Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    15/05/2012    0 recensioni
Quanti ricordi può racchiudere una canzone?
Pianti, Risate, Gelosie, Baci e tante altre emozioni.. forse emozioni mai provate o forse ma dimenticate. Ma è possibile che conoscendo 5 persone la tua vita subisca tutta questa confusione ?? e Bene si è tutto possibile...
Oh Scusate se non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Francesca ho 17 / 18 anni vivo a Roma .. sono di statura media capelli lunghi e lisci , color castano con riflessi biondi , occhi scuri di color marrone. Non sono ne magra ne cicciotella ma normale. Adoro mangiare, andare allo stadio ed ascoltare la musica a tutto volume. Nella mia vita ho 2 amiche speciali :Veronica e Letizia . Andiamo a scuola insieme e stiamo per diplomarci in lingue. La mia Vita è semplice come me ... Ma spero che sarà travolta da qualche incontro inaspettato..
Dalla ff:
Harry: Perchè mi odi?
remanemmo in silenzio por un pò poi risposi: " Perchè so che il tuo sorriso non potrà mai essere mio, perchè so che non sarò mai io a farti vivere dei momenti felici... perchè so che quel sorriso non sarà mai scatenato da un mio...
Harry rimase basito con la faccia incredula.. da dove mi era venuta tutto questo coraggio?? e lui cosa mi avrebbe risposto??
Cominciate a leggere la mia ff XX
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben si contento di essere lì con me..ma forse era solo una mia impressione. Per fortuna Veronica, dopo averla chiamata diverse volte, rispose dopo nemmeno cinque squilli ( un record per lei) e mi dissi e confermò che erano a Villa Borghese insieme ai ragazzi, mi chiese se Harry era ancora lì con me e io (Stupidamente) risposi:"Purtroppo SI!" .... Dissi ad Harry con molta calma, anche se il mio cuore stava per esplodere, che le mie amiche e i suoi amici erano insieme a Villa Borghese; gli proposi di seguirmi dato che io essendo di Roma conoscevo bene la città. Ci mettemmo più di 30 minuti prima di trovarli; erano sdraiati sul prato vicino al laghetto Liam e Louis erano tutti e due al telefono con le loro rispettive ragazze, Veronica era seduta vicinissima a Niall e Letizia lo stesso ma con Zayn. Io appena le vidi, mi misi a ridere ed Harry fece lo stesso, era la prima volta che parlavamo senza litigare.. Ero davvero sorpresa e mi sentivo al settimo cielo, era incredibile quello che ci stava accadendo. Rimanemmo seduti lì per circa mezz'ora ma sia io che Harry eravamo come se assenti. Vedevo che tra Niall e Veronica stava nascendo qualcosa, ero così contenta per lei, ogni giorno non faceva altro che parlare di Niall dei suoi occhi del suo fascino ecc..ogni tanto le loro mani si avvicinavano e facevano scintille. Letizia invece con Zayn,era più calma anche se tutti e due avevano già gli occhi a forma di cuoricini. Ad un certo punto Louis e Liam si avvicinarono e ci dissero che dovevano andare dato che le prove per il concerto stavano per iniziare; ci scambiammo i numeri di telefono e Niall propose di vederci tutti la sera per andare a mangiare una pizza. I ragazzi se ne andarono e noi cominciammo a saltare e a cantare le loro canzoni per tutta Roma.. Wow il nostro sogno si stava realizzando...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa