Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Breathlife_    15/05/2012    1 recensioni
Lui la scrutò per un po' poi disse una cosa che Leah neanche immaginò. "Allora come va tra te e Zayn?"chiese il riccio.Lei spalancò gli occhi e poi lo guardo stupita.
"Come fai tu....a...a saperlo?"chiese lei di rimando. "Una volta vi ho visti tenervi per mano e poi ho capito che tu non mi amavi più come una volta. Che tra noi non c'è più niente.Purtroppo io ti amo ancora."disse prima di far cadere sulle sue fossette tante,troppe lacrime.Una stretta al cuore, due,tre... Era di nuovo confusa.E sa lo amasse ancora?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cazzo,cazzo!Sta volta me lo rinfaccerà me lo sento"disse lei con il respiro corto.
Miss finezza stava correndo per strada cercando di arrivare all'appuntamento con il suo ragazzo, o quello che era.Neanche lei lo sapeva più cosa erano. Si erano distaccati.E lei oramai amava il suo amante,Zayn.
Ma come poteva dire ad Harry,il suo primo amore che era innamorata del suo migliore amico?
Harry era stato il primo amore,quello che le aveva fatto vivere le farfalle nello stomaco,quella che l'aveva aiutata quando la madre le era morta,quello della prima volta.... Insomma era il primo in tutto.
Ma oramai lui era stato messo in secondo piano dall'amore che provava per Zayn e glielo doveva dire. Non era una persona brava a mentire ma di sicuro non voleva mentirgli.
Gli avrebbe detto la verità.
Correva per la strada mentre i  suoi boccoli biondi le ondeggiavano sulle spalle e gli occhi verdi erano pieni di preoccupazione.
Era preoccupata per Harry?O per la sua reazione? Neanche lei lo sapeva,ma lo avrebbe scoperto.
Arrivo con 15 minuti di ritardo davanti a Milk Shake City e vide Harry attraverso la vertina del Bar. Sorrise involonariamente,un sorriso amaro. Entrò dentro e prima di sedersi  ordinò un tè caldo. Sorrise a Harry e gli dieder un bacio sulla guancia. Il cuore le stava battendo all'impazzata.
"Harry!"esclamò lei in cenno di saluto. "Leah.Come mai di questo appuntamento a cui pensavo mi stessi dando buca?"chiese lui .
"Ecco..si...ehm...insomma devo dirti una cosa!"disse lei. "Ma preferirei andare a fare una passeggiata.Va bene?" .
Il ragazzo annui e poi,preso il tè,uscirono insieme e lui le prese la mano.
Lei ci stette e stranamente provava come un senso di felicità e si sicurezza. 
Lui la scrutò per un po' poi disse una cosa che Leah neanche immaginò.
"Allora come va tra te e Zayn?"chiese il riccio.Lei spalancò gli occhi e poi lo guardo stupita.
"Come fai tu....a...a saperlo?"chiese lei di rimando.
"Una volta vi ho visti tenervi per mano e poi ho capito che tu non mi amavi più come una volta. Che tra noi non c'è più niente.Purtroppo io ti amo ancora."disse prima di far cadere sulle sue fossette tante,troppe lacrime.
Una stretta al cuore, due,tre... Era di nuovo confusa.
E se lo amasse ancora?
"Harry posso chiederti una cosa?"chiese lei cercando di asciugare le lacrime al ragazzo.
Era così fragile e lei era l'unica a cui mostrava quel lato che tanto amava di lui.
Harry annui flebilmente.
"Posso baciarti?". Lui spalancò gli occhi.
Leah non si fece dare una risposta ma prese il viso del suo amato tra le mani e gli diede un bacio.
Qualcosa nel suo  stomaco le fece capire tutto. Non c'erano più le farfalle.Ora c'erano uccelli la dentro,che le stavanno svolazzando nello stomaco.
Purtroppo la stessa sensazione la provava anche per Zayn.
Si staccarono. "Cosa ci trovi in Zayn?"chiese Harry dopo un lungo momento di imbarazzo. "Eh?" chiese solo lei. "Insomma,cos'hai lui che io non ho?"
Lei fece finta di pensarci,poi prese una ciocca di capelli e cominciò a turturarsela.
"Ecco quando sto con te mi sento felice e protetta.Tu sei come la tranquillità dopo un'uragano.Zayn,invece, è così imprevisibile e da quella scintilla alla mia vita che non sentivo da tempo.Ma non so anche tu mi dai quella scintilla solo che con tutto e così tranquillo e per niente rischiante."concluse lei,cercando ogni volta le parole giuste.
Poi aggiunse "Però ogni volta che mi sfiori è come se un brivido percorresse il mio corpo.Ed il mio stomaco fa un "Triple back flip" come dice Lou e tutto mi sembra così bello.Quando ti ho baciato sembrava come la prima volta. Però non so,credo di provare le stesse cose per Zayn." finì definitivamente.
"Corri"disse solo "vai da lui.Io ti aspettero per sempre."
Lei gli diede un bacio e corse verso casa sua,dove l'aspettava Zayn.
Arrivato da lui lò baciò e lui la prese in braccio.Andarono iseme in camera mentre lei laciava sul collo di lui dei baci umidi.
I vestiti finirono presto sul pavimento e lo fecero. Solo allora capì chi amava.
 
Bussò più volte alla porta d'entrata. Era decisamente fuori di se.
Quale sano di mente verrebbe mai a bussa alle 3 e mezza del mattino alla porta di qualcuno??
E poi chi sarebbe tanto scemo da rispondere??Dopo un po' di tempo si senti scattare la serratura.
Un ragazzo in boxer le aprìì mentre si grattava la nuca. "Leah,ma di cosa cazzo ti sei fatta??!! Sai che ore sono?" chiese lui.
"Purtroppo si Harry,ma devo dirti una cosa.Mi fai entrare oppure preferisci avere un morto sulla coscienza?"chiese lei .
Il riccio si spostò dalla porta facendo entrare lei.
"Cazzo ma a quanto tieni il riscaldamento??Manco nella foresta amazzonica fa così caldo."disse Leah.
Si sedettero sul divano e si guardarono poi lei sorrise. 
"Cosa c'e Leah?Sai il letto non si riscalda da solo."spiegò Harry scocciato.
"Te"disse solo la bionda.
"Ok devo dire a Louis di non procurarti piu Cocaina."
Lei continuò fregandosene delle parole del riccio. "HO scelto te Harry.Sei te che amo veramente e sono stata una vera stupida a non capirlo prima."disse prima di alzarsi.
"Ma la vita va avanti e credo tu troverai qualcun'altro da amare. Quindi volevo solo dirto la verità."disse lei prima di alzarsi e di dirigersi verso la porta.
Il riccio la riuscì ad acchiappare per un braccio. "Io amo te però."
La tirò a sè e la strinse. Lei scoppiò a piangere dalla felicità.
"Non sai quanto mi sei mancata"disse il riccio asciugandole le lacrime. "Possiamo innamorarci di nuovo?"chiese lei.
"Ma io non ho mai smesso di farlo"enunciò prima di colmare quella distanza che li divideva con un dolce e lungo bacio.
Era la ragazza più felice della Terra e sapeva che non avrebbe più commesso sbagli,non voleva più farlo soffrire.
Mai più.
Perchè lei lo amava.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breathlife_