Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soul silver    15/05/2012    5 recensioni
salve!*schiva un pomodoro*
ho fatto questa storia non per torturarvi (per quello ci sono altri metodi...),voglio farvi divertire!
però non mi ammazzate(anche perchè non ci riuscirete mai muahahah!)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della pazza
Ok, ammetto di aver fatto una scemenza colossale più grande dell’universo ma spero faccia ridere…


Goku stava cercando di leggere la guida tv ma non ci riusciva!
Il pluri-salvatore dell’universo non sapeva leggere! Tutti i suoi amici erano in vacanza, lui era stato messo in “punizione”(nb tutti:” ma come fa un quasi quarantenne a essere in punizione?!) da Chichi proprio per questo!
Poi pensò a chi poteva aiutarlo:”…poteva essere…ehm…vediamo… si! Vegeta!”.
Dovete sapere che Vegeta, da solito asociale, ha rifiutato l’invito e ha preferito rimanere con la GR, con la tv e il suo nuovissimo lettore dvd.
Appena Goku gli si materializzò davanti il principe del saiyan urlò:” ESCI DI QUI KAKAROT! STUPIDA MASSA INFORME LO CAPISCI CHE IO NON TI VOGLIO PIU’ VEDERE PER ALMENO 2 SETTIMANE!”
Goku rispose:” dai Vegeta, se mi fai imparare a leggere ti prometto che ti insegno la tecnica del teletrasporto!”
Vegeta allettato da questa proposta accettò e disse:” almeno sai riconoscere le lettere?” il saiyan più giovane rispose:” ehm…no!”
Allora Vegeta con una santa pazienza appena scoperta disse prendendo un libro:” questa è una A, questa è una B…”
Andò avanti per ore quella storia, era arrivato il momento di farlo leggere!
La frase da leggere è “io kakarot sono l’essere più stupido dell’universo e non merito di vivere”
Goku provò a leggere e disse:”io…ka…rot…sono…l’essere…più…             
stupido…dell’…uni…verso”
appena si rese conto della frase e disse: Vegeta non è giusto! Perlomeno ho imparato a leggere!”
ma vegeta non l’ascoltò, stava ridendo a squarciagola mostrando un nastro e dicendo:” kakarot dopo che questo nastro sarà montato a dovere tu sarai rovinato!” Goku rispose:” ma solo tu mi chiami kakarot!”
allora Vegeta gli chiese:” di “Goku”?”
e lui lo disse ma Vegeta si rimise a ridere:”hahaha!kakarot sei uno scemo! Non c’è niente che un buon computer non possa fare!”
allora Goku capì che sarebbe diventato sfigato peggio di Gohan a meno che…
in pochi secondi lancìò un’ onda energetica che distrusse il nastro.
Vegeta vide i suoi sogni di gloria andare in fumo…
 
Angolo della pazza da manicomio
Spero di non causarvi danni permanenti al cervello annoiarvi con queste storie ma non posso farne a meno!
Baci,principessa23 tra un po’ profondo rosso.
 

 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soul silver