Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fireandice    15/05/2012    2 recensioni
Liam Payne giovane avvenente aristocratico troverà mai l'amore della sua vita? Anno 1816, una festa potrà cambiare tutto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 giugno 1816:
Oggi i miei genitori daranno il loro solito ricevimento mensile, anche i Payne verranno al pranzo ed io non vedo l’ora di incontrare gli occhi nocciola e profondi di Liam.
Mio padre dice continuamente “quel ragazzo è uno scapestrato, lui ed i suoi amici non sono bravi gentiluomini” eppure io li conosco i suoi amici e sembrano tutti delle brave persone; comunque caro diario sto divagando, oggi infine riuscirò a farmi notare da lui.
 
Scritto ciò sul suo diario, Alexandra chiamò a gran voce Doroty, la governate di casa e le chiese di aiutarla a prepararsi per la festa che si sarebbe tenuta di li a poco.
Indossò un abito portato direttamente da Parigi, era rosso  e bianco e lo stretto bustino permetteva di far notare le sue forme perfette, i genitori non le avrebbero rimproverato il vestiario, dopotutto la festa era stata indetta per farla trovare un’avveniente marito aristocratico, ma il suo cuore era dedito solo al giovane Liam Payne.
 
Le carrozze arrivarono dopo un’oretta e quando tutti, compreso il giovane Payne ed i suoi amici, erano riuniti in salone, Alexandra fece il suo ingresso guadagnandosi occhiate maliziose da parte di tutti i giovani ragazzi; passò a salutare tutti dicendogli cose come “è un piacere rivedervi”, oppure “grazie per essere venuti, spero vi divertiate” e non appena giunse dai ragazzi e li salutò, si accorse di avere uno sguardo puntato fisso su di lei.
 
-Alexandra carissima, tutto bene?- chiese il giovane Styles baciandole la mano per poi far fare le stesse cose ai suoi quattro amici;
-Harry e voi tutti, è un piacere rivedervi- rispose lei spostando lo sguardo sui cinque ragazzi che le proposero di lasciare i vecchi e andare nel giardino a passeggiare.
Lei acconsentì e tutti e sei si ritrovarono l’uno al fianco dell’altra a parlare di quanto fossero noiosi questi avvenimenti che organizzavano saltuariamente i genitori, poi Harry e Louis trovato un pallone e chiesero agli altri di giocare.
Niall e  Zayn acconsentirono, mentre Liam declinò l’offerta e continuò la sua passeggiata con Alexandra.
-Allora Alex, posso chiamarti Alex vero?- chiese lui regalandole un sorriso dolce;
-certo Liam- rispose lei sorridendo garbatamente;
-ho sentito che ti vogliono far trovare marito.. - disse lui,- è vero?- aggiunse poi curioso;
-a mio malincuore si, anche se nessuno di coloro in quella casa mi interessa- rispose lei lasciando intendere al ragazzo chi le piaceva; lui comprese al volo, le prese la mano e la portò nel labirinto di siepi, poi la strinse a se e le accarezzò la guancia.
 
-Signorino Payne cosa vuole fare?- chiese la ragazza maliziosa;
-oh lo vedrà- rispose lui per poi annullare le distanze e far combaciare le loro labbra.
Si baciarono per molto tempo e dopo poco, lui le slacciò lentamente il busto iniziandole a baciare la pelle del petto, lei gli strinse i capelli leggermente e lo fece sdraiare sull’erba da poco potata, lui poi la guardò negli occhi e dopo avervi colto del desiderio fece unire il suo corpo con quello della ragazza facendo confondere i loro battiti del cuore e perdendosi negli occhi dell‘altro.
 
I ragazzi vennero richiamati per il pranzo e dopo che tutti si furono riuniti, Liam chiese di prendere parola, alzò in alto il calice colmo di vino bianco  ed iniziò a parlare:
-miei cari signori, vorrei chiedere alla qui presente Alexandra Mallinghton di diventare mia moglie!- terminò sorridendole malizioso; il padre prese parola e rispose garbatamente:
-se la mia bambina vuole, potrete sposarvi- lei annuì ed i due si abbracciarono davanti a tutti.
 
-pensavi non mi fossi mai accorto di te vero?- chiese lui a bassa voce, lei annuì nuovamente,- beh sbagliavi!- detto questo le diede un bacio sulla fronte e la riportò in giardino dove si scambiarono dei dolci baci d’amore e si unirono nuovamente in una cosa sola. 
Alla fine di quel atto pieno d’amore e desiderio lui le accarezzò i capelli castani e le sussurrò un “ti amo” a fior di pelle. 






Lo so, lo so..non è un granché çç

Vi prego di dirmi cosa ne pensate comunque.. dopotutto sono una scrittrice piccina picciò **
Se volete seguite le mie FF :)
bacioni Sara <3 xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fireandice