Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Paisean    15/05/2012    5 recensioni
Ciao!
Questa drabble ha partecipato al concorso "Personaggi Secondari - Perchè non ci sono solo Edward e Bella" arrivando settima:)
In questa storia, ho pensato ad una Leah in riva alla spiaggia che osserva malinconica tutte le persone a lei vicine, felici e innamorate.
Pensa all'imprinting come ad un virus, una malattia.
Spero vi piaccia e che mi diciate cosa ne pensate!
Ciao belli!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il virus


Guardi l’orizzonte del mare desiderando di essere là, totalmente sola,
e invece attorno a te vedi solo coppiette innamorate e felici.
Ti chiamano per farti sentire presente, ma tu li scansi rimanendo isolata.
Pensi al fatto che una volta eri come loro.
Soffri all’idea di dover passare l’eternità in solitudine eppure non ti dai per vinta perché sai di essere forte.
Guardi il ragazzo che ti ha mollato per tua cugina, guardarla come mai aveva guardato te. Occhi accecati da un “amore” puro, quasi morboso.
Ecco cos’è l’imprinting, un sentimento malato che ti colpisce come un raffreddore perenne.
E tu non desideri altro che essere colpita dal virus.

Questa drabble ha partecipato al concorso "Personaggi secondari - Perchè non ci sono solo Edward e Bella"
arrivando settima, per me un grande risultato visto che non ho tanta esperienza come scrittrice!
Beh che altro dire! Ringrazio Luna Ginny Jackson che ha valutato tutte le mie storie
(perchè non ho partecipato con una, ma per fino con tre xD) 
Vorrei ringraziare in particolare la mia Chuck che in questi mesi mi ha dato supporto *sia fatta santa*.
Un bacione anche a chi si è cagato sta drabble!
Love, Monica**



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Paisean