Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    15/05/2012    1 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Finalmente mi sento meglio..L’influenza è passata ed ora sono nella mia stanza.
Quello che è successo ieri..Non lo dimenticherò mai..Prima o poi gli chiederò spiegazioni..
< Accidenti a te,Ruka! >
 
< TocToc! >
< Ruka! >
<……….>
< Entra >.
< Ora mi spieghi cosa ti ha preso? >
< Scusami,io non lo so..>
< Che significa? >
< Mi dispiace tanto Mikan,immagino che dopo questo, non vorrai più essere la mia migliore amica,ti capisco..>
< Ma cosa stai dicendo?Sei forse IMPAZZITO!? > urlai.
< Ma..>Non ha il tempo di finire la frase che..
< Ahhhh! > sbraitò dal dolore.
< Devo dire che il fucile anti-idioti di Hotaru,è molto utile > dissi non curandomi del male che gli avevo fatto.
< Senti,Ruka torniamo amici come prima? > sorrisi di cuore.
Ruka accarezzò il suo coniglietto.
< Sì >.
 
Ancora una volta,i due non si accorsero di essere spiati da qualcuno..
 
Pov Natsume
 
Purtroppo non sento cosa si stanno dicendo. Credo che abbiano fatto pace.
Mutandine a pois è proprio scema,si è lasciata baciare come se niente fosse.
< Ruka,ti accorgerai ben presto che neanche io scherzo >.
Detto questo scese dall’albero in cui si era nascosto,proprio quello di fronte alla finestra di Mikan.
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Il prossimo capitolo cercherà di farlo lungo,alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _