Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Breathlife_    15/05/2012    0 recensioni
Vi è mai capitato di pensare che la vita non sia un granchè?Di pensare che la sfiga insegua voi...nell'amore??Beh Amy lo pensava...dopo la rottura con quello che lei chiamava il vero amore...Amy era una diciottenne qualunque.Aveva i capelli mossi e di un biondo scuro che a lei non piaceva perche pensava che la facessero passare per una gallina,cosa che lei non era affatto.Quell'estate del 2011-dopo aver passato gli esami con il massimo dei voti- aveva deciso di andare via da Holmes Chapel...andare via da tutti e visitare un po' Londra pensando solo a rilassarsi.Ma cosa ne poteva sapere lei che li la sua vita sarebbe stata scombussolata da nuove presenze che le avrebbero cambiato la vita in meglio?Cosa poteva sapere lei che li non ci sarebbe stato tempo per il relax?E poi...cosa ne poteva sapere che li avrebbe rincontrato l'amore...??
Tutto era innaspettato e quell'estate era tutta da vivere ritrovando se stessa,cosa che pensava avesse perso.Cosi poteva tornare ad essere la solita felice Amy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi amore allora??”chiese Zac.
“Eh cosa?Scusa non stavo ascoltando.”disse lei. “Nell'ultimo tempo a cosa pensi?”.
'Penso a quanto mi manca Zayn e il suo sorriso,e a quanto mi distrugge stare qui.' pensò la bionda.
“Ehm senti io ti devo parlare.”disse solo lei.
Il moro tiro un sospiro. “La vacanza è iniziata solo da 3 giorni e già mi devi parlare?Spero solo che non vuoi chiedermi di andare a comprare qualche altro smalto perché ci siamo appena stati 2 giorni fa e....”
“Senti io non posso più stare con te.”disse tutto d'un fiato. Lui spalancò gli occhi poi sospirò di nuovo.
“Lo ami ancora vero?”chiese solo lui. Lei annui imbarazzata della situazione.
“Allora corri da lui e diglielo”. Questa volta fu Amy a spalancare gli occhi.
“Sbrigati!Dai...so che c'è un aereo tra un'ora.”disse lui spingendola verso l'armadio ed aiutandola a fare i bagagli.
“Sei straordinario.”constatò lei.” Ti vorrò sempre bene Zac.”disse Amanda.
I pochi minuti finì i bagagli e poi andò con un taxi all'aeroporto.
Fortunatamente c'erano ancora posti per il volo. Decise di mandare un SMS a Zayn.
*Vieni al' aeroporto tra 4 ore. Ti aspetto. Xoxo*.
Salì su quell'aereo e crollò in un sonno profondo. Si svegliò quando stava per atterrare.
Era così impaziente. Lui ci sarebbe stato? Oppure le avrebbe dato buca?
Scese dall'aereo e prese i bagagli poi si mise ad aspettare.
Lo cercava con gli occhi. Forse non sarebbe venuto.
Cercò ancora con gli occhi in mezzo alla folla e poi scorse una cresta corvina.
Un sorriso le comparì sul volto e cominciò a dirigersi verso quella sagoma.
Accelerava sempre più il passo fin quando non gli fu davanti.
“Allora sei venuto!”esclamò quando lui si girò e la vide.
“Come mai sei ritornata?”chiese lui. “Per te. Non ho intenzione di perderti di nuovo. Non posso. Sei troppo importante.”rispose.
“Anche tu per me lo sei.”disse Zayn.
Lei non aspettò e si fiondò sulle labbra del moro,che ricambiò il bacio.
“Ti amo Zayn Jawaad Malik”disse lei appena si staccarono.
“Anche io ti amo Amanda Lockwood.”. La baciò ancora e poi si diressero verso la macchina di lui. 
Andarono a casa e stranamente non c'era nessuno.
“Ah amore. Lo sapevi che ci siamo ripresi l'appartamento vicino al tuo?”
“Sono appena tornata da Pandora. Non c'era campo e neanche il wi-fi, e tu mi chiedi se so qualcosa? “chiese lei sarcastica.
“Ah giusto. Comunque non mi hai detto perché sei tonata così in fretta.Zac?”disse con un tono curioso.
“Sai com'è,ho lasciato Zac. Gli ho detto che non lo amavo. Cioè lo ha dedotto lui,così sono corsa qui.”finì la bionda.
Si fecero un tè caldo e decisero poi di andare a casa dei ragazzi.
Prima entrò Zayn e poi Amy. Tutti rimasero sorpresi.
“Niall!!!!”esclamò la bionda fiondandosi tra le braccia del biondo e ,saltandogli addosso, caddero rovinosamente a terra. “Anche io ti voglio bene Amy.”disse Horan abbracciandola.
Si rialzarono e poi lei andò ad abbracciare anche gli altri. Tutto era tornato ai vecchi tempi,solo loro erano cresciuti.
“Hei Amy che ne dici vuoi giocare a twister?”chiese il riccio .
Tutti accettarono.
Comincia il gioco.
 
# Mezz'ora dopo #
 
“Cazzo Niall togli quel braccio dalle mie costole,me le stai rompendo una ad una!”sputò fuori la bionda. 
“Solo quando tu toglierai la tua gamba dalle mie parti intime”disse lui.
“OK Amy,mano destra sul verde.”disse Liam.
“Scommetto che perde,è troppo lontana”disse Louis.
“Sempre d'aiuto tu,eh?”disse Amy.
La ragazza cercò di arrivare al pallino verde ma caddero tutti a terra.
“Ahia!”disse Niall che era sotto di lei.
“Ok,basta. Io vado a casa. Grazie Nialluccio per avermi salvato il culo.”disse al biondo schioccandogli un bacio sulla guancia.
“Am”.
“Mh?” chiese lei. “Posso venire anche io?”chiese Zayn.
“Ehhh,maialino.”disse Harry. “Zitto Harold, tu non hai neanche una ragazza.”
Colpito e affondato.
Andarono da lei e si misero a vedere un film. Peccato che loro non stettero troppo attenti ed esso. Quando uno si girava verso lo schermo l'altro osservava la persona accanto a lui.
Ad un certo punto  tutte e due si girarono e lei incrociò lo sguardo del moro.
Si baciarono e lui la prese in braccio. Andarono in camera da letto e Zayn tolse la maglietta ad Amy. In poco tempo tutti i vestiti andarono a finire sulla moquette,facendosi compagnia.
E così quella sera divennero una cosa sola.


Hello People.
Sono tornata con un nuovo capitolo u.u
Avete visto?Alla fine ad Amy è tornato il cervello.Era ance ora!!
Comunque questo capitolo mi piace asssssai :3
Ora vado
See U Later :DD
P.s. Ma sarà figa la foto di Zayn.
P.p.s. Voglio cominciare un altra nuova fan fiction. ;3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breathlife_