Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    15/05/2012    3 recensioni
Come si può pretendere, in tutta coscienza, di bloccare l'azione di chi è capace di "sbriciolare" un muro col pallone?
E meno male che stavolta Mark era di buonumore, sennò...
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma vai a bloccare tuo nonno!

Ma cosa crede di fare questa sottospecie di difensore?
Crede davvero che basta venirmi addosso per togliermi la palla...
Povero illuso!
Quando mi accingo ad eseguire il tiro, nessuno può intromettersi nella mia azione.
Non esiste proprio.
Figuriamoci se, dopo tutti gli allenamenti massacranti a cui mi sono sottoposto, posso accettare che un simile insetto sbuchi fuori dal nulla e mi porti via la palla come niente.
Spero per te che tu stia scherzando, non penserai sul serio di potermi fermare?
Guarda che io la gamba te la stacco proprio, te la faccio "schizzare" in porta con tutto il pallone, mi sa che non hai mica capito.
Non ha capito proprio niente: o è stupido oppure è candidato al suicidio.
Peggio per lui, se proprio ci tiene, vorrà dire che riscuoterà la pensione sull'invalidità a dieci anni.
E' proprio convinto, è questa la cosa incredibile.
Un mocciosetto qualsiasi, con le scarpette di Cenerentola, che si mette in mezzo e cerca di bloccarmi il tiro...

Ma vai a bloccare tuo nonno, scemo!

Ciò detto, concentro tutta la mia forza sul pallone e faccio partire il solito bolide luminoso.
Figuriamoci se basta un piedino di ricotta ad ostacolarmi.
Col mio tiro sono in grado di frantumare un muro di cemento, e quest'imbecille pensa di "bloccarlo" come se niente fosse.
Ma tornatene in panchina, poppante che non sei altro.
Ringrazia il cielo che stavolta te la cavi con poco, e non provarci di nuovo o sarà peggio per te!

FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: telesette