Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: arib    15/05/2012    5 recensioni
Quando è in arrivo una sorellina, i bambini esprimono strani desideri.
Storia partecipanti alla challenge di Starhunter Vitii et Virtutis con tema Speranza e prompt Preghiera.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vizi e Virtù'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Desideri di bimba
Autore: Arib
Prompt:
Speranza - Preghiera

 

DESIDERI DI BIMBA

Caro Angelo,

la mia mamma sta per avere un nuovo bambino. Dice che sarà una sorellina con cui tra qualche anno potrò giocare. Io vorrei che tu cambiassi la mia sorellina con la mia bambola Beatrice. Fai che diventi vera e che pianga con lacrime salate e chiuda gli occhi e muova la bocca, come il fratellino del mio amichetto dell’asilo. Così, quando cresce, si ricorderà che le ho voluto bene anche quando era finta e non litigherà con me come fa mio cugino. Saprà anche che l’ho comprata io e quindi mi ascolterà e dovrà fare quello che le dico, come fa adesso. Spero tanto che sarà una brava bambina.

La mamma dice che non devo essere gelosa della mia sorellina, ma se fai diventare Beatrice la bambina che c’è nel pancione, ti prometto che non sarò gelosa. Ti prometto che le dirò cosa non si deve fare per non fare arrabbiare la mamma e le insegnerò a colorare anche con i miei pastelli nuovi.

Quindi ti prego, angioletto mio, fai che questa sera la mia bambola inizi a muoversi e diventi morbida e calda, così saprò che hai esaudito il mio desiderio.

Ti voglio bene, salutami il nonno che sta in Cielo.

Amen

 

NDA: avevo voglia di qualche cosa di tenero e dolce, le altre storie della challenge sono un po' più forti, avevo voglia di uno stacco.

Sperando che vi sia piaciuta... Se mi dite cosa ne pensate in un commentino, mi rendete felice ;)
Grazie di aver letto

Arianna

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: arib