Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cate Sweety    15/05/2012    0 recensioni
l'amore è alle porte e Cloe e Lucy da sedicenni lo vivranno diversamente quest'anno...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cloe e Lucy erano molto agitate... sì avevano 16 anni e questo era il loro primo viaggio da sole e per di più, in America! non stavano più nella pelle per l'eccitazione e volevano assolutamente arrivare all'aeroporto dove avrebbero preso le loro valigie e dove dopo una mezz'oretta avrebbero preso l'aereo...quello verso l'Inghilterra. Cloe non smetteva più di parlare e di farsi dei viaggi mentali su chi avrebbe potuto incontrare durante quelle due settimane con la sua migliore amica! Lucy invece era un pò più giù di morale... infatti qualche giorno prima aveva avuto una lite con Zayn e a dire la verità non ne aveva proprio voglia di partire... ma non lo voleva dare a notare e quindi faceva finta di niente...Come che non fosse mai successo niente.. Zayn era ancora il suo ragazzo ma in una maniera diversa, nessuno lo sapeva: ma era già da qualche giorno che non si parlavano. Cloe invece questi problemi non se li faceva, essere la ragazza di Harry era come essere una principessa e niente poteva dividerli per nessun motivo al mondo. Erano una coppia fantastica e loro lo sapevano bene. Lucy li invidiava e neanche lei riusciva, come Zayn a darsi una spiegazione sul perchè l'altra coppia non aveva mai da litigare e loro sì, sempre...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cate Sweety