Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: _Valchiria_    15/05/2012    2 recensioni
"Di cosa ci parlarei in queste storie, Cupido?"
"Mia cara, vi narrerò sicuramente di come l'amore possa render cieco anche chi ha radicata in sè la ragione più giusta del mondo."
Curiose, le Muse si misero a ridere fra loro, quando una di loro si rivolse al dio alato.
"E come può l'uomo lasciarsi inebriare da questo folle sentimento?"
"Semplice. Con dei gesti."
"E quali?"
"Ora ve ne parlerò. Aprite le vostre orecchie e chiudete i vostri dolci occhi, mentre la mia voce vi cullerà in questo viaggio fatto d'amore e tenere effusioni"
Così, il dio iniziò a parlare, catturando l'attenzione delle belle muse.
[...]
Piccolissima raccolta incentrata sull'amore e su i suoi effetti.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
About Love.




Prologo.


Tutto procedeva per il meglio. Le freccie scoccate avevano attechito agli amini e ai cuori degli uomini prescelti.
Soddisfatto, Cupido se ne tornò sull'Olimpo.
Ma ora?
Cosa avrebbe fatto quella giornata? Non gli andava di passarla su di un comodo giaciglio a far niente.
Un monento. In quel momento le muse erano al ruscello a farsi il bagno.
Bene. Avrebbe trascorso il tempo con loro.
Arrivato, si sedette su di un sasso e salutò le belle muse nude che facevano il bagno.
"Buongiorno Cupido!"gli disse una.
"Qual buon vento ti porta da noi Muse?" gli domandò un'altra, bagnandosi le spalle nude.
"Fanciulle, che dai poeti siete prescelte, non so come poter buttar giù la noia che mi assale!" disse Cupido, che affranto si pogiò con il gomito sulla roccia.
"Perchè non ci racconti una storia? Una di quelle dove l'amore è l'unico appiglio per gli esseri umani!" gli domandò ancora un'altra musa.
A Cupido gli si illuminarono gli occhi.
" E perchè non tre, mie dolci fanciulle!"
"Di cosa ci parlarei in queste storie, Cupido?"
"Mia cara, vi narrerò sicuramente di come l'amore possa render cieco anche chi ha radicata in sè la ragione più giusta del mondo."
Curiose, le Muse si misero a ridere fra loro, quando una di loro si rivolse al dio alato.
"E come può l'uomo lasciarsi inebriare da questo folle sentimento?"
"Semplice. Con dei gesti."
"E quali?"
"Ora ve ne parlerò. Aprite le vostre orecchie e chiudete i vostri dolci occhi, mentre la mia voce vi cullerà in questo viaggio fatto d'amore e tenere effusioni"
Così, il dio iniziò a parlare, catturando l'attenzione delle belle muse.


*Angolo dell'autrice*
Buona sera. Vi starete chiedendo cosa caspio significa quello che ho scritto! XD
Ebbene, è solo l'inizio di una piccola raccolta incentrata sulle effusioni che sono scaturite dall'amore. Sarà una raccolta brevissima, di soli tre capitoli, con tre coppie che già ho scelto!:D
Ma non vi dirò quali, perchè è una sorpresa!
Vi dico già che, anche se i personaggi non centrano nulla con l'antica grecia, per tener legata la trama al prologo, l'ambienterò qui e in questo tempo, per ovvi motivi! :D
Che dire. Spero di avervi un pò incuriositi e che vi possa piacere! ;D
Fatemi sapere cosa ne pensate, anche perchè il recensire (vi assicuro) non fa male alla salute! XD
Vi mando un grosso bacione

_Valchiria_


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Valchiria_