Serie TV > 099 Central
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    15/05/2012    3 recensioni
[099 Central]
Popeye non č stupido, se n'č accorto.
Il Vichingo sta cercando di portargli via la donna.
[099 Central] [Popeye/Laura/Tomās]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ayo! Challenge - Erato's Portfolio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esa es mi mina, te queda claro?
Scritta per la " Ayo! Challenge ", indetta da Erato su " Etcetera - Erato's Portfolio "
Prompt 25 maggio. "Ehi, ho interrotto qualche cosa?"



Un'occhiata, una battuta. Sembra che non riescano a stare lontani.
Lui la cerca... e lei non fa niente per non farsi trovare. E non importa che continuino a litigare per via di Franco o per qualsiasi altra cosa. Si cercano sempre.
Popeye non č stupido, se n'č accorto.
Il Vichingo sta cercando di portargli via la donna.
Ed č stufo, lui, di dover intervenire di continuo, di dover sempre mettere in chiaro le cose. Non ne puō pių di vederli vicini, di dover ogni volta mettersi in mezzo per poi dire "Ehi, ho interrotto qualche cosa?".
E' ora che Ledesma impari che certi limiti non vanno oltrepassati.

Oh, la mia prima (e credo anche la prima nel sito) su 099 Central *"ooooooh" di ammirazione*
Ovviamente il terzetto č Popeye/Laura/Tomās. E la storia č ambientata all'inizio della serie, quando Popeye "rivendica ancora la proprietā". :)
Bon, ringraziando Erato per fornirmi idee su un piatto d'argento, e chiunque leggerā/recensirā/inserirā in una delle tre liste questa storia, vi saluto!
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 099 Central / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto