Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Jerriis    15/05/2012    5 recensioni
Ssssalve, tengo a precisare che questa è la mia FF, ed è una storia vera e boh, mi andava di scriverla. (?)
Diciamo che qui c'è un Bieber piuttosto puttaniere e rispetto a tutte le altre FF, Bieber in questa non è famoso, è un ragazzo normale come tutti gli altri. Molto diversa vero? ma vabbè mi distinguo dalle altre e poi avevo troppa voglia di raccontare la mia storia, se andrà bene mi rifarò, promesso. t.t
Ah, ovviamente la storia non è vera tra me e Bieber, ho cambiato il nome del protagonista, il luogo e altre cose. ma sono veri i dettagli e tutto il resto.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  - Eleven years.





Undici anni della mia vita sprecati, senza una storia, senza una vita.

Per cosa? Per un ragazzo, il solito puttaniere a cui piaceva sbattersene una a sera e il giorno dopo trattarla come una perfetta sconosciuta, uno stronzo, un bastardo..ma si è sempre detto che al cuore non si comanda giusto? Infatti io amavo quel ragazzo, non so come ho fatto ad amare e piangere per undici anni della mia vita per un tipo del genere, eppure l'ho fatto, amavo quel suo sguardo, i suoi capelli, il suo sorriso, il suo atteggiamento, le cazzate che diceva quando capitava che stavamo insieme senza litigare o senza che lui mi prendesse in giro per il mio aspetto fisico, insomma lo amavo..beh, poi sono cresciuta e ho capito che dovevo darci un taglio, smettere di piangere per lui, evitarlo il più possibile, dimenticarlo..ma come posso dimenticare una persona che ho amato per undici anni? Una persona che ha fatto parte di me all'età di sette anni quando ancora non sapevo nulla dell'amore, cosa significasse.

Scusatemi, non mi sono neanche presentata..beh sono Veronica e ho 18 anni e vivo a Stratford, Ontario..posso definirmi una ragazza normale alla quale non piace apparire, solita ragazza con capelli castano scuro quasi sul nero, occhi azzurri, media statura e magra..niente di che, una come tante..beh più o meno, di certo dalle mie parti sono l'unica che all'età di sette anni invece di giocare con le bambole non faceva altro che piangere e amare alla follia un ragazzino di otto anni, ma non potevo farci niente, era più forte di me.

Visto che ci sono vi parlerò anche di lui, di Justin Bieber.
Beh è il contrario di me, puttaniere da morire, 18 anni anche lui, capelli biondo scuro, gli occhi di un color caramello, qualche centimentro più alto di me e magro anche lui. Il contrario di me, cos'ha di contrario? Semplice, che a me non piace per niente apparire mentre a lui piaceva e fin troppo.

Ecco, questa è la trama della mia storia, dei miei undici anni di merda passati a piangere e sputare sangue, come ho fatto a superare tutto questo? Non lo so, mi sono semplicemente rinchiusa in me stessa, nella mia camera con un fottuto computer, conoscevo tutta la sua famiglia ed ero in buonissimi rapporti e di certo questo non mi aiutava a superare questa mia “cotta” così come la chiamavano tutti, ma vabbè poi questo ve lo racconterò più in la.
Perchè ho deciso di scrivere questa storia? Perchè mi andava, perchè quello che ho passato io penso sia una cosa unica e di certo non mi andava di farla svanire così nel nulla, mentre gli anni passano anche se non dimenticherò mai quel ragazzo, posso dire che ormai lui è insieme a tutte le altre cose e persone in quel mio grande “scatolone dei ricordi” anche immaginario, ma sempre lo è.

Adesso basta, è arrivata l'ora di raccontarvela.
___________________________________________________________________________________________________________________

ciaoo bebies.
vi ricordo ancora che è la mia prima FF e devo imparare ancora. çç
almeno inizio scrivendo questa che vi ripeto, è una storia vera, la mia storia.
e stop, spero vi piaccia e se mi lasciate una recensione non mi offendo di certo. t.t
un bacione! :c

@Jerriis on twitter.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Jerriis