Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Wave__    16/05/2012    0 recensioni
Due gemelle che si ritrovano dopo 19 anni.
Una profezia antica, risalente alla notte dei tempi.
Un unico destino.
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Copenaghen, anno 1993. 
 
Due gemelle vengono alla luce ma separate subito alla nascita.
I genitori avevano troppi debiti e troppi pochi soldi per riuscire a mantenerle entrambe e per dare loro un futuro prosperoso.
Una delle due bambine viene fatta adottare da una famiglia benestante, di cui si perdono le tracce successivamente.
Si sa solo che la bambina adottata sta bene. 

Parigi, anno 2012.
 

Sarah Walsh è una ragazza dai capelli ricci e folti. Molto attiva, dinamica ma allo stesso tempo molto riservata.
Cresciuta in una piccola casetta moderna alla periferia della città.
Sarah è molto diligente: ottima studentessa con grandi aspettative per il futuro, sempre giudiziosa e sempre molto responsabile per se stessa e le persone a lei care.

 
Ma la vita di Sarah cambia letteralmente all'arrivo di una ragazza straniera, dai capelli lunghi e neri e dal nome di Kristyna Havdrovà.
E' la sua nuova vicina di casa e Sarah è subito attratta da lei. Ha qualcosa di familiare, qualcosa che le ricorda qualcuno che però non riesce a ricordare.
E' una sensazione interiore che ha, ma che sa essere perfettamente giusta. 

 
Kristyna non ha un bel passato. Espulsa dall'ennesima scuola di Copenaghen, i suoi genitori l'hanno letteralmente trascinata via dalla loro vecchia città, per tenerla sotto controllo il più possibile. Per tenerla lontana dalla vita mondana, dal sesso, dalla droga e dall'alcool.
Ma Kristyna non s'arrende: troverà un modo per non essere sotto la supervisione dei suoi genitori che la assillano così tanto e che sembra che non la amino come lei vorrebbe. Non e' una santa, assolutamente no.
E' tutto l'opposto di Sarah: permalosa, spericolata, non le importa di essere una brava studentessa e non le importa neanche di essere giudiziosa.
La vita si vive una volta sola e lei vuole sperimentare di tutto, prima di mettere la testa a posto. 

 
Kristyna viene iscritta ad un'altra nuova scuola a Parigi, finendo in classe proprio con Sarah. 
Sarah studia attentamente ogni comportamento di Kristyna e per Kristyna è la stessa identica cosa.
Le due ragazze iniziano a parlare tra di loro, diventando subito amiche.
Purtroppo i genitori di Sarah vengono a sapere di questa strana e disdicevole amicizia ed iniziano ad indagare sulla vita passata di Kristyna: dove è nata, quando è nata, dove ha vissuto, il suo cognome.. Pian piano tutte le risposte vengono a galla e i genitori di Sarah rimangono sotto schock.

Prima dell'adozione avevano dato un nome alla bambina. Il nome della gemellina di Sarah era proprio Kristyna.
Kristyna è la gemella che avevano fatto adottare diciannove anni addietro.
Ora tutta la loro vita era stata sconvolta con un semplice arrivo. 

 
I genitori di Sarah cercano di tenere la figlia lontana dalla sorella, ma senza esito.
Sarah s'intescardisce e inizia a capire che qualcosa non va, che c'è qualcosa che le nascondono..

 
Finchè un giorno, durante una passeggiata, entrambe le ragazze s'imbattono in uno strano uomo, con un mantello e un cappuccio che gli copre il viso.
Le bloccò con una sola mano, sigillandole come dentro un quadrato trasparente, che formò una barriera, dalla quale non potevano uscire.

 
"Voi siete le prescelte. Siete le due gemelle separate alla nascita che spezzeranno la profezia che si tramanda di generazione in generazione. Quando sarà spezzata, il mondo oscuro emergerà dalle tenebre e non potrete fare a meno d'impedirlo. Potrete solo entrarvi a far parte."
 
Non fecero in tempo a rispondere che quell'uomo sparì in un battito di ciglia, facendo cadere a terra due braccialetti.
Li raccolsero e ne restarono stupite: erano i loro braccialetti della nascita. Stessa data, stesso ospedale, stessa città. Si guardarono ed improvvisamente capirono.
Capirono perchè la loro voglia di conoscersi. Capirono perchè tutto quel feeling intenso dalla prima volta che si erano viste.
Erano gemelle.
Una delle due era stata adottata. Il vecchio aveva detto la verità.
Quali erano i genitori biologici? Perchè le avevano separate?
Tante domande che trovarono una risposta, dopo una tremenda litigata nella casa di Kristyna. 

 
Ma ora il problema era un altro. Che cosa voleva quello strano vecchio?
Che cosa voleva dire con quella frase riguardante a quella strana profezia?
Perchè tutto questo stava accadendo a loro?
Per scoprirlo dovranno indagare sul loro oscuro passato, risalire fino ai nonni dei loro nonni e capire quando la profezia è stata sigillata.
Da chi, ma soprattutto perchè. 

 
Due ragazze. Un solo destino.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Wave__