Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: tarantola    16/05/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come si fa a non provare disgusto per questo mondo così dannatamente sbagliato? Non c è nulla che può essere considerato bello, viviamo in una società dove niente è apprezzato per quello che vale, ma solo per quello che appare..Esco fuori e vedo gente che si odia, i sentimenti che esistevano una volta, il vero amore, l amicizia vera, non ci sono più..adesso è tutto superficiale e banale...Gente che dice di amarsi e invece dopo un pò di tempo tradisce o lascia la propria/o partner per qualcun altro/a. Quelli che si credono amici, con il tempo si rivelano per quello che sono, persone false  ipocrite. Gente che si droga, che non ragiona; ragazze che si prostituiscono per una ricarica o per un telefonino...ma in che mondo viviamo? Poi non parliamo della politica, ladri che ci rubano soldi e stanno portando l Italia alla rovina, stanno prosciugando noi poveri cittadini di tutti i soldi sudati in un mese, mentre loro non rinunciano a nulla....Gente che uccide, per una banale lite con i genitori, fidanzati, amici..ecc...Gente che stupra le bambine o ragazzine e la passa liscia..si, perchè esce dalla galera dopo pochi mesi...ma che giustizia è? Giovani disoccupati perchè non c è lavoro...e invece il primo articolo dice espressamente che l Italia è fondata sul lavoro..ma per favore....Gente che si finge invalida per percepire dei soldi, gente che picchia i bambini o disabili...ma che mondo è? non dico che nelle epoche passate era diverso, ma sicuramente meglio di adesso...Poi con questa tecnologia , i bambini di 9- 10 anni che dovrebbero giocare, stanno su facebook o hanno lo smartphone...La loro infanzia è andata a farsi fottere e i genitori se ne fregano altamente...Ragazzi che vanno a ballare e non riescono a divertirsi se non bevono o prendono droghe e poi muoiono mentre tornano a casa per qualche incidente....Gente piena di percing e tatuaggi, gente che si fuma le canne per"sballarsi"..io non ho parole per descrivere questo mondo dove siamo costretti a vivere...Non dico che la vita è uno schifo..anche se per me lo è sempre stata...ma non viviamo come vorremmo, ma come possiamo....Dando anima e sudore tutti i giorni per avere un misero stipendio che deve bastare per un mese...Si cerca di sopravvivere...Ma tanta gente non ce la fa e decide di farla finta...Non la biasimo..però si deve lottare contro tutto e tutti per avere un piccolo angolo in questo mondo..che sia bella o brutto...purtroppo bisogna accettarlo e non voltarsi mai indietro..ma andare avanti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: tarantola