Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    16/05/2012    3 recensioni
Dedico questa Flashfic a Daniela, perchè ho scoperto essere una grande amante di questa coppia.♥
James/Lily|Flashfic|Romantica
E proprio mentre stava per dirgli addio si sentì come un onda, che dopo tanto tempo, raggiungeva la sua costa.
 
 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

C ome onde 








Il sentimento di Lily verso James era come l’increspatura del mare, poco prima delle onde, quelle vere.

Non erano onde, no, perché quelle s’infrangevano appena arrivavano vicino alla costa.

Invece le increspature sparivano e poi riemergevano a volte piccole, altre grandi, silenziose come solo il mare sa essere oppure burrascose.

E così era il suo amore verso di lui, silenzioso come una carezza e burrascoso come l’ironia che solo lei sapeva fare.

Più volte, dopo il matrimonio, si era chiesta se quel sentimento si sarebbe mai attutito o sparito e ogni volta che guardava negli occhi del marito si dava sella stupida per averlo solo pensato.


E proprio mentre stava per dirgli addio si sentì come un onda, che dopo tanto tempo, raggiungeva la sua costa.

 








Angolo Autrice(?)
Eccomi qui con una Lily/James che non ha nulla da invidiare a nessun'altra storia.
Foglietto ritrovato nel libro di grammatica che riportava la data del 15 novembre, è una cosa un pò vecchiotta.
La dedico a Daniela perchè lei è un parte fondamentale della mia famiglia 'virtuale'
Ti voglio bene
{}
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei