Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Melipedia    16/05/2012    3 recensioni
Blaine e Kurt decidono di andare a vivere per conto loro dopo che Rachel e Finn si sono sposati a New york. Kurt nel trasloco trova dei vecchi diari, tenuti da Blaine, al tempo del liceo e incomincia a leggere...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma salve! Questa è la prima ff che scrivo quindi speriamo bene *incrocia le dita*
no seriamente non mi sto preoccupando più di tanto perché mi dicono spesso che sono brava, che ho molta fantasia e che scrivo bene (il che mi fa risparmiare moolto tempo di solito) …
Tornando a noi…  spero che vi piaccia, non voglio spoilerarvi  niente della storia per ora, vi basti quello che c’è nella descrizione v.v e spero che sorvolerete su eventuali errori( ce ne saranno vi avverto) perché sono dislessica e il mio pc è troppo stupido per correggere tutto quello che scrivo O_O
ora basta veramente vi lascio alla lettura ;)














Caro diario..
non posso dire che è stata una giornata come tante altre alla Dalton.
be in fondo si, i corsi , il solito pranzo nel cortile con gli altri usignoli e poi le prove.
e dopo le prove  che è cambiata la giornata rispetto a ieri o i giorni precedenti.
abbiamo ‘’deliziato’’, se cosi possiamo dire, il resto della scuola con una delle nostre
esibizioni fuori programma , ma avevamo uno spettatore in più del solito.
un ragazzo di un glee club di un'altra scuola era li, e sono stato proprio io a portarlo nel aula
magna dove ci siamo esibiti..
si pensate ‘’oddio Blaine puoi essere più stupido di così? Portare il nemico in prima fila a vederti esibire?’’
ma Kurt non voleva spiarci con fini malefici, lo vedevo dal suo sguardo e poi l’ha ammesso anche lui dopo l’esibizione, quando si è fermato per un caffe con me e altri usignoli.
l’ho ammirato tanto, ho visto in lui un coraggio che io non avrei visto quello che sta passando.
è come me, ma lui non si sta arrendendo ai soprusi, be si da quanto ci ha raccontato non ha ancora subito quello che ho subito io, ma quanto passera prima che succeda?
quanto passera prima che passino dallo spintonarlo contro gli armadietti, o lanciargli le granite o ancora buttarlo in un cassonetto a pestarlo a sangue? Lui ne è già spaventatissimo e non sa più come fare.
voglio stargli vicino per questo, essergli amico  quando il coraggio non basterà più, fargli più coraggio di quello che per me ha già.
gli ho lasciato il mio numero, e dopo poco che se ne è andato gli ho inviato un messaggio  
‘’CORAGGIO’’
non so come l’abbia presa, non mi ha risposto , be cosa doveva rispondere?
Blaine sei un chiaro veggente o cosa?  Mi ha appena risposto .
be non è una vera e propria risposta, mi sta chiedendo di prendere un caffe insieme e di parlare.
mi fa piace che dopo così poco che mi conosce , riponga così tanta fiducia in me e si senta libero di parlare di quello che gli succede.
ora basta farneticare, domani mi aspetta un'altra lunga mattinata di studio e spero un piacevole.
spero un giorno di trovare qualcuno che ascolti il mio blaterare come fai tu, anche se tu tecnicamente non ascolti o non parli, non fai niente, ma è uguale.

                                                                                                     Blaine

                                                                       

                                     **

Kurt lesse tutto d’un fiato quelle due brevi pagine vergate dalla calligrafia ordinata e tondegiante del suo Blaine.  Era iniziato tutto per caso. Stava prendendo degli scatoloni dal ripostiglio per vedere cosa portare nella nuova casa, e quello scatolone gli era caduto addosso. Era senza nome, senza nessuna etichetta o scritta quindi , curioso come sempre decise di aprirlo e vederne il contenuto. Quando ci trovò dentro uan serie di quadernetti non capi subito di cosa si trattasse. Poi li aprì , lesse qualche parola e in un attimo realizzo di cosa si trattasse. Blaine aveva tenuto dei diari da quando aveva circa 11 anni, e lui non ne sapeva niente, non l’aveva mai visto scrivere ed era estremamente curioso. Prese fra quelli i diari che aveva tenuto da quando si erano conosciuti e se li portò in camera, nascondendoli  accuratamente  in uno dei suoi cassetti. Continuò a leggere finche non sentì qualcuno rincasare.  Si sentiva così esaltato per tutte le cose bellissime che Blaine, anche inconsciamente, scriveva su di lui. Quella sera Rachel e Finn  erano fuori per qualche cosa che Rachel si era fatta organizzare dal neo marito, e quindi Kurt penso di preparare qualcosa per Blaine, una specie di ringraziamento per tutto l’amore che gli aveva dimostrato senza che lui lo sapesse.  Blaine quella sera rimase molto stupito dal comportamento del amato, ma non indago oltre e si godette la serata.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia