Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: mere    16/05/2012    0 recensioni
10 drabble, 10 personaggi, 10 verità.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You can’t handle the truth


#2 - Bobby Singer, la scelta.

Gli occhi fissi sul Mietitore, il cuore martellante nel petto, il ticchettio delle lancette a perforargli i timpani.

Bobby Singer non era mai stato così indeciso in vita sua, forse nemmeno quando fece la scelta più dolorosa di tutta la sua esistenza: uccidere sua moglie. Aveva promesso ai suoi ragazzi di rimanergli sempre accanto; se aveva deciso di non impiantarsi nel cervello quell’unica pallottola che aveva in quel cassetto, c’era un motivo ben preciso e quel motivo aveva un nome: Winchester.

In quel momento Bobby pensò che nel momento della morte ti attraversano nella mente tutti gli aspetti della tua vita, e lui li stava rivivendo uno per uno, sentendo la stessa identica morsa allo stomaco come fosse la prima volta.

- Allora Bobby, vieni o rimani? Che cosa scegli? - le parole del Mietitore e i ticchettii fastidiosi non lo aiutarono a concentrarsi. Aveva il suo miglior ricordo alle spalle, ormai sgretolato dalla sua stessa morte.

La verità è che Bobby era sempre stato un uomo coraggioso e pronto a tutto, peccato sia sempre stato pronto per la felicità degli altri e non per la sua.

- Resto, idiota. -

Non ci pensò due volte, e il Mietitore sparì nella trasparenza dei suoi ricordi.

 

 



 

 

 

 

Okay, c'è da dire che i personaggi sono rigorosamente in ordine alfabetico e non per ordine di importanza.
Abbiamo Bobby Singer, zio Bobby. Io lo adoro, punto.
Spero sia di vostro gradimento, fatemi sapere, le critiche sono ben accette (:
Un bacio,
mere

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mere