Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily BlackRose    06/12/2006    4 recensioni
Non ho idea di chi io sia, solo un nome nella mia mente… Alexandra… Alexandra Myfairi…
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi siete? Non ne ho idea, domanda inutile che spesso mi vien fatta. Non ho idea di chi io sia, solo un nome nella mia mente… Alexandra… Alexandra Myfairi… Non so chi siano i miei genitori, in realtà forse non mi interessa nulla… perché mi dovrebbe interessare? In fondo a loro non è mai interessato nulla di me dato che mi hanno abbandonata… Sono morti? Solo mia madre… Sophitia Myfairi… è morta quando avevo poco più di un centinaio di anni… ero solo una bambina… Non so chi sia mio padre… non l’ho mai conosciuto e mai saprò nulla… Volsi le iridi verso le fiamme che scoppiettavano dinnanzi a me in un modesto fuocherello. Non sapete proprio nulla di lui? Altra domanda mi vien posta dal mio compagno di viaggio. So ben poco… solo che era un signore elfico… e che il suo nome era Nembo… ma cosa me ne faccio di queste informazioni? Non so se egli sia vivo o meno… non mi importa… mi ha abbandonata… Non aggiungo altro dato che non voglio raccontare altro di me… per un po’ fra noi regna il silenzio, ma poi un'altra domanda. Dove andrete domani? Non lo so… non ho meta e non ho nessuno da cui tornare… il mondo mi attende… il mondo e le sue meraviglie… sempre ve ne siano… Perché non vieni con me? Potrei anche… non ho nulla da perdere… ma dove mi portate? A Lot… è una delle meraviglie di questo mondo… molte razze vi vivono… avete amici? Come vi ripeto non ho nessuno… non so cosa sia l’amicizia ne l’amore… ma va bene così… Tolsi la maschera da dinnanzi al viso e la poggiai accanto ad i miei piedi con un fruscio. Avete un viso davvero grazioso, perché lo celate? Non so… forse solo per diletto o per mantenere un alone di mistero… ma non prendetemi in giro… lo mio viso non è bello… Voi credete? Si senza dubbio… Ancora silenzio, ma questa volta diverso, egli si chinò verso di me e le sue labbra sfiorarono le mie in un bacio. Io vi piaccio? Evitai di rispondere a quella domanda stendendomi a terra e tirandomi addosso il mantello. Buona notte… Notte Alexandra… Chiusi gl’occhi e mi addormentai.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose