Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneAngel12    16/05/2012    1 recensioni
Louis e Grace,due ragazzi innamorati,due ragazzi come tanti.
Potrà il loro amore andare oltre le atrocità della guerra?
Questa One Shot è dedicata a tutte quelle persone che in questo momento stanno combattendo per permetterci di vivere sereni,per farvi capire quanto siate importanti!
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bomba esplode dietro di me,la disperazione prende il mio corpo,vedo i miei compagni correre in tutte le direzioni tentando di salvarsi.
 
Corro,corro,con la consapevolezza di dovercela fare,di non dover far prevalere le emozioni.Devo combattere,continuare a correre,devo farlo per te.
 
Una granata mi freccia accanto all'orecchio sorpassandomi per andare a depositarsi decine di metri da me.Una lacrima scende lungo il mio viso mentre spero con tutto il cuore che le gambe martoriate dalle ferite,stremate continuino a sorreggermi.
 
Devo continuare a correre,devo continuare a vivere,devo tornare a casa.
 
La mia vista è annebbiata dalle lacrime,dal fumo proveniente dalle armi da fuoco che tutt'intorno a me squarciano il cielo con i loro boati,dal dolore che provo per le ferite ovunque nel corpo.
 
Ma devo combattere,sta tutto in questo;è l'onore,la forza,l'ardore,l'amore che ti riporta a casa ogni volta,è questo ciò che deve riportarmi a casa da coloro che amo.
 
Estraggo la pistola dalla custodia e mentre con una mano mi tengo la spalla sanguinante,con l'altra punto la pistola contro tutti coloro che tentantano di sbarrarmi la strada.
 
Cerco di non uccidere nessuno,uccidere non è nella mia natura,nel mio istinto,nemmeno quando ne va della mia vita;punto alle gambe o alle spalle in modo da non provocare danni irreversibili.
 
Giro il volto nel corso della mia fuga irrefrenabile proprio mentre l'urlo di un sottufficiale del mio plotone sovrasta tutti gli spari.Lo vedo cadere atterra,morto tentando di salvare un giovane bambino totalmente innocente ed estraneo nel contesto di quest'agguato disumano.
 
Un singhiozzo mi si ferma in gola,vorrei accasciarmi per terra e smetterla qua semplicemente,perchè non ce la faccio più a dover convivere con queste brutalità,con questa guerra,che so finirà prima o poi,ma dentro di me ho la consapevolezza che se anche dovessi realmente finire,nella mia mente continuerà a perseguitarmi,non mi lascerà in pace nè duramente il giorno nè tantomeno nella notte.
 
Io credo ancora negl'ideali per cui sto combattendo,credo nel valore del mio stato,ma ora che ci sono in mezzo sono convinta che si possa arrivare a compromessi,ed ogni giorno spero che le forze del nostro governo trovino degli accordi e che ci riportino tutti a casa.
 
Io voglio tornare a casa,solo questo mi spinge ad andare avanti ogni giorno.
 
Io voglio tornare a casa,tra le braccia dell'uomo che amo più di tutta me stessa.
 
flashback
 
Louis si siede sul bagnasciuga facendomi sedere sopra le sue gambe.Ridiamo entrambi a crepapelle.E' sempre così con lui,non puoi fare a meno di essere felice,nonostante tutto,nonostante lui sappia benissimo che tra qualche ora dovremo sapararci.
 
Mi da un bacio sulla spalla solleticandomi con i suoi capelli sempre morbidi.
 
"Non voglio andarmene da qui,non voglio che tu te ne vada ed io non voglio tornare in Inghilterra,la mia casa è qua,dove sei tu"mi sussurra appoggiando la testa sull'incavo della mia spalla.
 
"Io ho preso un impegno Lou,difendere il mio paese,e lo farò perchè quando mi sono arruolata ho fatto una promessa e se mi hanno chiamata per questa missione vuol dire che è importate che io parta,anche se preferirei rimanere qui"sospiro tenendomi al suo braccio.
 
"Però dopo che ritornerò verrò da te in Inghilterra,lascerò l'areonautica e potremo vivere insieme senza più preoccupazioni".
 
Lui sorride per questa mia dichiarazione.
 
"Me lo prometti,tornerai e passeremo tutta la vita insieme,mi prometti che questa guerra non ci separerà mai?"chiede.
 
"Si,è una promessa"rispondo guardandolo sinceramente negli occhi.
 
fine flashback
 
Mentre a tentoni vado avanti cercando un riparo,la mia mente mi riporta alla memoria tutti i momenti vissuti con Lou,fin da quando eravamo piccoli:vedo i suoi occhi di bambino quando ci conoscemmo,quando io per tre anni andai a vivere da mia nonna a Doncaster,rivedo i suoi occhi il giorno della mia partenza per tornare in America dai miei genitori,lo vedo quando dice di amarmi per la prima volta,sento le sue parole,rivivo ogni suo singolo gesto,ed infine il mio subconscio passa in rassegna tutte le volte che gli ho dovuto dire addio prima di una missione,il suo viso sconsolato,le lacrime sul suo volto.
 
flashback
 
"Grace perchè l'hai fatto? Hai la minima idea di cosa sia la guerra?"mi domanda Lou sconcertato,ma più di tutto preoccupato per la mia incolumità.
 
"L'ho fatto per riscattare mio padre e mio fratello,l'ho fatto perchè voglio rendergli onore,a loro,che sono morti entrambi per la mia salvezza.L'ho fatto perchè mi sono sentita in dovere di farlo nei contronti di mia madre che ancora ogni notte piange per la loro perdita.Ma soprattutto perchè questo mi da la possibilità di fare ciò che amo,l'unica cosa che riesco a fare perfettamente,volare.Quando sono lassù so di essere libera e felice,come riesco ad essere solo quando sono con te"rispondo prendendogli una mano tra le mie.

Mi da un bacio sulla fronte con fare protettivo,so cosa si prova a vedere coloro che ami andarsene,andarsene per andare in guerra,l'ho provato così tante volte con mio padre e mio fratello,so cosa si prova a sentire l'ansia salire e a ricacciare indietro le lacrime.E non lo biasimerei se volesse lasciarmi,so che sarebbe la scelta più facile e logica.
 
"Ho solo paura di perderti.Capisco tutto quello che hai detto Gracy,sinceramente e lo sai che io ti appoggerò in tutto quello che farai,anche se non approvo,ma il mio è un comportamente egoistico,non approvo perchè so a quanti pericoli andrai incotro per questa tua decisione,ma ci sarò,sempre".
 
fine flashback
 
Vedo davanti a me un camion ribaldato e con un ultimo impeto disterato riesco a raggiungerlo.Mi ci accascio dietro per proteggermi,mi rannicchio sperando che nessuno mi veda,sperando che passi tutto questo.
 
Non ho con me nulla,perchè questo è stato un agguato,non ho avuto il tempo di prendere nessun'arma tranne che la pistola,non ho il giubbino antiproiettili.
 
Mi guardo intorno,non so come comportarmi.Questa non è una delle situazioni per cui sono stata addestrata,io so come agire lassù,durante un attacco.E ora? Sono sola,sola con la consapevolezza che le possibilità di tornare a casa si fanno sempre più remote.
 
Tiro fuori dalla tasca una foto ingiallita e rovina che ritrae Louis con me in braccio il giorno prima della mia partenza,sulla spiaggia,il tramonto dietro di noi.
Chiudo gli occhi e sento la sua voce ripetermi di aspettare,di stare calma,che tutto si aggiusterà.
 
Ogni volta nel momento del pericolo la sento,la sua voce,mi dice cosa fare,mi tranquillizza,ed ogni volta riesce  ariportarmi a casa viva.
 
Tasto ancora la tasca e mi ricordo di averci messo dentro la lettera ricevuta da Lou stammattina,ma che ancora non avevo letto.
 
La apro velocemente e subito riconosco la sua calligrafia disordinata e tenera.
 
Cara Grace
 
Le giornate si fanno sempre più lunghe senza di te,senza sentire la tua voce  e l'unica cosa che riesce a rallegrarmi è sapere che finalmente la prossima settimana tornerai a casa,ma ci credi manca così poco e tutto sarà finito persempre.
 
Finalmente potrò riaverti tra l mie braccia.
 
Amore mio tu hai scelto una vita con me e finalmente potremo viverla insieme.
 
Ti amo e ti ammiro,per quello che fai,per la tua forza,quella forza che mi infondi e grazie alla quale io ora sto seguendo il mio sogno.Sei così forte e coraggiosa che alle volte non mi pare vero che tu abbia scelto me.
 
Quando ti senti persa e stanca,quando ti senti spezzata a metà,lascia che l'amore che nutro per te ti risollevi,lascia che la mia voce ti aiuti ad andare avanti.
 
Io credo in te,io conto su di te.
 
Io sceglierei sempre te.
 
nella speranza che nulla sia cambiato ti mando un bacio mia piccola Gracy,sarò lì ad aspettarti.
 
tuo Louis
 
Le lacrime scendono copiose lungo il mio volto,butto la testa all'indietro e mi abbandono ad un urlo liberatorio che nessuno sentirà,per colpa degli spari tutt'intorno.
 
Io devo farcela,in nome del suo amore,in nome di ciò che ci unisce.
 
Mi asciugo il volto,ma noto che non riesco più a muovere il braccio della spalla ferita,ha perso sensibilità,forse rotto.
 
Piango perchè non posso muovermi,chiudo gli occhi,perchè è l'unica cosa che posso fare.
 
Spero che finisca presto,spero che qualcuno si accorga di me e che finalmente mi porti a casa,tra le sue braccia.

 

If i'm louder would you see me?

Scusate per la schifezza,però a mia discolpa dico che mi è venuta dal cuore!Fatemi sapere che ne pensate e magai passate a leggere le mie altre FF:)
Spero di non avervi annoiati!
Baci

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeleneAngel12