Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: JoAngel    16/05/2012    0 recensioni
Una normale ragazza viene a scoprire fatti sui suoi antenati molto strani, e la sete di vendetta di un demone si consumerà. Riusciranno i Winchester aiutati dai loro due angeli, Castiel e Balthazar, a salvarla?
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.
 
Un gracchio di un corvo.
Dei passi.
Cauti.
Lenti.
I rovi che scricchiolavano sotto le suole delle sue scarpe.
Si fermò da camminare.
Una chiazza di sangue.
Fresco.
Si chinò con il corpo e osservò il fagotto di lenzuola, avvolte attorno a qualcosa.
Con la mano, scostò un po’ il panno bianco e spalancò gli occhi.
Era una bambina di pochi mesi, con il viso tutto sporco di sangue. Il suo sangue.
La prese tra le braccia, per poi drizzarsi in piedi.
Alzò il capo verso il sole, che timidamente si nascondeva dietro alle nuvole grigie di una pioggia imminente.
“Questo non è il tuo mondo. Nessuno può comprendere il tuo potere. Nessuno.”.
Passò una mano sulla fronte della piccina, che sembrava morta.
Una luce soave si scaturì dal suo palmo, e la bambina iniziò a piangere.
“Diventerai importante. Nessuno saprà della tua esistenza. Ti vendicherai, Ethel, e diventerai forte. Ucciderai chi ti ha fatto questo torto, e la tua vendetta sarà servita su un piatto d’argento. La tua ira si riverserà su tutti i discendenti di questi pagani. Tuo padre sarà fiero di te.”.
La piccina, dopo quelle parole, si calmò, e guardò con i suoi occhietti l’uomo.
Quest’ultimo sorrise.
Gli occhi della bambina divennero bianchi, e agitò i pugnetti, tornando a vagire.
L’uomo storse le labbra in un mezzo sorriso.
“Non avranno scampo contro di te. Quando arriverà il giorno, sarai pronta.”.
Furono le ultime parole che si poterono udire, prima che l’uomo sparisse nel nulla.
Un altro gracchio.
E il vento tornò a smuovere le fronde degli alberi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: JoAngel