Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: broken dreams    06/12/2006    1 recensioni
I pensieri di Hanamichi accompagnati dalle parole di una conzone di Vasco, che tra l'altro io adoro...Leggete...leggete
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

....passeggio

solo

sulla riva del mare.

I miei piedi scalzi calpestano i piccoli cristalli di sabbia luccicanti, sotto la fioca luce del sole che sta tramontando.

Un altro giorno sta ormai morendo...

 

VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA SERA, ANCHE SE QUESTA SERA UN SENSO NON CE L'HA...

 

Mi fermo a guardare l'orizzonte,

il vento mi scompiglia i capelli, i miei famosi capelli rossi, gli stessi che una volta erano soggetti alle tue attenzioni e che ora sono spenti perchè non potranno più giocare con le tue lunghe dita...

forse saranno rallegrate da altre dita, da altre mani ma nessuna avrà il tuo ardore.

 

VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA VITA, ANCHE SE QUESTA VITA UN SENSO NON CE L'HA...

 

Questo paesaggio mi sembra diverso senza di te.

Mi ricordo quando ci rincorrevamo affaticati su questa stessa spiaggia, i gabbiani ridevano con noi, il mare calmo faceva da cornice alle nostre emozioni...

...ora tutto è triste...

Il mare è agitato tanto quanto il mio cuore, ho paura che possa smettere di battere da un momento all'altro, ormai non ha più il suo ossigeno.

Odio quel blue,

lo stesso dei tuoi occhi...

lo stesso in cui mi sono perso...

lo stesso che non posso più vedere.

 

VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA STORIA, ANCHE SE QUESTA STORIA UN SENSO NON CE L'HA...

 

Ho voglia di te,

del tuo sapore

del tuo odore

delle tue carezze

dei tuoi baci

del tuo sorriso

...voglio sentirti ancora mio.

So che non è più possibile ma ci voglio ancora sperare.

 

VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA VOGLIA, ANCHE SE QUESTA VOGLIA UN SENSO NON CE L'HA...

 

Non so neanche perchè sia finita e in fondo non voglio nemmeno saperlo.

Ha un senso sapere perchè hai perso il tuo "mondo", quando ormai non è più tuo?

Mi hai lasciato senza dirmi niente, te ne sei andato chiudendoti dietro le spalle quella porta che non riaprirai più.

Forse un altro ha catturato il tuo cuore...

forse qualcun'altro ti ha rubato il sorriso e se lo tiene stretto a sè.

...non mi importa...

La vita deve continuare, di nuovo il sole tramonterà e sorgerà, domani arriverà lo stesso...per me sarà più vuoto ma arriverà lo stesso.

Il tempo a poco a poco porterà via il mio dolore, il mio cuore tornerà a scaldarsi.

....prima o poi...

 

SAI CHE COSA PENSO, CHE SE NON HA UN SENSO, DOMANI ARRIVERA'...DOMANI ARRIVERA' LO STESSO, SENTI CHE BEL VENTO, NON BASTA MAI IL TEMPO, DOMANI UN ALTRO GIORNO ARRIVERA'...

 

Due lacrime scivolano sulle mie guance, sto piangendo e neanche me ne accorgo.

 

VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA SITUAZIONE, ANCHE SE QUESTA SITUAZIONE UN SENSO NON CE L'HA...

 

Con il dorso della mano mi asciugo gli occhi, la mia vista è appannata e continuo a piangere come un bambino a cui hanno rubato le caramelle, nessuno mi verrà a consolare.

 

VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA CONDIZIONE, ANCHE SE QUESTA CONDIZIONE UN SENSO NON CE L'HA...

 

Quando si soffre la cosa più brutta è sapere che l'unica persona che ti può far star bene è quella che ti sta facendo soffrire.

"Ti amo stupida Kitsune!",

lo grido al mare, al vento che se lo porterà via con sè

forse raggiungerà qualche altro orizzonte dove un altro starà piangendo il suo amore perduto...

forse raggiungerà il tuo cuore e gli sussurrerà queste mie parole...

oso troppo sperare che ti riporteranno da me, voglio solo che il mio ricordo possa vivere in te.

Mi volto è ora di andare, di lasciarsi alle spalle i ricordi, di guardare oltre l'orizzonte.

 

SAI CHE COSA PENSO, CHE SE NON HA UN SENSO DOMANI ARRIVERA'...DOMANI ARRIVERA' LO STESSO, SENTI CHE BEL VENTO, NON BASTA MAI IL TEMPO, DORMANI UN ALTRO GIORNO...ORMAI E' QUA!

 

Forse torneremo a rincorrerci su questa spiaggia, fino ad allora vivrò per poterti riabbracciare...

perchè noi ci riabbracceremo...

due petali di una stessa rosa non possono stare lontan, perderebbero la loro bellezza...

noi siamo due splendidi petali rossi come la passione che ci unirà...

...per sempre...

 

VOGLIO TROVARE UN SENSO A TANTE COSE, ANCHE SE TANTE COSE UN SENSO NON CE L'HA.

 

 

 

THE END

 

Scusate per il lessico e la sintassi ma l'ho scritta di getto così come mi veniva, le parole mi uscivano da sole. Ho voluto lasciarla così come mi è venuta la prima volta perchè penso che le cose che ti escano da sole siano le più belle. Spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere le vostre opinioni ci tengo!smack!

 

 

  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: broken dreams