Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: taRtRuGa    06/12/2006    4 recensioni
Una ragazza, che per mantenere alto l'onore della propria famiglia, dovrà conquistare il cuore dell'uomo più freddo di tutto il mondo magico e non.
Ce la farà a raggiungere il suo scopo, o rimarrà tagliata dalle punte di ghiaccio del suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di Sangue…

Questione di Sangue…




Una ragazza dalla fiera bellezza era comparsa sulla soglia dell’ufficio del padre, rivolgendosi ad egli con voce ferma.

“Mi avete chiamata?”

“Certo, cara. Siediti.”

La ragazza fece ciò che le era stato chiesto.

Appoggiata allo schienale alto della sedia, al lato sinistro, vi era una donna, la cui bellezza irradiava la stanza.

“Come ben sai è un periodo duro per la nostra casata. Parecchi elementi promettenti, hanno voltato le spalle a quelle che erano le regole di una famiglia purosangue. A cominciare da tua sorella, seguita da tuo cugino Sirius.

“E’ per questo motivo che sei stata convocata qui. Per dare nuovo sfarzo al nostro nome.

L’uomo si fermò, accarezzando il suo pizzetto castano, mentre la moglie dai capelli biondo cenere, acconciati in una complicata pettinatura, si apprestava a continuare il pensiero del marito.

“Dovrai far innamorare di te, il mago più puro e nobile di tutti i tempi.

Si interruppe per prendere fiato, che le sarebbe servito per comunicare il nome alla ragazza, pur sapendo che la richiesta che le stava per comunicare era assurda, ma non poteva fare altrimenti.

“Dovrai far innamorare di te, il Purosangue Lucius Malfoy”.




***

Ecco l’inizio della mia fanfic.

Spero piaccia a tutti voi.

So che la proposta di questa donna è insana, ma chissà…

Intanto ringrazio in quest’angolino tutte coloro che hanno recensito alla mia one-shot.

Dopo aver realizzato, che è meglio continuare ad essere innamorata, che rinunciare ad una possibile occasione di conoscerlo ^//^.

Quindi un grazie appassionato a :

seventina, alla quale chiedo se le sia mai capitato di provare una grande emozione appena vede un ragazzo, tanto da farle credere che è amore…Io penso di si, e comunque ribadisco che ho scritto la ff vivendola completamente nel modo in cui l’avrebbe vissuta il personaggio, completo di stati d’animo contrastanti.

KAT (magari definirmi mito è troppo….poco? XD)

PazzaWendy e Russian Fanatic Allora a questo mondo non esisto solo io!

Shannon213 Contenta che ti sia piaciuta ^-^

E un grazie finale va ad aly7 alla quale mando un grosso bacione per avermi fatto sperare ancora, ringraziandola di cuore…Non è che puoi dirmi come hai fatto? XD

Ringrazio anche le altre persone che hanno solo letto, anche perché mi onora aver ricevuto anche solo uno sguardo, circa la fanfiction.

baCi .taRtRuGa.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: taRtRuGa