Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |       
Autore: Il ladro Fantasma    16/05/2012    1 recensioni
Ancora una volta a muovere le azioni dei nostri eroi saranno la bramosia di fama e denaro.
Ecco come il medico più simpatico... del Regno dei Funghi si deciderà a formare una squadra di calcio per farman bassa dell' Inazuma Eleven!
Colpi di scena, avventura, azione, demenzialità, Chuck Norris!
Tutto nella nuova saga, Inazuma Bros!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: La nuova minaccia

Quel giorno il sole splendeva a Fungopoli. Gli uccellini cantavano, il sole splendeva, e tutti erano felici di vivere. Tutti felici e contenti, insomma.
Ma questa storia inizia in un’ altro posto, la scuola della Raymon, un manicom… un istituto dove i ragazzi passano il 10% (se sono nerd) del loro tempo a studiare (tecniche calcistiche), e il restante 80% ad giocare e/o allenarsi a calcio. (Si, mangiano mentre giocano e sono sonnambuli. E quello che sognano è giocare a calcio).
L’ esponente di tali svitati è un tal Mark Evans, un disadattato che è anche masochista e che come metodo d’ allenamento impon… consiglia il buttarsi addosso ripetutamente un copertone d’ automobile legato a un’ albero.
Questo caro ragazzo è il capitano di una squadra di calcio… la Inazuma Eleven. Che benché ogni volta parli di amore, amicizia, lealtà (le solite cazzate, insomma) calcio, appena arriva un giocatore più forte, benché Mark e lo sfigatone di turno siano super amici, l’ “amico” verrà abbandonato su l’ autostrada, buttato dal camioncino della squadra in corsa.
Per ora la squadra è composta da tali maligne figure:
Mark Evans: Un disadattato masochista, maniaco come il conte Cenere, solo che lui per il calcio.
Scot Banyam: Un bimbominchia romicoglion… molto dispettoso…
Shawn Frost: Un’ alpino tredicenne posseduto da un fantasma.
Axel Blaze: Il cugino di Goku, l’ asso della squadra.
Jude Sharp: Ma… cos’ è sto coso?
Ton Ironside: Ha dei denti da castoro e la testa a forma di castagna.
Victoria Vanguard: Figlia di Bush, sembrerebbe essere innamorata di Mark (No Comment…)
Nathan Swift: Questo ragazzo/ragazza è uno dei membri storici dell’ Inazuma.
Jack Wallside: Ragazzo così grasso che rotola per muoversi.
Ikoshi Canon: Ragazzo di 12 anni con la faccia da pigliare a chiaffi.
Colin Canon: Il fratello puccioso di 8 anni di Ikoshi, che benché a calcio sia continuamente pestato (dai compagni di squadra), riesce a sferrare la poderosa tecnica “Bomba Atomica”.
Zio Paperone: L’ allenatore bastardo.
Hanno fatto anche il provino Harry Potter e Ash Ketchum, ma sono stati rimandati, perché il primo porta sfigha e il secondo troppo scemo perfino per gli standar dell’ Inazuma.
Ma ora iniziamo con la storia…
Quel giorno era uno come tanti nell’ Inazuma, Colin veniva portato in infermeria dalle fan della squadra, dopo che i compagni lo avevano pestato di brutto, collezionando 56 rigori, perché le ragazze lo trovavano troppo puccioso. Quando…
Alex: “Mark, guarda! Siamo sul giornale!!!”
In quel momento il capitano della squadra stava tentando di suicidars… emm, no, si stava solo allenando, seppur si fosse già rotto il naso e avesse la faccia che era una maschera di sangue.
Mark: “Uea… siamo in ventesima pagina, sotto la pubblicità dei preservativi profumati!”
E si cari lettori, dopo aver battuto i vecchietti a briscola, al bar di Lello, aver sconfitto a calcio i nerd del raduno annuale ed aver vinto ai mondiali del videogioco FIFA 2012, il loro nome era comparso sul giornale cittadino.
Alex: “Siamo invincibili!”
Zio Paperone: “Che si fa qui? Su, al lavoro mocciosi!”
Mark: “Ma guardi mister, siamo sul giornale!”
Alex: “Ora siamo invincibili!”
Zio Paperone: “Umm… allora possiamo partecipare al torneo di calcietto di Fungopoli!”
Mark: “C-contro i Mario Bros?!”
Zio Paperone: “Si! Praparatevi fratelli Mario, stiamo arrivando!”
 
To Be’ Continued…
 
Note Autore
Ok, sta finction è una vera cazzata.
Ciao ciao
Quello scemo del Fantasma
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Il ladro Fantasma