Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    16/05/2012    2 recensioni
Seconda fic della mia sfida personale! Ed è una shikatema :3 Spero che i personaggi non siano troppo OOC... ^^"
"La scena che si presentava dinnanzi agli occhi di Temari non poté che farla rimanere immobile, spettatore silenzioso di quell’abbraccio. Un semplice abbraccio tra amici forse, ma quel semplice abbraccio fece tremare di gelosia la ragazza. Desiderò ardentemente essere al posto della Yamanaka ed essere lei ad abbracciare quel noioso del Nara."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosia e fraintendimenti

La scena che si presentava dinnanzi agli occhi di Temari non poté che farla rimanere immobile, spettatore silenzioso di quell’abbraccio. Un semplice abbraccio tra amici forse, ma quel semplice abbraccio fece tremare di gelosia la ragazza. Desiderò ardentemente essere al posto della Yamanakaed essere lei ad abbracciare quel noioso del Nara.
- Temari! – la distrasse la voce del fratello. Scrollò la testa e si voltò verso il ragazzo che l’abbraccio.
- Ma che… Che diavolo fai?! – chiese in un misto tra l’infastidita e l’incuriosita.
- Ti abbraccio, mi sembra ovvio… - sghignazzò.
- Questo è il punto!- fece allontanandolo ora totalmente infastidita.
- Su calma… Ti ho visto ferma immobile, pensavo avessi qualche problema quindi ti ho abbracciata! – spiegò tranquillamente.
- Per farmi innervosire? – disse incrociando le braccia.
- Se ti innervosivi non era nulla di male… - sorrise beffardo allontanandosi.
La ragazza si voltò verso Shikamaru e Ino che ancora stavano abbracciati e, sbuffando, si allontanò, camminando velocemente e senza nessuna meta precisa. Voleva solo allontanarsi da quello spettacolo fastidioso. Non stava scappando. Era quello di cui voleva convincersi la ragazza, senza troppi risultati. Perché lei STAVA scappando da loro due.
Rallentò, sicura di essersi allontanata abbastanza e si guardò intorno. Davanti ai suoi occhi vi era una distesa d’erba. Si guardò dietro e vide Konoha. Sospirò e si sdraiò su quella soffice coperta verde che stava sotto i suoi piedi, il cielo azzurro sopra di lei.
“La gelosia è proprio una brutta bestia” sbuffò la bionda di Suna osservando assente le nuvole. Nuvole candide, morbide alla vista. Il vento leggero che muoveva i fili d’erba che le scontravano il viso, solleticandoglielo. Li scacciò con un gesto della mano alzandosi a sedere e portandosi le ginocchia al petto. Era strano sentirsi così per lei, soprattutto perché era la prima volta che vedere il Nara con una ragazza diversa da lei le faceva provare invidia e gelosia. Guardò le nuvole e, annoiata, provò ad associarne le forme a diversi oggetti.
- Quella nuvola è quell’idiota di Shikamaru– ridacchiò osservandone una dalle forme simili a quelle di un ananas. Si soffermò su quella nuvola, guardandola assente. I contorni si erano fatti più nitidi e diversi dettagli erano stati aggiunti dalla sua mente, dettagli quali occhi, naso e bocca del Nara. Scrollò la testa energicamente, tanto che pensò di bloccarsi il collo per movimenti troppo bruschi. Con un sospiro tornò a osservare il cielo.
- Ino. – sibilò tra le labbra mentre una nuvola che poteva ricordare un’oca si avvicinava a quella di Shikamaru – MALEDETTE NUVOLE, ANCHE VOI CONTRO DI ME?! – esclamò furibonda.
- Seccatura, le nuvole non possono sentirti per quanto tu possa urlare…-
Temarisi voltò di scatto osservando il ragazzo davanti ai suoi occhi. Il codino alto che veniva mosso appena dal vento, gli orecchini che emanavano qualche riflesso del sole e l’espressione annoiata.
- Lo immaginavo Nara, ma era più un pensiero espresso ad alta voce… -
- Alta voce è proprio il termine esatto… - fece sedendosi al suo fianco, le ginocchia piegate e le braccia posate su di esse.
- Che cosa fai qui? – chiese la bionda allontanando lo sguardo e alzandolo verso il cielo.
- Vengo qui quando voglio guardare le nuvole… -
Temari alzò un sopracciglio – Vieni qui a oziare allora… -
- Pensare. – la corresse lui – Guardare le nuvole mi rilassa e posso pensare a quello che voglio… -
- Cioè a come oziare meglio. – lo schermì lei.
Shikamaru fece una finta risata sdraiandosi, le braccia dietro la testa. La ragazza lo guardò alcuni minuti ma rimase in silenzio, senza sapere cosa dire e prese un filo d’erba, rigirandoselo tra le dita. Il Nara passò più di quaranta minuti in quella posizione, le labbra rigorosamente immobili.
- Nara? – interruppe il silenzio Temari continuando a giocare col filo d’erba.
- Mmh? – mugugnò lui, osservando le sue mani con la coda dell’occhio.
- Sei mai stato geloso di qualcuno? – disse tutto d’un fiato rompendo il filo.
- Geloso di qualcuno? – fece alzandosi a sedere e riflettendoci su – Si, certo. Giusto poco fa. –
- Ah si? E di chi? – il pensiero volò subito a Ino che aveva visto con lui quella mattina.
- Non lo saprai mai – fece lui guardandola, un sorriso beffardo in volto.
- Ino? - la buttò lì lei, fingendo indifferenza.
- Ino? – ripeté lui. La ragazza annuì e lui scoppiò a ridere – Ma certo che no! Perché dovrei essere geloso di lei? Si, è la mia migliore amica, ma non vedo perché dovrei esserlo… -
- Ma non ti piace lei? –
Il Nara alzò un sopracciglio – No… -
- Ma stamattina eravate abbracciati… -
- Ino era appena tornata da una missione a cui io non avevo partecipato ed era venuta a salutarmi tutto qui… Ma perché tutte queste domande? – chiese osservandola curioso.
Lei prese un altro filo d’erba, iniziando a giocarci – Così… Semplice curiosità… Allora di chi eri geloso? –
Il Nara si alzò scrollandosi i vestiti e disse – Mah… - si voltò e se ne andò con un gesto della mano come saluto – Una certa Seccatura… Magari la conosci… -
Temari smise di giocare col filo d’erba e si voltò a guardarlo mentre si allontanava. Sorrise e capì. Kankuro prima l’aveva abbracciata, ma probabilmente il Nara non aveva capito che era suo fratello… Dopotutto doveva un favore a quell’idiota di suo fratello…
Si risdraiò sull’erba col sorriso sulle labbra – Stupido Nara… Magari dopo gli spiego… O forse no… -



Spazio Autore

Ed ecco la seconda fic della mia sfida personale! *-*
Una shikatema :D cioè. In teoria xD Speriamo sia uscita bene! :3
Beh, ma sta a voi decidere no? U.u
Sperando che l'OOC sia appena accentuato, o almeno non totalmente OOC @.@
908 parole, volevo arrivare alle 1000 ma non sapevo che altro scrivere ç.ç 
Perciò vi lascio... ho ancora 56 fic da scrivere! xD
Kiss Cocol_Sasso_97
Fic gia scritte per la mia sfida personale
1. Io, la mia arte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97