Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jemina    16/05/2012    2 recensioni
back to black. one-shot troppo triste su Louis.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava scendendo le scale quando una foto attaccata alla parete attirò la sua attenzione.
La prese e scese in soggiorno,si sedette sul divano e iniziò ad esaminarla.
Ritraeva lei e un ragazzo,alto,fisico scolpito,capelli sbarazzini e occhi blu.
Lui indossava un pantalone rosso,delle superga bianche e una maglia bianca a righe nere.
Lei  invece indossava un vestitino bianco  con dei fiorellini rossi,e ballerine nere.
Erano coordinati,come sempre.
Una lacrima scese sul volto di quella ragazza,che lei asciugò subito.
No. Non puoi piangere ancora,non per lui.
Se lo diceva sempre,ma non funzionava,ogni volta si ritrovava a guardare le loro foto,e come sempre si ritrovava sul letto a piangere,con la madre che soffriva per lei e le lasciava il cibo davanti la porta,che lei rifiutava,sempre.
La ragazza si alzò dal divano e si avvicino ad un cassetto,prese uno scatolino dove conteneva tutte le LORO cose,anche la sua LETTERA d’addio.
La prese cautamente con alcune foto,che poggiò delicatamente sul tavolino,poi andò allo stereo e mise il LORO cd,partì Look After You,la sua voce angelica riempì il silenzio di quella stanza,prese la lettera e cautamente l’aprì.
‘cara pulce,
mi odierai,ne sono più che sicuro.
Oggi è il 15 ottobre 2010,in questo momento sono seduto alla scrivania e per una volta scrivo una lettera per la mia migliore amica ,anzi,per la ragazza più bella che esista.
Leggi la lettera fino alla fine.
Oggi sono qui a scriverti questa lettera,per dirti che … parto per l’esercito,mi hanno preso…’
 
La ragazza per un secondo  si fermò per alzare lo sguardo verso la foto,erano sorridenti,in quel momento scoppiò a piangere come una bambina piccola quando si sbuccia il ginocchio.
‘sai quanto sei importante per me,ma sai che i miei genitori mi hanno costretto.
Sono un codardo,e non ho le palle per venirti a dire questo in faccia.
Ti ricordi la nostra collana?
Io la ricordo bene,odiavi portarla al collo e l’hai messa al polso sinistro,dove porti il tuo immancabile orologio HIP HOP bianco’ – in quel momento la ragazza si guardò il polso,il messo cuore spiccava- ‘ mi odierai,ne sono sicuro.
Ricordati solo che io ritornerò,puoi giurarci.
Non ti lascerò sola,ci sentiremo ogni mese e..quando mi sarà possibile ti telefonerò.
Scusa ancora,sono un codardo.
-il tuo ex migliore amico,Louis xx’
La ragazza finì di leggere per la millesima volta la lettera,e ogni volta era un dolore al cuore,come se ci ficcassero delle lame dentro.
Si accasciò per terra ed iniziò a singhiozzare,perché l’aveva lasciata?
Urlava il suo nome,e piangeva più forte,poi bussarono alla porta,come ogni giorno,lei sperava fosse Louis,il SUO Louis,ma si illudeva sempre.
Andò ad aprire e un postino le si parò davanti ‘è lei la signorina Wood?’ chiese,lei annuì,il ragazzo porse la lettera alla ragazza mora e chiuse la porta.
Lei si andò a sedere e  aprì la lettera,era gialla.
‘LOUIS WILLIAM TOMLINSON,20 ANNI,MORTO IN UN COMBATTIMENTO,
i funerali ci saranno il 27 dicembre 2011.’
La ragazza iniziò a tremare,iniziò a piangere e si accasciò per terra urlando.
I suoi amici entrarono dalla porta di casa ridendo,e videro lei,per terra che urlava e si dimenava,iniziavano ad impaurirsi,e il primo,Harry,andò da lei,lei continuava a ripetere  ‘louis,no!’  i ragazzi ebbero paura per quello che poteva essere successo,e Zayn,si sporse sul divano e prese la lettera,la lesse e  si mise le mani nei capelli,non voleva crederci.
27 dicembre 2011.
La ragazza è stretta in un vestito nero,è davanti la tomba che è aperta,e fa intravedere il viso d’angelo del ragazzo,sembrava sorridesse,e la mora si chiese come faceva.
Il funerale fu tragico,la ragazza continuava a non crederci,e il dolore la stava consumando.
Si alzarono tutti dalle sedie,facendo il minimo rumore,accompagnarono  la tomba del ragazzo nella macchina e seguirono essa.
Poco dopo si ritrovavano in un campo dove erano sepolti altre persone,combattenti,anche donne.
Calarono la tomba in una buca,e quando anche l’ultimo granello di terra,fu posato sulla tomba,la ragazza urlò,un urlo straziante,pieno di dolore.
Quello fu il suo ultimo saluto al suo migliore amico,perché lei,dopo di esso si accasciò a terra.
Era morta,il troppo dolore provato in quell’anno l’aveva consumata,ma almeno,lei era sicura che in cielo,avrebbe ritrovato l’unico ragazzo al mondo che era capace di farla sorridere come nessun altro ci riusciva,sarebbe ritornata la ragazza di prima,ne era sicura.
 
||||
SAAAAALVE *SINASCONDE*
SSSI,LE MIE ONE-SHOT SONO TRAGICHE,MA IO CHE POSSO FARCI?
 
STO IN UN BRUTTO PERIODO E PENSO SOLAMENTE ALLA morte,MA QUESTO NON VI INTERESSA,QUINDI,ECCO UNA ONE.SHOT SU LLLOOOUIS. :D
IO ORA SCAPPO,CIAUZZ!
 
FEDE XOXO
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina