Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Loove    16/05/2012    3 recensioni
Prima fanfiction sugli One Direction (Arriveranno, non preoccupatevi :3) Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla! Un bacio e buona lettura! Leggere per scoprire :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passammo svariate ore a vestirci truccarci e farci belle per quella fantastica festa di cui parlava tanto Laura. Arrivarono le otto esatte e noi come due orologi svizzeri uscimmo da casa e ci dirigemmo, belle come non mai, alla festa di Juliet che si teneva a pochi isolati da casa mia.
Finalmente dopo pochi minuti di camminata arrivammo alla festa, era tutto meraviglioso c’era musica luci e decorazioni che rendevano l’ambiente bellissimo Laura, aveva fatto proprio bene a portarmi a quella festa!
Entrammo in casa e andammo subito a cercare Juliet per farle gli auguri e darle il suo regalo; dopo aver girato in lungo e in largo la casa, e aver salutato quasi tutti gli invitati la trovammo nel giardino, (Casa di Juliet era veramente enorme aveva persino la piscina; la famiglia era davvero benestante) insieme a cinque ragazzi che ne io ne Laura conoscevamo, ci avvicinammo e salutata Juliet e dato il suo regalo, si presentarono, quei cinque ragazzi : Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn facevano parte di una delle band che più spopolava nell’ultimo periodo: ONE DIRECTION! Erano dei ragazzi davvero simpatici e molto carini soprattutto Niall.
Dopo esserci presentate Juliet, ci raccontò la storia di come li aveva conosciuti, infatti, ci disse che grazie al padre Discografico era riusciti a convincerli a esibirsi alla festa, e così fecero, erano davvero bravi!! In seguito quando la festa finì la festeggiata chiese a me Laura e ai ragazzi di rimanere a dormire da lei io accettai al volo e anche laura mi seguì a ruota, invece i ragazzi erano un po’ restivi ma alla fine li convincemmo. Dopo esserci messi tutti in pigiama....   
 

Spazio Autrice

Eccovi il secondo capitolo.. <3 Spero vi piacciaaaaaa!
Vi ringrazio tutte “Perdonatemi se non è bellissima ma..”
Recensite e ditemi come vi sembra! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove