Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    16/05/2012    3 recensioni
Brook ha passato molto tempo da solo a vagare per il mare e l'unico passatempo che aveva era suonare questa canzone e ogni strofa corrisponde a un doloroso ricordo che per Brook sono solo note.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il liquore di Binks
 



"Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,

Porto il liquore a Binks veleggiando sopra il mar
vento in poppa, arriverò e glielo consegnerò!
Tutti insieme lo berrem e poi ci divertirem
mentre il sole cala già gran festa si farà!"

La mano tremava stringendo il violino mentre con l'altra accarezzava le corde delicate. Quella canzone la cantava sempre insieme con la sua ciurma. Ogni giorno per portare un pò di allegria anche negli attimi più tristi e pericolosi, come durante le tempeste feroci che nel nuovo mondo abbondavano sempre più. Ogni serà era una festa per lui e la sua vecchia ciurma. Ogni pretesto era buono per far aprire le danze sul ponte della loro nave e come sempre,quando erano tutti ubriachi,cantavano questa canzone.

"È gia tanto tempo ormai che il villaggio mio lasciai
ma per sempre, io lo so, nel cuor lo porterò
Le onde spruzzan su di me fresche gocce d'acqua
e mi vien voglia di cantar la mia felicità!"

La notte delicatamente stava cadendo sulla Sunny e sempre più ricordi si facevano sempre più vivi nella sua mente. Se avesse avuto gli occhi,Brook gli avrebbe chiusi e stretti per non piangere;ma non avendoli le lacrime caddero senza freno. Quante volte,durante i suoi numerosi anni di solitudine aveva cantanto quella canzone sensa sosta mentre le onde del mare lo accompagnavano con la loro melodia. Tanto tempo è passato da quando lui è partito con Rufy e la sua ciurma ma non ha mai dimenticato i suoi compagni,sono sempre nel suo cuore,anche se lui non lo aveva.

"Porto il liquore a Binks veleggiando sopra il mar
vento in poppa, arriverò e glielo consegnerò!
Siam pirati e se dormiam un cuscino non abbiam
ma col cielo e le sue stelle noi ci copriam!"


Numerose volte Brook si era steso a terra per vedere le stelle insieme ai teschi e alle ossa dei suoi compagni per cercare di ricostruire le notti passate a immaginare donne amate nei morti rispecchiate in costellazioni,ma sopra di lui c'era solo una nube scura,verdognola.

Gran terrore sempre avrà chi da lungi scorgerà
la bandiera con il teschio bianco sventolar!
Quando la tempesta poi d'improvviso arriverà
se ci spaventiamo ahimé la nave affonderà


Quando lui e la sua ciurma sbarcavano in nuovi porti,tutti scappavano per paura di quel teschio bianco e orribile. Tutti quando passavano per la città dicevano che la sua ciurma era una ciurma imbattibile ma bastò una tempesta a farla perire. Le lacrime si increspavano sulle estremità delle costole di BrooK per poi cadere su quella sottostante.

"Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,

È già tanto tempo che uno scheletro io son,
ma perché lagnarsi se speranza io non ho?
Sempre un sogno resterà e mai nulla cambierà
e ogni uomo come me in futuro diverrà!"


Se Brook avesse avuto le labbra avrebbe sorriso. Orlami lui era uno scheletro,
incapace di vivere a pieno la vita ma qualcuno lassù gli aveva dato la possibilità di vivere ancora e si rallegrava del fatto che tutti gli altr uomini sarebbero divenuti scheletri morti,senza vita...mentre lui avrebbe vissuto in eterno e avrebbe sempre trovato nuove avventure da affrontare.

"Porto il liquore a Binks fino a quando chi lo sa?
Ma pensarci non mi va e non smetto di cantar,
la canzone che io so e che mai mi scorderò!
Viva Binks e il suo liquor, d'amore un elisir!


"Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho!"

Il violino suonava le ultime note di quella bellissima canzone. Lui avrebbe continuato a viaggiare e a viaggiare per dimenticare il passato ma era certo che non avrebbe mai e poi mai dimenticato il cuore di quei brutti ricordi, i quali erano solo note musicali .

 





Angolo dell'autrice malinconica:
Chi non si aspettava una fic così da me apparte la sottoscritta? Questa mi è uscità stasera...ero un pò giù di corda e allora mi sono ascoltata le canzoni di One Piece e Zacchette! Lo ascoltata in giapponese ma ho preferito trascriverla in italiano. Allorra vi piace? A me si...lasciate un commento VI PREGO!!!!!!!! BACI!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_