Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: sasusaku4everlove    17/05/2012    2 recensioni
Possono un dio e una mortale innamorarsi, fino a rischiare la propria vita per l'altro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


C'era una volta, in un regno molto lontano, una regina che era in dolce attesa. Era ormai all'ottavo mese e mancava poco al parto.
Il re, la servitù,tutto il regno, aspettavano il grande giorno con ansia.
Il re e la regina aveva già 5 bellissime figlie e desideravano tanto un maschietto che un giorno diventasse il re.
I giorni passarono lentamente e finalmente durante la notte la regina ebbe le doglie.
Nel castello c'era una tal confusione,servi correvano a destra e a sinista. e il re  non faceva altro che camminare in una sala del castello in attesa che suo figlio nascesse.
E dopo alcune ore, nel castello si sentì finalmente il pianto di un neonato...


Spazio dell'autore:
Ehilà bella gente. Oggi, a scuola ho fatto amore e psiche di apuleio. Così mentre la prof spiegava mi è venuta la brillante idea di scrivere questa storia con protagonisti sasuke e sakura. Spero che vi piaccia, ci vediamo al prossima capitolo ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasusaku4everlove