Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aethereally    07/12/2006    3 recensioni
Perchè volevo renderti felice e non ci sono riuscito.
Perchè tutto ciò che ho saputo fare è stato perderti.
Vederti morire.
I pensieri di Draco Malfoy dopo aver perso qualcuno di veramente importante.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Broken



Perchè volevo renderti felice e non ci sono riuscito.

Perchè tutto ciò che ho saputo fare è stato perderti.

Vederti morire.

Nel cuore e nella mente ho ancora impressa l'immagine di te che sorridendo pattini sul ghiaccio guardandomi. Una giravolta, una piroetta ed una linguaccia.

Perchè pensavo che fosse tutto finito.

Ma mi sbagliavo.

E mi odio.

Perchè la mia vita è tutta sbagliata.

Perchè ormai vedo solo fiotti di sangue che si mischiano ai tuoi capelli in un unico colore, il tuo viso straziato, il corpo nudo con ovunque segni di violenza.

Il mio angelo profanato.

E non posso perdonarmelo.

Perchè questo mondo fottuto ti deve estirpare via tutto sempre quando si è più felici e si smette di vivere non appena si tocca quell'attimo di effimera felicità.

Ti amavo. Oh, si.

Ti amo tutt'ora.

Ma non posso perdonarmi.

Lo capisci vero?

Lo capisci che devo farlo?

Te l'avevo promesso. Te l'avevo giurato.

Niente più maledizioni, niente più magia, niente più lati oscuri da sopprimere.

Ma quella promessa si è spezzata quando ho visto il tuo sorriso sparire dalle tue labbra.

E non chiedermi di fermarlo.

Non lo farò.

No.

Tu eri il mio angelo e ti hanno portata via, e ora me la prenderò con loro.

Il dolore è troppo forte.

La voglia è alta. Ho bisogno di uccidere.

Devo uccidere.

Uccidere.

Uccidere.

Uccidere.

Uccidere.

Che bella parola. Uccidere.

Suona bene: "U - C - C - I - D - E - R - E".

Vendetta.

Suona ancora meglio, non credi?

Oh...ti prego, no. Non guardarmi così. Non essere triste.

Dopo questo sarà tutto finito. Tutto.

Non piangere, ti prego.

Ti prego.


Gazzetta del Profeta.

13 Dicembre 2oo6.
Trovato il cadavere dello scomparso Elias Souricotinger, uno tra i più fedeli all' Oscuro.
Il corpo è in deterioramento, si pensa sia stato catturato e torturato fino alla morte e oltre.
Non si conosce ancora l'assassino, ma si sa per certo che Souricotinger era il principale indiziato della morte della giovane Ginevra Weasley.

14 Dicembre 2oo6.
Malfoy Junior è stato trovato morto nel cimitero di Londra, sulla tomba di Ginevra Weasley.
Si tratta di suicidio. Ritrovata in prossimità del suo corpo la Rivoltella utilizzata per togliersi la vita.





________________________________________________________________________________________________________________

Oddio! Giuro che non so davvero come mi sia uscita questa fan. Non mi piace per niente, è semplicemente un groviglio di pensieri inutile.
Avevo solo bisogno di scrviere e ho gettato giù qualche pensiero che avevo in testa, senza dar loro troppo senso. Mi piaceva come idea. E il risultato è a dir poco orrido.
Pazienza, spero possa piacere a voi, anche se ne dubito.
Ah, io l'ho scritta ascoltando "Broken" di Amy Lee and Seether. Stupenda canzone.


Ultima cosa e poi mi ritiro dietro le quinte, ho voluto dare a Draco una visione non del tutto chiara. In questa fan l'ho immaginato come una persona totalmente straziata dal dolore, da arrivare fino al punto di vedere Ginny e di parlare con lei. Essenzialmente è pazzo. E pazzo è anche il gesto che compie alla fine.

Ok stop!

Un bacio.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aethereally