Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Babiuz    17/05/2012    3 recensioni
Questa è una "poesia" (è tra virgolette perchè non so se posso definirla così). L'ho scritta durante un periodo di depressione e avevo bisogno di liberarmi, quindi ho preso una penna e ho iniziato a scrivere ciò che mi veniva in mente, senza pensare. Da come avrete capito dal titolo è una breve componimento sui miei desideri, che spero prima o poi si avverino!! Buona lettura!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho voglia di gridare, di liberarmi.

Ho voglia di scalare una montagna, di sentirmi soddisfatta di me.
Ho voglia di poter andare in giro a testa alta.
Ho voglia di esssere libera di essere me stessa.
Ho voglia di fare nuove amicizie. 

Ho voglia di sapere cosa pensavi e cosa pensi, se per dimenticarti della mia esistenza ci hai messo veramente così poco. 
 
Ho voglia di rivivere il mio passato per poter cambiare il mio presente e il mio futuro.
Ho voglia di chiamarti amore e di abbracciarti forte.
Ho voglia di premere le tue labbra contro la mia bocca.
Ho voglia di parole dolci e di qualche litigata che si conclude con "scusami amore"..
Ho voglia di dirti almeno ciao. 
Ho voglia di trovarti accanto nei momenti difficili e in quelli più semplici.
Ho voglia di fare cazzate e cose intelligenti, di prendere decisioni e di agire senza pensare.
Ho voglia di te, tu che sei un lui.

Ho bisogno di un lui che mi comprenda, mi abbracci e mi sussurri: "Anch'io ho bisogno di te!"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Babiuz