Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Bina_Dobrev_Leto    17/05/2012    5 recensioni
Mi sedetti sul divano impaziente. Stefan e Damon mi guardavano, come a cercare una qualsiasi reazione negativa a ciò che mi stava succedendo. Sapevo di essere in transizione e non so perchè ma ne ero felice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Uscii dall'ospedale con Stefan e Damon e ci aviammo alla pensione.

Quando arivammo, mi sedetti sul divano impaziente. Stefan e Damon mi guardavano, come a cercare una qualsiasi reazione negativa a ciò che mi stava succedendo. Sapevo di essere in transizione e non so perchè ma ne ero felice.

"Beh allora mi date si o no una sacca di sangue? Sto morendo di fame" mi guardarono stupiti. Ma che ho detto?

"Elena, sei sicura? Insomma tu non hai mai voluto essere una vampira" Oh Dio, praticamente Stefan mi voleva morta.

"Oh grazie Stefan è un modo gentile per mandarmi a morire?" intanto vedevo Damon bloccato come se fosse congelato.

"No io n.."

"Allora muovi quel bel corpicino sexy che ti ritrovi e portami una sacca di sangue. Ora!"

Sparì in un secondo e io guardai Damon.

"Ma è sempre stato così palloso? Non me ne sono mai accorta. E tu? Sei sempre stato così sexy? Cavolo perchè mi rendo conto di queste cose solo adesso?"

"Perchè sei in fase di transizione e il tuo cervello ragiona meglio. Ma si può sapere che ti prende Elena? Sembri Katherine"

"Oh beh, allora rimarrò così a lungo perchè è troppo divertente."

Stefan tornò con la sacca di sangue, la prosciugai in un secondo e me ne portò altre 6.

"Bene adesso... cavolo!" Li guardai allarmata.

"Che c'è?"

"Il sole. L'anello con i lapislazzuli, mi serve. Cavolo adesso dove lo trovo?"

"Non preoccuparti ci penso io." Damon salì a velocità vampiresca le scale e scese subito dopo con una collana semplice ma perfetta.

"Me l'ha data Katherine prima di partire ha detto che ti sarebbe servita."

Me la mise al collo e mi sentii strana, diversa, quasi capace di fare tutto, forte e coraggiosa. Ma anche un nuovo sentimento che non avevo mai provato prima. Egoismo. Si perchè ora so chi scegliere. Stefan o Damon.

"Ho deciso!"

"Cosa?" chiese Stefan.

"Non voglio perdervi, quindi userò l'unica via d'uscita"

"Sarebbe?" chiese perplesso Damon.

"Facile, vi amerò entrambi. Non è sbagliato Katherine l'ha fatto. Perchè io non posso? Non sono più la tenera fragile e martire umana. No sono una nuova Elena."

"No! Elena tu non sei così, cosa ti sta succedendo!" Oh piccolo e ingenuo Stefan.

"No Stefan, lei è esattamente così. Lei è come Katherine"



Salveeeee!!!!!
Vi chiederete perchè ho scritto questa one invece di scrivere il prossimo capitolo
delle altre storie. Eh che mi frullava in testa già da un pò.
Spero vi sia piaciuta :)
Kiss Bina...
P.S. Grazie a
BloodyMary94
per l'immagine ;) I <3 You...





Collana di Elena....


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bina_Dobrev_Leto