Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Maddison    17/05/2012    4 recensioni
Da quando Nikki se n'era andata, ogni sera rivivevo quella tragica notte, dove non avevo perso solo la mia migliore amica ma anche il mio più grande amore.
(Prima One-Shot, siate clementi.)
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nikki Reed, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi dispiace Nikki" dissi abbassando lo sguardo, avevo paura di guardare i suoi occhi pieni di lacrime.
 
-Ti dispiace? Per cosa? Di aver ceduto solo per un contratto? urlò con voce strozzata.
Non risposi.
 
-Sei un codardo Robert, ecco cosa sei! Tutti i nostri progetti mandati a puttane per colpa della Summit e per quella stupida che hai come partner" urlò.
Alzai lo sguardo e guardai i suoi occhi colmi di rabbia e di lacrime.
 
-Mi dispiace Nikki, loro hanno il potere" risposi a bassa voce.
"Potevi rinunciare Robert, credo che il nostro amore valga più di essere famosi e di un contratto" disse.
Rimasi nuovamente in silenzio.
-Capisco" disse Nikki, andò verso la porta e prima di uscire mi guardò "Tanti auguri signor Pattinson.".
 
Da quando Nikki se n'era andata, ogni sera rivivevo quella tragica notte, dove non avevo perso solo la mia migliore amica ma anche il mio più grande amore. Per colpa della Summit e anche per colpa mia l'avevo persa per sempre. La Summit mi aveva costretto a far finta di stare con Kristen per pubblicità, infatti ogni volta che la saga di Twilight veniva momentaneamente dimenticata, la casa cinematografica ci costringeva a uscire per far credere che io e lei avessimo una storia! Kristen era contenta, a lei piacevo. Ma lei non era affatto il mio tipo. Ma se ho perso Nikki, è anche per colpa mia, ero troppo accecato dal potere e dalla popolarità per accorgermi che stavo perdendo l'unica persona che amavo. Dopo quella notte, andai da Kristen a dire che avrei mollato tutto pur di riaverla, ma lei disse che se l'avessi fatto avrei perso tutto e che non ne valeva la pena e che secondo lei io stavo meglio con lei, le risi in faccia, dissi che era troppo sciocca per me. Poi andai alla Summit, spiegai che non avevo più intenzione di giocare sporco, facendo credere alla gente che la relazione che c'era tra me e Kristen era vera. Mio padre non mi ha mai insegnato a vivere mentendo, come un padre di qualcuna ha fatto!. Loro mi risposero che non potevo, che avevo firmato un contratto di quattro film, che dovevo fare qualsiasi cosa volessero. Se io scioglievo il contratto, saremmo andati per via legale alzando un enorme polverone rovinando la mia intera carriera. Mi arresi, aveva ragione la mia amata, ero un codardo, anzi, peggio. Presi il cellulare che si trovava sotto il cuscino e cominciai a scorrere le immagini mie e di Nikki, mi mancava tutto di lei, le sue labbra, il suo dolce profumo, mi mancava svegliarmi con lei ogni giorno, mi mancano i suoi abbracci che mi consolano quando sono triste, mi manca tutto di lei. Ora lei si è sposata con un'altro uomo, dalle foto sui giornali sembra felice. Dopo tutto quello che ha passato a causa mia e di Kristen, si merita tutta la felicità di questo mondo. Una lacrima scese sul mio viso, mi manchi amore mio, ti amerò per sempre amore mio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Maddison