Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Mi98    17/05/2012    7 recensioni
Una piccola One-Shot su Vegeta che non capisce cosa stia succedendo a casa Son, e decide di andare a controllare...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il solito, stupido Kakarot

Vegeta si stava allenando, come al suo solito, nella Gravity Room.
 Essendo quasi ora di cena, decise di concludere per quel giorno e si diresse verso il bagno, per potersi lavare. Stava attraversando i lunghi corridoi della Capsule Corp.
Quando cominciò a provare una strana sensazione. 

–“meglio non pensarci” sussurrò, mentre si metteva sotto la doccia. Sperava che quella sensazione svanisse, invece, aumentava sempre più. Appena finito di sciacquarsi,
notò i vestiti che Bulma gli aveva preparato: dei pantaloni giallo scuro e una camicia con una scritta sulle spalle ‘Badman’. Vegeta odiava quei vestiti. Spesso si era chiesto
cosa ci provasse la moglie a vederlo con dei vestiti così ridicoli.                                                                                                    
Mentre era immerso nei suoi pensieri, cominciò ad avvertire un’aura in continuo aumento.

  –“chi potrà mai essere?” si chiese Vegeta. Domanda stupida, e lui lo sapeva. Conosceva benissimo quella forza spirituale, l’aveva sentita fin troppe volte per i suoi gusti.                                                              
–“Kaharot.”mormorò e, uscendo dalla finestra, iniziò a volare verso i monti Paoz.

Durante il tragitto, il principe osservava la gente che, da quell’altezza, sembravano formiche. A metà percorso, Vegeta avvertì che l’aura di Kaharot stava continuando ad aumentare. Così, decise di aumentare la velocità. Arrivato a casa Son, suonò il campanello, al quale però nessuno rispose; così, senza farsi problemi, il principe buttò giù la porta, e lo spettacolo che gli si presentò davanti agli occhi fu penoso, secondo il suo parere: Goku era intento a scappare, trasformato in super sayan 4, da Chichi, la quale aveva in mano una siringa. A quel punto, Vegeta non poté fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata.
   –“il solito, stupido Kaharot.” Affermò, mentre tornava a casa per  mangiare.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Mi98