Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: francescodapo    17/05/2012    1 recensioni
Qualcuno di voi sa perché la pioggia quando cade tende ad allargarsi? questo storia lo spiega...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta c'era solo un pianeta nel quale vivevano pacificamente orchi e fatine. Però un giorno gli orchi erano andati a raccogliere bacche nell'area protetta del pianeta a trecento zigliardi di chilometri di distanza dal villaggio dove vivevano con le fatine. Passarono i giorni ma gli orchi non tornarono e così le fatine si preoccuparono e decisero di andare a vedere se stavano bene i loro migliori amici. Ma prima che potessero partire arrivò un terribile acquazzone che durò per dieci lunghi giorni. Le gocce non erano normali ma erano viola scuro. Quando finì di piovere le fatine decisero che era meglio restare al villaggio per non correre rischi e proteggersi con un potente incantesimo che teneva lontano tutti i mali. La fatina più piccola che aveva solo 300.000 anni e viveva ancora nella bolla di sapone con la mamma, decise di andare a cercare da sola gli orchi, perché uno di loro era il suo migliore amico. Dopo circa tre secondi di volo arrivò dall'altra parte del Mondo e vide che non c'era più nessuno e c'era solo un enorme spiazzo di terreno vuoto senza più piante. C'erano solo impronte di piedi di strega, che decise di seguire. Una volta arrivata in fondo al percorso tracciato dalle impronte vide una strega cattiva che insieme a miliardi di sue "COLLEGHE" stavano stuzzicando, torturando e maltrattando i suoi amici orchi. Allora lei penso di farle un incantesimo terribile. Formulando le parole "Se voi sei cattiva non è colpa mia Se voi vai via Tutti gli elementi si uniscono e di acqua diventare vi fanno" Improvvisamente le streghe di ghiaccio diventarono e poi un potente fuoco le fece sciogliere facendole diventare gocce di acqua. Successivamente la fatina buona creò tre grandi palle verdi colorate che fece andare sul Mondo, ognuna lontana dall'altra. Queste palle erano l'unico modo per permettere alle gocce che sarebbero cadute di poter ritornare in vita perciò ogni volta che piove le gocce di strega cadono e cercano di allargarsi il più possibile per poter cercare di prendere queste tre palle e rivivere. Per adesso nessuna strega è riuscita a tornare in vita e si sono perse in fiumi, falde acquifere, laghi, mari, pozzanghere, industrie idroelettriche. Ora vi svelerò un segreto: tutti credo che queste tre palle siano una nel Deserto del Sahara ( dove non piove mai ), una in SudAfrica e l'altra in Oceania, dentro l'Ayers Rock, ma in realtà queste tre palle non sono mai state inventate perchè se fossero mai state trovate le streghe vive si sarebbero riprodotte e avrebbero potuto fare cose cattive. P.S. Ogni volta che piove pensate a questa storia ed a che fine fanno le persone che si comportano male ed ingiustamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: francescodapo