Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Butler    17/05/2012    2 recensioni
Perchè tutti amano un Pincopanco...Almeno l'hanno amato una
volta nella vita.
Eh,si sa...I Pinchipanchi sono un po' come Homer
Simpson,dolci,imprevedibili e fondamentalmente idioti.
Se volete capirne qualcosa di più,leggete.Altrimenti non
potrete mai sapere se vi siete innamorate di un Pincopanco.
Con affetto The Butler,follemente innamorata di un panda.
Perchè i panda sono più coccolosi,carini e
decisamente meno stronzi.
'Cause we love panda!
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Butler docet:


"Innamorarsi è bene ma non innamorarsi è meglio"


Cavolfiorate a parte,questo è solo un piccolo sfogo non sense,ironico all'inizio e romantico alla fine.

Questo non significa che dobbiate correre direttamente al fondo per non sorbirvi tutti i miei film mentali,piuttosto dovreste leggerlo per capire quali menti malate girano su EFP.Detto questo vi lascio,Ave atque vale!

E buona lettura! ( Se si può definire lettura).






SPECIAL MENTION ALLA MILADY E ALLA SOMMA

Loro capiranno.





PERCHE' TUTTI AMANO UN PINCOPANCO



Ce ne sono di vari generi.Di Pinchipanchi.

Ad esempio,c'è il Pincopallino,forse il più noto di tutti.Il più conosciuto.

In fondo tutti sanno cos'è un Pincopanco,vero?

Come no?!

Non sapete realmente cosa sia un Pincopanco?!

Miseriaccia.Imprecazione alla Ronald Weasley,tanto per la cronaca.

E qui ci sta.Eccome se ci sta.

Come si fa a non sapere cosa sia un Pincopanco? Da che mondo venite,insomma?

Bisogna innanzitutto distinguerlo in famiglie.

Si possono avere i Pinchi (che non è quello di Winnie the Pooh,perchè altrimenti sarebbe Pinky,ignoranti!) oppure i Panchi.

I Pinchi li trovo abbastanza intelligenti,ma sono troppo magri,di abitudini piuttosto movimentate,amano stare all'aria aperta e sono per la pace nel mondo.

I Panchi, sono pigri,ammassati,capaci di sostenere una conversazione di due o tre frasi,dopo di che il cervello si sovraccarica e i neuroni si fondono,adorano dormicchiare sull'amaca fregandosene dei problemi altrui.

Un Pincopanco è un idiota,fondamentalmente parlando.Anche se detto in maniera più educata.

Avete presente quegli idioti alla Homer Simpson? Capaci di scaccolarsi in pubblico con quell'aria da ebete che hanno solo loro?Ebbene avete davanti un perfetto esempio di Pincopanco.

Alcuni Pinchipanchi sono addirittura imparentati con gli esseri umani.E talvolta non ce ne accorgiamo neanche.

Siamo troppo concentrate ( non vorrei mai escludere un qualsivoglia pubblico maschile,ma dubito fortemente che qualche essere di sesso opposto al mio, abbia l'ardire di cimentarsi in questa impresa), a fissare quei suoi maledetti occhi.Azzurri,marroni o verdi che siano.

E nonostante le gomitate delle vostre amiche che cercano di farvi svegliare da quel coma maledetto,voi ve ne state lì, a rimirarvelo per bene,magari con qualche indumento in meno e il sorriso sulle labbra.

E non fate caso al suo cervello ormai scomparso, perchè anche il vostro non c'è più.

Puff!

Svanito,volatilizzato,disintegrato.

E se prima c'erano due neuroni che si facevano compagnia,ora sono rimasti solo gli ormoni che ballano la paranza o danza kuduro a seconda dei gusti.E dovreste vedere come si muovono quei piccoletti!

Avanti,indietro,destra, sinistra.

Sembrano indemoniati.

Ed è colpa loro se al posto del vostro attore preferito la notte sognate il suddetto Pincopanco in questione.Magari insieme ad un barattolo di nutella e un secchiello di panna montata.

Tanta panna montata.

Visto? State facendo dei pensieri sconci.

E' bastato scrivere una frase in corsivo per evidenziare il vostro lato oscuro,che progetta e macchina delle immagini scandalose per il vostro inconscio.

Per fortuna che non esiste ancora la telepatia,altrimenti che bella prospettiva l'idea di vostra madre che entra in camera mentre state pensando a qualcosa di poco casto.

Decisamente poco casto.

Altri pensieri sconci,o sbaglio?

Vedete come un Pincopanco possa manipolare facilmente il vostro emisfero cerebrale?

E bisogna stare attenti,specialmente alla loro principale arma:gli occhi.

Sembrano attrarre in un mondo tutto loro,un mondo segreto,un mondo meraviglioso...E sareste capaci di osservarli per ore e ore,apparendo come colpevoli di stalking mentre in realtà vorreste solamente che quegli stessi occhi che voi guardate con tanto amore vi fissassero a loro volta.

E non con ostilità,s'intende.

V'immaginate già la scena,con tanto di cuoricini e bolle sbrilluccicose come nei manga o negli anime,mentre gli correte incontro e il Pincopanco vi prende tra le braccia,e sullo sfondo compaiono unicorni e arcobaleni.

Rassegnatevi,non accadrà mai.

E non perchè non esistano gli unicorni (personalmente ci credo) ma per il semplice fatto che un Pincopanco che si rispetti non vi prenderà mai in braccio,per paura di avere un'ernia del disco.

Questo dimostra quanto possano essere romantici.

Come Voldemort in preda a una crisi di nervi.Ma diciamocelo che in fondo non vi interessa,questo...Piuttosto preferite una bel paio di addominali che vi salutano ammiccando da una maglietta possibilmente bagnata.

Altri pensieri sconci.

Suvvia siamo esseri umani,è una reazione perfettamente normale.Come è perfettamente normale che solo sentire il profumo del dopobarba vi crei un subbuglio proprio al centro dello stomaco tale da sentirvi svenire.

Perfettamente normale.

Oppure di come quando incronciando il suo sguardo per puro caso,vogliate sotterrarvi in una buca.Un ragionamente decisamente coerente con quello detto prima.

Perfettamente normale.

O ancora di come vi mettiate a sorridere ogni volta che vi parla (perchè sì,il Pincopanco parla) dei suoi strampalati progetti per il futuro,totalmente,ineccepibilmente e ovviamente disastrosi.

Perfettamente normale.

Vogliamo poi spiegare come mai il colore delle sue iridi sia diventato il vostro colore preferito?

Perfettamente normale.

E di come la luce non arrivi più dal sole ma dal suo stesso sorriso?

Perfettamente normale.

Tanto perfettamente normale da potervi rinchiudere in un manicomio.

Bè,se non l'avete ancora capito mie care,l'amore è una fottuta, screanzata, bellissima follia.








Angolo serio e romantico:


E nonostante siano passati mesi e mesi,voi state lì come dei baccalà...Incapaci di parlare.Lo guardate da lontano,quasi felici. Sorridete tristi nel vederlo al fianco di un'altra donzella,comprendendo che è giusto così,che tutto passerà,che tutto si risolverà.Sebbene sappiate in fondo che nulla si risolverà.

Perchè non potrà esserci mai un "Per sempre felici e contenti",non con voi due.

Forse nei sogni,dove tutto è effimero e fugace,dove ci sono gli unicorni e gli arcobaleni,e i cuoricini e le bolle sbrilluccicose,non nella realtà dove ci si mente a se stessi,dove il cervello urla in silenzio e il cuore piange lacrime amare.










Ora vi spiego il perchè della special mention...La Milady e la Somma per il mio compleanno mi hanno regalato oltre a un fantastico set di pennelli (si mi cimento anche in quello) un bigliettino alquanto sconsiderato,che non sarebbe dovuto finire nelle mani di mia madre e invece c'è finito.

Tutto quello che vi posso dire è che all'interno vi era descritto un particolare uso della panna e della nutella. Il resto lo lascio alla vostra torbida immaginazione.

Perciò se volete commentate sennò...Beh,dovrò elaborare una tortura adeguata in questo caso...Ora vado a rimirarmi il mio fantastico nuovo acquisto...Un braccialetto azzurro.E chi ha orecchie per intendere,intenda.

P.S.Tu Milady,no!Che intendi già troppo di tuo! ù.ù

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Butler