Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: helly    17/05/2012    4 recensioni
Dedicata a LastHope
Il suo sguardo e il suo cuore non avrebbero retto ancora a lungo dinanzi ad un simile scempio.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Radish, Zarbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm...salve!
Diciamo che in questo momento sto pensando a cosa scrivere per sembrare un minimo intelligente, ma purtroppo non mi sovviene nulla, quindi sarete nuovamente costretta a leggere uno stupido Nda...xD.
Nell' ultimo periodo mi sono appassionata tantissimo al personaggio di Radish -il ravanello del mio cuore- grazie ad una personcina Hope ♥...Ohssignoreeee ma perché Toriyama lo affatto apparire in così poche puntateeee, perché?? Non poteva abolire Chichi e introdurre lo sfamigerato ravanello assassino? Un altro personaggio che amo è sicuramente Zarbon...e non crediate che mi stia appassionando a questi due solo perché sono stata costretta a tagliare i capelli a causa di una maledetta permamente! Tzè...dannato parrucchiere dei miei stivaliiii!!! -Mmmmmm dovrei chiedere a Zarbon di darmi il contatto del suo- Ehm..dicevamo? Ah sìììì il mio amore per Zarbon...beh lui infondo è una bellissima donnina dai capelli smeraldati (?) come si potrebbe non amarla??? 

Ok...ho finito seriamente di sparare cavolate...quindi me ne scappo prima che mi corriate dietro per picchiarmi! Dato l' orrore di codesta cosa...

Ps: un ultima cosa e me ne vado sulserio...non ricordavo il colore degli occhi di Zarbon...quindi mi son fatta un giro per le vaire immagini, nella maggior parte di queste li aveva nocciola, solo in due o tre verdi...per questo ho optato per quel colore! Nel caso in cui voi abbiate la certezza che non siano così ditimelo...ne sarei felice.
Ringrazio già da ora chi si cimenterà nela lettura e magari mi lascerà anche una piccolissima recensioncina! xD




________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


A Hope ...


Damned jealousy

 



Era appena uscito dalla doccia, con i capelli ancora gocciolanti e un lembo di stoffa che gli copriva il basso ventre. Prese un asciugamano, precedentemente posto sul letto da chissà quale schiava, e iniziò a passarla sul corpo seguendone ogni minima curva. Si era finalmente disfatto di quel sangue e quella puzza di morto che gli aveva lasciato addosso la missione appena terminata. Una volta asciutto si era subito premurato di fasciare i suoi possenti muscoli in una nuova battle suit. Decise poi di dedicarsi alla cura dei capelli, spazzolandoli violentemente con le dita fino a spezzarne gran parte a causa degli eccessivi nodi. Effettivamente non aveva mai dato troppa importanza alla sua capigliatura, seppure n’andasse molto fiero. 

La scena era intanto osservata attraverso un monitor da due attoniti occhi nocciola. Zarbon non riusciva a crederci…come poteva quel riprovevole saiyan trattare l’ incantevole chioma che si ritrovava sulla testa in quel modo così nefando e brutale. 

<< Se solo li avessi io così! >>

Sussurrò sottovoce digrignando i denti e colpendo violentemente lo schermo con un poderoso pugno.

Il suo sguardo e il suo cuore non avrebbero retto ancora a lungo dinanzi ad un simile scempio.






 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: helly