Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ceandzm    17/05/2012    6 recensioni
“Lasciala stare!” urlò all’improvviso il mio ‘angelo’. Quel pezzo di merda mi teneva stretta a lui con una forza che almeno io,non riuscii a respingere. Alzai il viso riconoscendo la sua voce e trovai i suoi occhi azzurro cielo,quegli occhi che mi davano sicurezza solo a guardarli. Elle non preoccuparti,ora c’è Niall si risolverà tutto. Respira. Sentii che l’uomo lasciò la presa dopo l’urlo di Niall. Mi rimase stesa a terra inerme. Avevo dolori dappertutto e la mia forza ormai non era più con me. Mi sentii crollare. Tutto d’un tratto. Solo il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Always

"Da loro non ci vado,e qui si chiude la discussione!" urlai contro i miei,cosiddetti,genitori.

Perchè cosiddetti? Perchè per quel lavoro di merda a 17 anni già mi ritrovavo ad abitare praticamente da sola,si ogni fine settimana si facevano vivi ma diciamo che mi sono fatta le ossa per conto mio.L'ultima volta che cenammo insieme risale probabilmente a più di 3 mesi fa.Adesso volevano mandarmi dai miei zii in un paesino in periferia di Londra,io ragazza di città trasferirmi in campagna tra tutto quel verde e quella monotonia isolata dal mondo.Stanno fuori.

"Non puoi rimanere sa sola per 4 mesi,Elle.Non essere cocciuta" controribattè l'uomo brizzolato,45 anni,origine italiane e manager.Il suo nome è Ron,io lo chiamo ancora in modo più breve "Pa'".

"Tesoro si tratta di un breve periodo,non farci stare con il pensiero." continuò la donna ramata,40 anni,origini irlandesi e architetto.Madeleine,per gli amici Mad,per me rompi coglioni.

"Sono 4 mesi mamma,mi perderei tutto il secondo quadrimestre a scuola!" come se mi interessasse qualcosa,cercavo di salvarmi,capitemi.Mi venne un lampo di genio.

"E se andassi da Maura? Così non mi perdo la scuola" premevo sulla questione "scuola" funzionava sempre. Maura era la sua migliore amica,avevano frequentato il liceo insieme e d'allora non si sono più lasciate,solite cose insomma. Suo figlio,Niall,era il mio migliore amico fin dalla nascita.

"Hai già parlato con Niall vero?" mi domandò con un tono di ovvietà.In realtà non sapeva nemmeno che sarebbero partiti,ma poco importa ci avrei parlato dopo con "The Angel".Era il suo soprannome da circa..16 anni? Io mio era "The devil" non prendetela come la solita cosa patetica,tra di noi era davvero così.Lui,il ragazzo perfetto,dolce,romantico,simpatico,divertente,forse un po' insicuro ma la sicurezza l'avevo io e quindi si completava. Sempre con la testa sulle spalle nei momenti opportuni,ma quando poi c'è da divertirsi è il primo "festaiolo". Io? Sicura di me,troppo forse,spesso acida,testarda,orgogliosa..oh si molto,altruista e al quanto generosa. La mia testa? Credo di averla dimenticata nell'utero di mia madre quel 26 Ottobre 1995,già è difficile vivere senza di lei ma..me la cavo grazie al mio angelo.

"Lo farò se tu mi darai il consenso mamma" ma che brava figlia che potevo sembrare vero? Ho un futuro come attrice,prendi nota : Iscriversi ad un corso di teatro.

"Chiamo Maura vedo che cosa ne dice,per te va bene Ron?" chiese voltandosi verso mio padre,io nel frattempo battevo freneticamente la mano sul tavolo della cucina contemporaneamente sfilai l'iphone dalla tasca e avvertii Niall che presto un uragano si sarebbe abbattuto sulla proprietà Horan.

"Se per Bob e Maura non è un problema non vedo perchè no." in quel momento amavo mio padre. Io e Niall abbiamo sempre progettato che dopo il diploma ci saremo cercati una casa tutta nostra. Era il nostro unico "Progetto per il futuro" perchè entrambi non sapevamo che merda di lavoro fare dopo il liceo.Comunque torniamo a noi.Mad prese il telefono e chiamò la sua amica.

"Grazie mille,spero non ti dia problemi,sai bene com'è fatta" come sono fatta? Ammazzo le persone? La cosa essenziale era che non mi sarei trasferita in quel paesino del cazzo,yeah.

"Prepara le cose,stasera prima di partire ti accompagneremo da loro.Mi raccomando Elle,comportati come si deve,non fare impazzire Maura con i tuoi soliti atteggiamenti.E' difficile ma cerca di fare del tuo meglio.Grazie" espose il suo bel monologo papà.Corsi velocemente in camera,posai la valigia sul letto e ci buttai praticamente tutto l'armadio dentro.Mentre prendevo le mie cose dal bagno il mio telefono si illumina: "The Angel".

-Che cosa vorrebbe dire?- mi domandò non appena alzai la chiamata

-Ciao amico,si tutto bene a te come va? Oh nulla preparavo le valige tu?-

-Dai tesoro,scusami-

-Non abbindolarmi Horan,comunque vengo a stare da te per un paio di mesi.Ti tocca sorportarmi 24 ore su 24- dissi mentre buttavo le ultime cose in valigia,ero abbastanza disordinata ho dimenticato di dirvelo.

-Cazzo è meraviglioso ti accompagnano i tuoi? Posso venirti a prendere io sono in macchina con Liam- Ah oltre a me aveva 4 "migliori amici" ma io mi consideravo sempre l'unica. Pare si chiamassero.. Zan,Zail,ah si uno Zayn,l'altro Louis e poi,e poi.. un terzo ma onestamente non ricordo il nome e in fine Liam.

-Mi accompagnano loro tranquillo-

-Elle sicura? Non è che devi fare un altra delle tue cazzate?- ma perchè dovevo sempre combinare qualche guaio? Oddio al 90% in un giorno ne combinavo due o tre senza nemmeno l'intento però..

-Niall stai tranquillo ti ho detto,piuttosto arriva presto a casa che mi stufo di stare sola con tuo fratello- aveva un fratello maggiore,Mike.Non lo sopportavo,lui idem litigavano in continuazione.

-Occhei rompi coglioni,a dopo-

-Ciao testa di cazzo- ma quanto,quanto sono fine eh? Da dire che però quest'atteggiamento "mascolino" lo assumevo il più delle volte con lui.

Dopo la "cena" a base di hotdog,i miei mi accompagnarano verso la mia futura casa.Per tutto il tragitto non fecero altro che raccomandarsi e bla bla bla,state zitti dio mio.Ho capito devo essere la ragazza modello,insomma io ci metterò del mio meglio,non garantisco risultati però.Nello stesso momento che papà parcheggiò la macchina vidi quella del biondo,aprii la portiera e corsi ad abbracciarlo.Erano 6 ore che non lo vedevo,era troppo. Siamo sempre stati come dei gemelli siamesi; avete presente? Ogni cosa insieme,anche comprare un paio di calzini,costantemente accompagnata da lui. Era con me anche alla prima uscita con il mio primo ragazzo,Paul.Vedendomi correre scese dalla macchina per fare lo stesso.

"Stronzetta mia" disse abbracciandomi forte "Ci pensi,io e te 24 ore su 24 in una casa cosa combineremo?". Credimi Horan,tuo mamma ti caccerà di casa.

"Cacchetta" urlai abbracciandolo,non scandalizzatevi per i nomignoli che ci davamo,lo facevamo da sempre.

"Ciao Liam" dissi per poi avvicinarmi a lui e salutarlo come persone normali. Ron e Mad mi accompagnarono dentro, salutarono l'allegra famiglia e partirono.Maura e Bob mi accolsero come se fossi una loro figlia,diciamo che vagamente lo ero.Circa 2 giorni a settimana dormivo da loro quindi erano abituati alla mia presenza. Salutai anche il simpaticissimo Mike e seguii Niall in camera "nostra" che bello usare quest'aggettivo.Il letto era già pronto e posizionato accanto al suo.Dopo tantissime partite alla PlayStation e i rimproveri di Bob per il volume alto,alle 2 ci addormentammo.Aspettate,non come persone normali.In pratica eravamo in un lettino,avevamo le gambe intecciate,la mia testa penzolava al di fuori del letto,il suo gomito mi stava trafiggendo la milza e la mia mano era praticamente appiccicata alla sua faccia.Una situazione molto scomoda,si ma non ci feci caso,mi addormentai subito anche perchè il mattino dopo quella crudele sveglia alle 6:30 precisissime suonava,scuola di merda quanto ti odio.
 
                                                                                 Ehm,da dove inizio?Questa storia mi è nata così dal nulla nella mente a me                             personalmente piace.
Spero sia lo stesso per voi.
Ricordatevi che se recensirete vi sposerò,promesso (?)
Ritornando seri,ci saranno tante sorprese nei porssimi capitoli.
Vi consiglio di non perderla di vista xD
Bene a presto e un bacio a tutte quelle che hanno letto e un grande grazie <3 #goodbay
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ceandzm