Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _helianthus    17/05/2012    3 recensioni
[Hakuryuu/Shuu]
[Di nuovo. :'D]
Questo pairing è molto angst. Una roba a metà tra l'introspettivo e il triste, ecco.
Spoiler, di nuovo.
~
Poteva tranquillamente dire di essere stato attento a non innamorarsi per i suoi primi mille anni di vita, aspettando solo lui.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HakuShuu
Solita piccola nota importante di inizio fiction:
non ho ancora visto il film, ma ho solo letto la wikia.
Secondo la pagina di Shuu, nelle curiosità è scritto che
lui ha ben 1000 anni. Non chiedetemi come.



A Thousand Years

I have died every day waiting for you
Darling don't be afraid
I have loved you
 for a Thousand Years
I'll love you
for a Thousand More.


Era tardi ormai, il tramonto. Shuu doveva tornare a casa prima che diventasse buio.
Casa?
Quella era la sua casa. Lui viveva nella foresta, ora, come era sempre stato.
Come era sempre stato... Per mille lunghi anni.
Da un millennio, ormai, Shuu viveva e amava quella foresta. Ne aveva passate così tante, pensava in un momento di smarrimento, osservando il cielo arancione e rosa dalla cima della solita, calma, cascata. Aveva avuto il coraggio e la forza di lasciare che sua sorella venisse sacrificata, si era allenato fino allo stremo per diventare forte, più forte, aveva conosciuto tantissime nuove persone, e ora che, dopo una vita millenaria e faticosa, si ritrovava a pensare agli anni passati, sentiva come un groppo alla gola.
Quasi... Non avesse vissuto a pieno tutte le sensazioni che aveva avuto l'occasione di sperimentare.
La consueta lacrima solitaria gli scivolò dall'occhio, formando una nube nera alle sue spalle.[1]
Mille anni... Non ci credeva nemmeno lui, effettivamente.
Erano stati proprio un'infinità, ma in quel momento sentiva di non aver tratto nulla da quella vita così lunga e sofferta.
Ma Forse...
Strinse i pugni e abbassò lo sguardo, saltando sulla riva e cominciando a camminare verso un qualsiasi posto da poter usare come giaciglio.
Casa... Rise da solo.
Lui non aveva mai avuto una vera e propria casa, in quei suoi mille anni. Aveva sempre vagato in cerca di una meta, di un posto dove stare, di qualcuno a cui tenesse davvero. Sorrideva, era vero, ma in ogni caso disprezzava quel mondo così stupido e incomprensivo.
Dopotutto, nessuno sarebbe mai riuscito ad amare il genere umano, così attaccato alle apparenze e alle cose materiali.
Ma Forse...
Qualcuno lo aveva colpito più di altri. Lui, che nascondeva la sua bontà d'animo e la sua gentilezza dietro un volto così severo e duro.
Poteva tranquillamente dire di essere stato attento a non innamorarsi per i suoi primi mille anni di vita, aspettando solo lui.
Accellerò il passo: l'aria si faceva sempre più pesante e scura.
Ma ormai era tutto finito. Non si sarebbero mai più rivisti. Lui su un'isola disabitata per altre decine di migliaia di anni, l'altro tra i vivi e gli umani a passare la normale vita che un ragazzo dovrebbe passare.
Tutti gli sguardi, le parole, le carezze... Come luce al tramonto. Pian piano, sarebbero scomparsi lasciando spazio al buio della notte.
Ma Forse...
All'alba del giorno dopo, magari sarebbe tornato, come la luce dopo la notte.
Si sedette sul ramo di un albero, appoggiandosi alla dura corteccia del tronco e abbracciandosi tristemente le gambe.
Avrebbe aspettato.
Lo avrebbe amato.



[1]: Chi ha visto i primi dieci minuti di film -gli unici che hanno caricato- sa cosa intendo: dall'occhio -non mi ricordo se destro o sinistro...- di Shuu scende una sottospecie di lacrima che poi si trasforma in una nube nera. Bo'. Secondo me in quella foresta ci deve essere anche marijuana, Shuu si fuma qualcosa, ecco.

Angolino alberato/arboso/evvivaglialberi dell'autrice. (??)

Buonasera gente! Ebbene sì.
Ho voluto scrivere un'altra HakuShuu!
E sinceramente mi fa schifo, yeah! Mi piaceva un pochino di più la prima. Ma poco. E' che la prima sembrava più... Sentimentale. Questa invece sono tanti ragionamenti contorti e astrusi. Ma tanto alla fine anche Shuu sta male, forse peggio di Hakuryuu! Gnè gnè. <--- ?
Be'. Non che abbia molto da dire. Shuu ha davvero 1000 anni, c'è scritto nelle curiosità della wikia. Pensavo però che anche Hakuryuu avesse mille anni. Magari è così e io non l'ho notato? Ma sapete che in Chrono Stone Shuu può fondere -si dice così? :'D- la propria aura con quella di Tenma.
Viene fuori una cosa proprio brutta. (?)
Se lui si fonde con Tenma però anche Hakuryuu con Kyousuke! O forse Kyousuke solo con Yuuichi? A proposito di Yuuichi! Ci sono rimasta così male vedendo l'episodio 4! Non spoilero perché magari qualcuno ci rimane male. Ma va be'. (?)
Mi sono accorta che sto fantasticando. Ho scritto un mucchio di roba inutile. Comunque, la canzone è "A Thousand Years" di Christina Perri. Mentre l'ascoltavo, sono rimasta di stucco. Ho subito pensato a Shuu! :DD Ah, e comunque, per inciso. A me Twilight non piace. La canzone me l'ha suggerita una bellissima fanfiction in inglese del fandom di Hetalia. Auf Wiedersehen, Sweetheart, andate subito a leggerla su Fanfiction.net.
In realtà volevo che venisse fuori un po' diversa, la shot. Ma poi ha fatto come ha voluto lei. A scrivere con personaggi che si conosce poco di fa taaaaanta confusione!
=3=
Mi sono divertita tanto a usare quei tre "Ma Forse...". Sembra quasi che si voglia dare una speranza a Shuu anche sapendo che Hakuryuu non tornerà mai. Ah ah! <---Brutta stronza sadica.
Bene. Sapete che in realtà stavo scrivendo una shot su Suzuno? Poi mi è venuta questa idea. Bo'. Suzuno mi odierà. [Cit.]
Ma ora penso che tornerò su quella! Ho in mente solo tre frasi di tutta la shot. Ultimamente succede sempre così. :'D
A presto! :D ♥
-Pomela ♥

Importante è ciò che sta scritto qua sotto! (?)
A tutte le persone che conosco su Facebook e soprattutto alle ragazze del mio amatissimo gruppo di gente esclusivamente figa: non linciatemi se sono scomparsa, ho perso una scommessa con mio fratello e ora mi ha cambiato la password dell'account. Se tutto va bene, dopo gli esami dovrei riaverla indietro. Non odiate mio fratello, fa solo il suo lavoro--in realtà lui è un Hannya al maschile. (????) 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _helianthus