Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: taRtRuGa    07/12/2006    4 recensioni
I ricordi di Ginny Weasley impressi in un diario.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora sono felice

Ora sono felice.

 

 

 

 

Non so perché ti odiavo.

Ma ho cambiato idea sai?

Che stupida, sono così…influenzabile.

Sapevo che eri pomposo, ricco e strafottente, gelido senza cuore, stupido, insensibile e quant'altro.

Così come lui ti ha descritto.

Ma appena ti ho visto ho cambiato idea, anche se ti ho guardato con odio, solo che questo sentimento era perchè i miei fratelli e LUI mi avevano detto di fare così.

Era solo una maschera la tua, come la mia del resto. Anche se io sono solare e scherzosa e lo sai.

Ma sai anche che questa è solo una maschera, perché non posso dire di essere stata felice ad Hogwarts; inoltre la tua era il contrario della mia…Tutto qui.  Sono infelice soprattutto ora che ripenso a quando ero lì, triste .

Col tempo ci ho fatto il callo, però. Dopo molti pianti in bagno lontano da tutti, mi è passata.

 

Ricordo ancora quando al mio terzo anno, ti avvicinasti, al Ballo del Ceppo.

Certo, eri ubriaco, ma mi parlasti e mi dicesti cose che da lucido non avresti potuto dirmi, e ne sono rimasta felice.

Passammo momenti gioiosi, da amici e mi bastava, perché sapevo che era già tanto per te.

Solo che Voldemort cancellò tutto all'inizio del quinto, da dopo le vacanze.

I miei erano dell'Ordine e suo padre era l'ex Mangiamorte, e lo capii il tuo distacco. Ma non capii il tuo odio, nelle tue parole e quel tuo schiaffo…Mi fa ancora male.

Poi ti ho visto al sesto anno, da Mirtilla, piangente. Mi facesti pena e ti consolai.

Riprovai tutto l'affetto assopito e accantonato.

Se solo non mi fossi innamorata di Harry, della sua storia, del suo coraggio.

Se solo non mi avesse baciata, e io non fossi stata così tanto corretta come sono.

Poi scoprii il tuo piano, i sospetti di Harry ,raccontati da Herm buttandoli lì come sue cazzate, ma ormai mi avevano messo la pulce nell'orecchio e io incapace di scacciarla la resi parte di me.

Me ne convinsi, sono influenzabile, infondo.

E non è una scusa, è la verità.

Ma non ti odio per non aver impedito la morte di  Silente e di esserne stato in modo contorto, la causa.

Non ti odio per quella di mio fratello, da parte dei Mangiamorte.

Era uno stupido. E' morto per questo.

Si, Ron era uno stupido. Non capiva me, non ha mai capito nessuno, mai tentato...

Ora sono sul letto e attendo che torni mio marito, ora che sono incinta ho ancora più paura.

Harry è morto e prego perché non accada anche a te, che sei il mio sostegno, da quando lui non c'è più.

La mia famiglia ti digeriva appena, ma eri e sei un eroe.

Anche se con quel marchio, che ora non si vede più.

Voldemort è morto e ora noi viviamo da eroi.

Perché lo hai ucciso tu. Non Harry come tutti pensavano.

Strano ma vero.

Avevi una profezia anche tu. La prese tuo padre al tuo quinto anno, nell'Ufficio Misteri.

E rimase segreta, tra lui e tua madre, che tanto amate.

Ne venisti  a conoscenza solo dopo che tornasti al tuo Maniero, portato da Piton.

Sapesti tutto.

E lo uccidesti un anno dopo, come predetto.

Dopo che cadrà il Prescelto ne sorgerà uno nuovo che avrà più onore e gloria del primo, poiché salverà il Mondo.

E' arrivato l'elfo mi ha avvertito che sei tornato.

Perciò chiudo questo diario.

Da quando è morto non ne ho più terrore di questi piccoli quaderni…

                                

                                                                ***

 

"Ciao tesoro."

"Ciao a te. Tutto bene?"

"Si…Le solite cose da Ministro. Abbiamo fatto scomparire gli ultimi dissennatori e sbattuto nelle celle incantate il resto dei prigionieri. Non credevo che fare un giro tra i tenebrosi sotterranei di casa Malfoy mi avesse fatto tanto bene."

"Già. Allora mio eroe, sai quando si mangia?"

"Certo, principessa panciuta. Mia madre mi ha avvisato che ho il tempo per rinfrescarmi e scendere"

"Ho proprio fame! Sai si sono mossi di nuovo"

"Normale, Ginevra, sei al settimo mese! Cosa ti aspettavi!?"

"Boh, magari che stessero più fermi…E che tu mi capissi di più"

Metto il broncio, mentre mi appoggio alla sponda del letto, lasciando cadere la mano sul mio ventre gonfio.

I gemelli che porto in grembo, perché so per certo che sono tali, sono fastidiosi quando non c'è Draco. Lui li calma, non so come fa. Sono invidiosa di questa sua dote.

"Sono pronto scendiamo." Sei uscito dal bagno, e ora mi dai un braccio a cui devo reggermi.

Scendiamo in sala e vedo mio padre che parla col suo.

Non sono diventati grandi amici come le nostre madri, che hanno in comune l'interesse per molte cose, ma almeno non si scannano come iene.

Ci accomodiamo e mi avvisano che domani arriverano tutti i miei fratelli  e le loro consorti, insieme ad Hermione e Blaise.

 

Ora posso davvero dirlo…Ora sono felice.

 

 

***

 

Ecco una piccola shotty fatta tempo fa per un contest. La prima parte è un po’ triste perché ero così che mi sentivo più o meno. La seconda invece fa capire che odio Harry (Non so se si è capito ma il LUI è riferito a saettoman…) La terza indica il trionfo dell’amoure *-*

Forse Draco è un po’ troppo dolce…Ma cavolo la donna che ama è incinta! E’ più che lecito! Perfino una mazza di scopa ballerebbe la rumba se vedesse crescere un alberello, credendolo un figlio proprio!

Oki sto fusa -.-“

Recensite lo stesso però ç_ç

Anche se è scritta orribilmente.

Anche se vi fa schifo…Anche se…Non continuo più…vi sto dando troppe motivazioni per non Recensire >_< X°D

baCi

.taRtRuGa.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: taRtRuGa