Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: ElisaJackson    18/05/2012    2 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER DI MOCKINGJAY! SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
Una One-shot su Finnick Odair, uno dei miei personaggi preferiti.
SPOILER SPOILER Una mia versione sugli ultimi minuti della sua vita, e dei suoi pensieri..
Scusate per il titolo, e' veramente orrendo, ma non riesco a pensarne altri!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro morso, più feroce dei precedenti.
Un dolore acuto al braccio gli fece capire di non averlo più.
Finnick lottava cercando di pensare ad Annie, e al loro bambino, ma le forze lo stavano lasciando, e gli ibridi erano troppi.
Tagliò una gamba ad uno di loro, ma al tempo stesso fu ferito da altri due uomo-lucertola.
Mentre conficcava il tridente nel muso di un ibrido pensò ad Annie, alla sua dolce e spaurita Annie,la sua vita.
Quando le fece da mentore,da amico, e poi da qualcos'altro. Alle sue mani calde, ai suoi occhi verdi,ai loro baci..
Un urlo gli uscì dalla bocca,e la vista gli si appannò. 
Aveva l'impressione di esser intrappolato come un pesce in una rete, senza via di fuga.
Il viso di Annie si contrappose ad un ibrido, e lui gli sorrise,con le lacrime che ormai scendevano copiose.
"Annie,mi mancherai..Io-" Non fece in tempo a finire la frase che un ibrido lo azzannò al collo, e il dolore lo trapassò da parte a parte. Si sentì come una gelatina,mentre crollava al suolo,inconsistente. 
Cercò di guardare in alto, verso Katniss, e li trovò il viso di lei, mentre prendeva in mano l'Olo di Boggs.
Capì, e chiuse gli occhi,aspettando la fine.
Il dolore si dissolse in un secondo, perchè non aveva più un corpo su cui agire.
Finnick e gli ibridi erano saltati in aria.
"Mi mancherai, Annie." pensò,un' ultima volta,prima della fine.

Elisa ,Distretto 4

 Ed eccomi di nuovo qui,con un'altra piccola storia! 
E' triste ,lo so, ma la morte di Finnick sul libro è descritta in pochissime parole, e così ho provato a dare una mia versione dei fatti :) Allora, vi è piaciuta? 
Spero di si,anche perchè Finnick è uno dei miei personaggi preferiti! 
Mi è dispiaciuto così tanto quando è morto.. Non avevo la minima idea che morisse, ci sono rimasta malissimo! ç.ç
Alla prossima! 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ElisaJackson