Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Crudelia_Burns    18/05/2012    1 recensioni
A Neverland sanno succedendo un sacco di cose strane, omicidi inspiegabili, la polizia brancola nel buio, ma una ragazza con l’aiuto della sorella riusciranno forse a risolvere questo grandissimo mistero.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sono non lo so nemmeno io. Le uniche cose certe della mia vita sono il mio nome, Dalila, la mia età, 21 anni, la mia laurea ad Yale e che mi trovo su un aereo che mi sta riportando a casa, una minuscola isola sperduta nell’oceano Pacifico, Neverland.
I miei genitori sono morti quando avevo solo sei anni. Io e mia sorella Amanda, ormai chiamata da tutti Amy, siamo state cresciute dai genitori di nostra madre.
La nonna maniaca della casa e dello studio, ci ha insegnato a leggere, scrivere, cucinare, pulire, e tantissime altre cose.
Il nonno invece era un campione di arti marziali, e a casa non c’era molto spesso, ma quelle poche volte non perdeva occasione di insegnarci come fare a difenderci.



Note dell'autrice: Questa è la mia prima storia che scrivo qui, non è niente di speciale ma spero che possa piacervi lo stesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Crudelia_Burns