Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    18/05/2012    5 recensioni
-Mi massaggeresti le spalle?-Domandò fissandomi sicuro in volto.
Tornai eretta con la schiena e lo fissai furente.
Io? Nami, la bellissima piratessa navigatrice esperta, che massaggia schiene? Scossi il capo e chiusi gli occhi.
-Scordatelo-Sentenziai.
-Non te lo sto chiedendo-Precisò facendomi spalancare un occhio.-Te lo sto ordinando-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vieni qua-Mormorò con voce roca allungando una mano e agitandola.

Inarcai un sopracciglio contrariata. Sbuffante e scuotendo la mia massa di capelli ribelli, mi avvicinai a lui. Come mia solita abitudine, portai le mani ai fianchi e mi flettei leggermente con la schiena in avanti. Il mio silenzio, era un chiaro segno nel voler concedergli la continuazione della frase.

-Mi massaggeresti le spalle?-Domandò fissandomi sicuro in volto.

Tornai eretta con la schiena e lo fissai furente.

Io?

Nami, la bellissima piratessa navigatrice esperta, che massaggia schiene?

Scossi il capo e chiusi gli occhi.

-Scordatelo-Sentenziai.

-Non te lo sto chiedendo-Precisò facendomi spalancare un occhio.-Te lo sto ordinando-

Ecco una cosa che avevo sempre odiato in quel barbaro, incivile e rincitrullito spadaccino. L'orgoglio e l'immenso io che alimentava le sue facoltà intellettive.

-Sai cosa ti ordino io di fare invece?-Parlai con una nota di disapprovazione-Di buttarti dalla nave-

-Sono stato tutta la mattina ad ammainare vele ed eseguire i tuoi compiti- Era vero. Avevamo da poche ore scansato un terribile temporale e tutti, nessuno escluso, si era dato da fare.

Che Zoro fosse stanco, non lo mettevo certo in dubbio, ma che avesse tutta questa autorità di dettare ordini e per giunta a me, non andava a genio!

-Chiedi a Robin-Mi strinsi nelle spalle-Non gli ci vuole niente-E immediatamente me ne pentì di quella trovata...Era una litigata a tu per tu, mia e sua. Robin non centrava niente.

-Ho chiesto a te-Si alzò in piedi e mi fronteggiò.-Se volevo Robin non esitavo a chiederglielo-Giusto.

-Magari ero la più vicina e ti faceva fatica alzare il culo-

-O magari volevo solo un massaggio da te-Rimasi in silenzio. Quella era un ammissione bella e buona. Cercai di non agitarmi e mi costrinsi a guardarlo in volto. Ogni tanto, mi perdevo a fissare quei lineamenti così esotici...quella pelle cotta dal sole, le affascinanti cicatrici...

-Allora?-Parlò nuovamente e facendomi riscuotere dalle mie fantasticherie...

Ci pensai, seriamente questa volta e sbuffai.

-Perchè da me?-Domandai incrociando le braccia al petto. Lo osservai sbuffare, passarsi una mano sui capelli e imprecare a bassa voce. Infine, ebbe la decenza di spiegarsi.

-Perchè si-

Ah, ottima motivazione! Avevo una miriade di svariate motivazioni per mandarlo al diavolo e invece...invece sospirai e gli feci cenno di mettersi a sedere.

Con una scintilla di soddisfazione negli occhi, si posizionò a sedere sulla morbida erbetta della Sunny e mi diede le spalle.

Mi sistemai dietro di lui in ginocchio ed esitai per un attimo a toccargli la pelle. La schiena era ampia, i muscoli delle braccia tesi e piccole cicatrici erano visibili qua e là.

Poggia una mano sulla sua spalla e per poco non arrossì quando lo sentì sospirare di piacere.

Con fare tremante allungai anche l'altra mano e cominciai a massaggiargli le spalle.

Era accaldato e la pelle era ancora umida per via della doccia che si era fatto poco prima che lo incrociassi. Scesi con le mani verso le sue braccia e risalì lenta verso il collo.

Un odore dolce mi giunse alle narici...

-Hai usato il mio bagnoschiuma!?-Sbraitai facendolo voltare con la testa.

-E allora?-

-è mio!-Si portò il polso al naso e aspirò l'odore che adesso, aveva addosso. Scosse le spalle e tornò a guardare davanti a se.

-è buono...- Santa pazienza...Avevo davanti a me un uomo che aveva un profumo irresistibile...peccato che fosse troppo arrogante.

-Più...in basso-Mormorò poco dopo gettando la testa da un lato. Aveva gli occhi chiusi e un espressione di beatitudine stampata in volto.

-Qui?-Premetti al centro della sua schiena e annuì. Lo spinsi con entrambe le mani in avanti risalendo con movimenti circolari verso le sue spalle. Un altro mugugno deliziato mi giunse alle orecchie e questa volta, arrossì. Continuai per altri minuti e infine si drizzò con la schiena e si alzò.

-Basta così?-Domandai ritraendo le mani e poggiandole sulle ginocchia.

-Si-Si scrocchiò la schiena e il collo.-Sto meglio ora- Si voltò verso di me con un sorrisino malandrino sul volto. Non presagiva nulla di buono...

-Cosa c'è?-Mi tirai su anch'io.

-Nulla-Mi osservò soddisfatto muovendo una mano verso il mio viso e pizzicandomi il naso.-In questi due anni allora qualcosa di buono l'hai imparato...-

L'imbarazzo scomparve lasciando posto alla rabbia. Lo afferrai per la giacca del vestito e con uno slancio, lo scaraventai fuoribordo.

O almeno...era quello che volevo fare dato che mi anticipò bloccandomi i polsi. Incrociai nuovamente il suo sguardo e mi finsi indispettita.

-Magari la prossima volta-Ridacchiò mostrandomi un sorriso che in questi anni, mi era mancato.

Distolsi velocemente lo sguardo da lui sentendo il mio cuore pompare all'impazzata.

-Sei...-Cercai una scusa per togliermi da quella situazione-Sei...in debito con me!-

-COSA!?- Sbraitò sbalordito.

-Un massaggio da me costa caro, più dell'oro!-Liberai una mano e agitai l'indice davanti al suo unico occhio.

-Sei una strega!-Storse il naso-Altro che cambiata!-Abbandonò la presa su di me e incrociò le braccia al petto.

-Ovviamente, tutto questo si aggiunge all'enorme debito che hai accomulato negli anni caro mio-Per poco, la sua mascella non toccò terra.

-STAI SCHERZANDO!?-

-Affatto-Ridacchiai e gli girai le spalle incamminandomi verso la mia cabina-Ah, quando ti chiederò un massaggio-Mi sporsi dalla spalla per vederlo-Non te lo chiederò...sarà un ordine!-


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105