Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanzon    18/05/2012    13 recensioni
«Ma tu questa persona da quanto la conosci, di lei concretamente che sai?»
«So che le piace il gelato al pistacchio e svegliarsi presto la mattina, so che fa quello che è giusto anche se non le conviene, so che è mi è entrata dentro senza strisciare, ha bussato, le ho aperto e so che in lei c’è tutto.»
«Ma almeno sei sicuro di come si chiama?»
«Si chiama fiducia, tenerezza, irriverenza, abracadabra, orgoglio, vino rosso, fascino, sogno, disarmo, pioggia, sete, rifugio, canzone, ti basta?»
Louis rimase immobile senza proferire parola capì quanto contasse davvero quella ragazza per Harry,capì che i sentimenti a volte non si spiegano perché non tutto ha spiegazione ci sono cose che non capiamo che amiamo senza un motivo valido.
Le amiamo perché riempiono i vuoti della vita.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era una giornata uggiosa,una di quelle che non sembrano mai finire,la pioggia cadeva in silenzio,bagnava i prati i rami degli alberi e i tetti delle case.
La pioggia è malinconia.
La pioggia sono lacrime.
La pioggia è soffrire.
La pioggia non ha fine,si nasconde dietro le nuvole,cade e poi smette.
Smette per tornare in silenzio.
Ero seduto in una caffetteria poco lontana dal centro.Un edificio vecchio con un fascino ottocentesco,le pareti dipinte di un rosa pesco,i tavolini di mogano e ciliegio.
Dei piccoli lampadari illuminavano quel grande salone.
Mi stavo terribilmente annoiando seduto a bere la mia amata cioccolata calda in compagnia del mio blackbarry quanto incontrai lo sguardo di una ragazza.
La ragazza del gelato al pistacchio.
La chiamo così perché non so il suo nome so solo che mangia del gelato al pistacchio,ha degli occhi blu,come il mare,i capelli castani lunghi e mossi e
qualche piccola dolce lentiggine sul viso.
Ha gli occhi fissi su un libro di filosofia che sembra amare.
Lo tiene tra mani come un oggetto prezioso,è assorta nei suoi pensieri.
Sembra un fiore,fragile e delicato racchiuso in una bellezza senza fine,una bellezza che non posso spiegare perché la bellezza non ha parole e non è perfezione.
Sembra assente,calata nel suo mondo sospesa tra le nuvole,a volte alza la testa dal libro si guarda in giro,sorride e si richiude in quel suo dolce piccolo universo.
Vorrei raggiungerla,chiederle come si chiama,ma purtroppo io quello che non ha mai paura,quello che con le ragazze si diverte non hai il coraggio di guardarla di sfiorarla,di parlarci.
Preferisco osservarla da lontano,scorgere i particolari in silenzio perché il silenzio è musica e noi siamo musiche.
Dolci melodie,battiti di cuore in una stanza vuota.
La vita.

Era una giornata uggiosa,una di quelle che non sembrano mai finire,la pioggia cadeva in silenzio,bagnava i prati i rami degli alberi e i tetti delle case.

 


Spazio Autrice
Ringrazio in anticipo tutte le persone che hanno letto questo capitolo,hanno recensito o semplicemnte hanno dato un occhiata.
Questa è la prima fanfiction che scrivo ed è davvero molto importante per me,non è stato semplice decidere di pubblicarla..
Spero possa piacere a qualcuno ma soprattutto fatemi sapere ciò che pensate,accetto tutto critiche e consigli!!!Baci zuccherosi a tutti:))

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanzon