Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragon gio    08/12/2006    5 recensioni
Salve! E' da molto che non mi faccio viva! ^ ^ Questa volta ho tentato il genere "Mistero", spero che vi piaccia!! I quattro protagonisti giungono in un villaggio solitario ove verranno coinvolti in una storia di spiriti e maledizioni...
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kazuya Minekura

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kazuya Minekura. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

 

 

LOST CHILDREN

 

Capitolo 1

Black Rain

 

Quel pomeriggio il cielo era plumbeo e minacciava pioggia. Fortunatamente Sanzo e compagni giunsero in tempo in un villaggio, evitando una volta ogni tanto di inzupparsi.

L’unica locanda provvista di camere libere era solo una, quindi i quattro dovettero accontentarsi.

-         Saanzo, io ho famee…. – disse esasperato il giovane Goku.

-         Piantala, stupido di una scimmia tutto stomaco!! –

-         Se i signori gradiscono, posso farvi preparare qualche panino da mia moglie! Mi spiace, ma il cuoco è già andato a casa, perciò posso offrirvi solo questo! – propose l’anziano proprietario della locanda.

-         La ringrazio infinitamente per la sua cortesia! – Hakkai sorrise affabilmente.

-         Io non ho fame, salgo in camera! – esclamò Sanzo congedandosi dagli altri.

-         Sanzo aspetta!! – Goku corse dietro al monaco e l’afferrò per un braccio.

-         Che vuoi? –

-         Oggi non hai mangiato nulla, sei sicuro di non avere appetito? –

-         No… -

-         Guarda che non ti fa bene chiuderti in camera a fumare tutta la notte!! –

-         Lasciami in pace…. – ribatté tagliente Sanzo liberandosi della presa del demone.

-         Sanzo…!! – chiamò il ragazzo, ma il monaco lo ignorò completamente.

-         Goku, lo sai che quando piove Sanzo è di cattivo umore! Lascialo stare…. – gli consigliò saggiamente Hakkai.

-         Mhm, ok…. – concluse il demone sospirando.

 

 

Durante il veloce pasto, il proprietario della locanda decise di far compagnia ai tre ospiti.

-         Ecco qua, questo sakè è fatto in casa, vi piacerà! – affermò deciso l’anziano versando nei bicchieri il liquore.

-         Ne vuoi anche tu, figliolo? – disse il proprietario rivolto a Goku.

-         Eh?!! Ecco…non so…. – balbettò il ragazzo indeciso.

-         È meglio di no, Goku è ancora un moccioso! Non è in grado di apprezzare l’aroma del sakè!! – ribatté subito Gojyo ridacchiando.

-         CHE COSA HAI DETTO?!! RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO, PERVERTITO DI UN KAPPA!!-

-         Ragazzi, calma!!! Comunque sia, Gojyo ha ragione Goku! Non hai ancora l’età per bere… -

-         Uffa, ti ci metti anche tu Hakkai?? Quand’è che la smetterete di considerarmi tutti quanti un moccioso!! -  ringhiò furioso Goku.

-         Non intendevo questo Goku….se tu pensi di sentirti abbastanza grande per bere, fa pure! – rispose Hakkai. Goku rimase un attimo interdetto, dato che i tre compagni gli avevano sempre vietato di bere sakè.

-         Bè…non importa! Tanto non mi interessa il sakè…. – concluse iniziando a mangiare il suo panino.

-         Che bugiardo…. – bisbigliò appena il Kappa. Hakkai invece sorrise divertito, era sicuro che il giovane demone avrebbe risposto così.

-         Scusate signori, voi siete dei viaggiatori vero? – chiese l’anziano proprietario.

-         Sì, esatto! A proposito, la strada più breve per superare la valle è passare attraverso la foresta, dico bene? – rispose Hakkai, ma l’anziano ebbe un sussulto.

-         Vi sconsiglio di passare per la foresta…. –

-         Perché? –

-         Quel posto….è maledetto….. –

-         Maledetto…?!! – pronunciarono all’unisono stupiti i tre amici.

-         Sì…. Chiunque si sia avventurato in quella foresta è morto… – l’uomo abbassò lo sguardo, le sue mani tremavano visibilmente.

-         Si spieghi meglio, la prego! – chiese cortesemente Hakkai.

-         Ecco….tutto è iniziato otto anni fa! Tre bambini del nostro villaggio si inoltrarono nella foresta per giocare, ma si persero….–

-         Avete provato a cercarli? –

-         Ovviamente! Ci prodigammo nelle loro ricerca, ma niente! Erano come svaniti nel nulla…. poi una settimana dopo…. – l’uomo si bloccò di nuovo, poi deglutendo rumorosamente proseguì – Li trovammo…..impiccati alle porte del nostro villaggio…. –

-         I…impiccati?? – esclamò Goku.

-         Sì ….è stato atroce….quel posto è maledetto vi dico!! Quel che è peggio…è che molti altri bambini sono deceduti misteriosamente da allora….oltre ai poveri forestieri che hanno voluto sfidare la foresta!! –

-         È terribile… - commentò seriamente Hakkai.

-         Scusate, non volevo spaventarvi con questa storia! Però, è rischioso passare per la foresta….io vi ho avvertiti! – l’uomo si alzò dalla sedia e uscì dalla sala.

Il silenzio calò fra i tre amici, in particolar modo Goku era rimasto scosso da quella storia.

-         Senti Hakkai….ma sarà vera…la storia che ci ha raccontato?? –

-         Dubito che si sia inventato tutto, Goku…. –

-         Mhm, già…. –

-         Sentite, è molto tardi! Che ne dite di andare a dormire? – domandò il Kappa spegnendo la sigaretta.

-         Buona idea, andiamo! –

 

I tre andarono a prendere le chiavi delle camere e salirono le scale in silenzio, si poteva udire solo il rumore fragoroso dei tuoni.

- Come ci sistemiamo per la notte? – chiese Goku.

- Bè, io posso dormire con Sanzo! Così voi due avete una camera libera a testa, almeno non farete confusione!! – rispose Hakkai.

- Finalmente, avrò un po’ di intimità!!! – esclamò il Kappa sorridendo beato.

- P…perché non posso dormire io con Sanzo?! –

- Ma Goku, sei sempre tu a dire che vuoi dormire per conto tuo! – gli fece notare Hakkai stupito.

- Sì, lo so! È solo che….bè, ecco….. –

- Scimmia…non è che per caso hai paura a dormire da solo? – Gojyo sembrò aver colto nel segno, visto che il viso di Goku arrossì di colpo.

- Quella storia ti ha spaventato a tal punto?!! – gli chiese Hakkai preoccupato.

- N….no…. –

- HA HA HA!!! Sì che hai paura, te la stai facendo sotto stupida scimmia paurosa!!!! –

- FALLA FINITA, SCARAFAGGIO CHE NON SA NUOTARE!!!!! –

- Le tue parole non mi toccano, FIFONE!!! HA HA HA!!! – Gojyo rideva a crepapelle, mentre Goku avrebbe voluto schiacciarlo sotto le scarpe.

- Ragazzi, basta!!! È l’una passata, sveglieremo gli altri clienti!!! Goku, è meglio lasciare Sanzo da solo per stanotte, lo sai quanto è irritabile quando piove! –

- Sì…lo so! Allora, dormirò nella stanza singola…. – concluse tristemente Goku.

- Codardoo!! Ehe, ehe!!! – il kappa continuava a stuzzicarlo, ma Hakkai lo intimò di andarsene a dormire prima di farlo arrabbiare sul serio.

 

Goku una volta entrato nella camera si chiuse a chiave. Si spogliò in fretta e si infilò sotto le coperte, anche se sapeva bene che non sarebbe riuscito a dormire tranquillo.

Solo verso l’alba il giovane riuscì ad assopirsi, ma proprio quando si stava rilassando qualcuno bussò alla porta.

-         Mmmnhgg….chi è…..?!! – chiese Goku con voce impastata dal sonno.

-         Goku, sono io Hakkai! Posso entrare? –

-         Sì…. –

Hakkai si sporse appena dentro la camera sorridendo ed esclamò – Buongiorno! Lo so che è un po’ presto, ma dobbiamo partire prima se vogliamo arrivare entro sera al prossimo villaggio!! –

-         Ho capito, ho capito…. – bisbigliò Goku trascinandosi letteralmente giù dal letto.

-         Che hai? Non hai dormito? –

-         Eh?! No…ecco…il rumore della pioggia mi ha tenuto sveglio!! – si giustificò il ragazzino. Si vergognava troppo per dire che aveva pensato tutta la notte a quel terrificante racconto.

-         Ti aspettiamo giù, non metterci troppo! – disse Hakkai congedandosi.

Goku fece su tutte le sue cose e si rivestì, dopodichè scese le scale sbadigliando rumorosamente.

-         Ehi, scimmia, era ora che arrivassi!! – esordì il kappa.

-         Taci tu….. – ribatté mogio il giovane demone.

-         Oh oh, cosa sono quelle occhiaie?!! Sei rimasto sveglio tutta la notte a guardarti le spalle? Stupida scimmia paurosa!!! HA HA HA!!! –

-         FALLA FINITA, PERVERTITO!!! – gridò Goku arrossendo.

-         Su ragazzi, basta!! A proposito Goku, hai visto Sanzo? –

-         Eh, Sanzo?! Io credevo fosse con voi! –

-         No, io non l’ho visto! È strano… - commentò Hakkai.

-         Oh, no guardate ha ricominciato a piovere!! – esclamò Goku notando la finestra su cui le gocce di pioggia cominciavano a cadere.

-         Questa non ci voleva! Siamo di nuovo bloccati qui! E non sappiamo dove sia finito Sanzo!! – disse Hakkai impensierendosi.

-         Probabilmente aveva finito le sigarette! In fondo, è da ieri che piove…. – ipotizzò Gojyo, tutti quanti sapevano bene che il monaco in quelle situazioni fumava il doppio del normale.

 

 

Nel frattempo Sanzo se ne stava seduto sotto la tettoia di un negozio attendendo che piovesse meno intensamente. Continuava a perdersi nei suoi pensieri cupi del passato, ma allo stesso tempo si sentiva molto a disagio in quel luogo.

-         “ E’ strano, non mi sento tranquillo….avverto come una forza oscura che sembra avvolgermi…”

-         Dannata pioggia….tsk!!! – ringhiò seccato il bonzo osservando il cielo carico di nubi nere.

 

Le ore passavano inesorabili e i tre amici attendevano alla locanda il ritorno di Sanzo. Gojyo e Hakkai si erano messi a giocare a carte, mentre Goku accarezzava Hakuryu assopito.

-         Uffaa….ma quando torna Sanzo?!! Io ho famee…. – disse Goku massaggiandosi la pancia che brontolava.

-         Non credete sia il caso di andare a cercarlo? – propose Hakkai alzandosi in piedi.

-         Hakkai, smettila di preoccuparti! Quel bonzo corrotto avrà solo voglia di starsene un po’ da solo! E poi, senza lui nei paraggi posso andare a donne tranquillamente!!! – concluse sorridendo maliziosamente il kappa.

-         Tu non ti fai tanti problemi, vedo…. – ribatté il compagno sorridendo.

-         Ragazzi, io ho troppa fame!! Vado a comprarmi qualche cosa da sgranocchiare!! – esclamò Goku balzando velocemente giù dal letto.

-         Ehi, scimmia prendimi anche le sigarette!! – disse Gojyo lanciando dei soldi al demone.

-         PER CHI MI HAI PRESO, PER IL TUO SERVO?!! –

-         Sta zitto, stupido!!! Guarda che ti ho dato più soldi, così con quello che avanza ti compri il tuo “mangime”!! – commentò il kappa ridendo.

-         VAI AL DIAVOLO, SCEMO!! – esclamò il giovane facendo la linguaccia a Gojyo.

Proprio in quell’istante fece il suo ingresso nella camera Sanzo.

-         Sanzo, bentornato! – Hakkai andò incontro al monaco con un asciugamano, egli era fradicio dalla testa ai piedi.

-         No, non mi serve! Mi faccio un bagno caldo…. – rispose il monaco scostando l’asciugamano offertogli dall’amico.

-         Dove diavolo sei stato per tutto il tempo, eh?? Lo sai che eravamo in pensiero?! – esclamò Goku parandosi dinanzi al biondo con aria crucciata.

-         Levati di mezzo, non ho voglia di litigare scimmia! E comunque, non sono fatti tuoi!! – ribatté gelido Sanzo spintonando il giovane con malagrazia.

-         EHI! Potresti anche rispondere quando qualcuno ti fa una domanda!! SANZO!! – Goku afferrò un braccio del bonzo costringendolo a voltarsi.

-         Lasciami subito…. –

-         Ti costa così tanto essere gentile con noi di tanto in tanto? Ci siamo semplicemente preoccupati per te! –

-         Nessuno ve lo ha chiesto….e adesso lasciami andare, STUPIDO!!! – esclamò Sanzo liberandosi della presa di Goku.

-         Lascialo perdere Goku, non ne vale la pena! Il “venerabile” oggi è di pessimo umore!! – commentò scherzoso il kappa, anche se in realtà sperava di placare i bollori di entrambi.

Goku aveva un espressione in volto misto fra rabbia e delusione, ma fu solo un attimo sfuggevole, che parve notare solo Hakkai che gli era accanto.

L’improbabile quiete creatasi fu bruscamente interrotta da delle urla all’esterno della locanda.

-         Devono essere demoni!! Andiamo! – disse Hakkai affacciandosi alla finestra e difatti ne ebbe la conferma.

 

I quattro, seppur malvolentieri, scesero in strada per dar battaglia. La pioggia continuava a cadere incessante e fredda.

Si trattava di pochi demoni impazziti, la solita routine dunque. Poco dopo furono messi al tappeto, ma quando Sanzo stava per dare il colpo di grazia all’ultimo rimasto, un altro sbucò alle sue spalle.

-         SANZO, ATTENTO!! – gridò Goku assistendo alla scena. Ma la shakujo di Gojyo questa volta fu più rapida dello stesso Goku, tagliando la testa dell’assalitore.

-         Ottimo lavoro, kappa!! – esclamò sorridendo il giovane demone.

-         Ehe, sono sempre il migliore del resto! Così come lo sono con  le donne!! –

-         Tsk! Non avevo bisogno del tuo aiuto, idiota!! – ringhiò furioso Sanzo.

-         Scusami tanto se ti ho appena salvato il culo!! Un grazie sarebbe troppo per me!!! – ribatté Gojyo cominciando ad innervosirsi.

-         Tappati quella bocca, essere unicellulare!! Perché dovrei abbassarmi a ringraziare un mezzo demone bastardo come te?!!! –

Per un attimo il cuore di Gojyo perse un colpo udendo quelle parole, “bastardo mezzo demone”. Era stato insultato tante volte dal monaco, ma mai era sceso a simili bassezze. In fondo Sanzo sapeva e rispettava il suo dolore, seppur in maniera non sempre ortodossa.

Il kappa tremava dalla rabbia, stava per alzare la shakujo contro il monaco, questa volta gliela avrebbe fatta pagare.

Ma prima che egli potesse agire, il biondo monaco si ritrovò piegato su se stesso. Goku gli aveva tirato un poderoso pugno in pieno stomaco. La bocca di Sanzo si sporcò con un rivolo di sangue e un dolore trattenuto a stento uscì fuori.

-         Goku….!! – esclamò Gojyo stupito, non aveva mai visto la scimmia attaccare Sanzo.

-         Tu…..razza di stupida feccia!!! Come…hai osato….! – disse flebilmente il bonzo puntando la pistola contro il giovane.

-         SANZO, ADESSO BASTA!! – gridò preoccupato Hakkai, ma Gojyo lo intimò a non intromettersi.

Sanzo premette il grilletto, ma Goku aveva già schivato il colpo e con una velocità spaventosa disarmò con un calcio il monaco.

-         BASTARDO!! QUESTA ME LA PAGHI…! – Sanzo non riuscì a proferire un’altra sillaba. Egli si ritrovò steso a terra a pancia all’ingiù, mentre Goku gli stringeva le braccia dietro la schiena.

-         Devo ricordarti chi fra i due è il più forte?!! – disse tagliente il giovane e aggiunse – Ti consiglio di darti una calmata…..e di piantarla di sfogare il tuo malumore sugli altri!!-

Sanzo era furente, imprecava a tutto andare senza udire le parole della scimmietta, o meglio, faceva finta di non sentirle.

-         Una volta….tu dicesti di non essere forte….io non la pensavo così….ma adesso…. – Goku lasciò andare lentamente la presa fino a quando Sanzo non fu libero di muoversi.

-         Razza di imbecille!! CHE TI E’ SALTATO IN TESTA, EH?!! AVREI FATTO MOLTO MEGLIO A LASCIARTI MARCIRE IN QUELLA GROTTA!!! –

Il silenzio calò pesante come un nero mantello fra i presenti, Gojyo e Hakkai rabbrividirono per la crudeltà di tali parole. Questa volta Sanzo stava davvero esagerando.

Goku non mostrò né rabbia, né tristezza, nei suoi occhi dorati non si leggeva nulla.

-         Avevo ragione….tu non sei forte! – concluse il giovane. Sanzo sussultò udendo quella frase.

-         Goku, aspetta dove vai?!! – lo chiamò Hakkai quando notò che Goku si stava allontanando.

-         Non temere, non vado lontano! Se non mi vedete tornare, provate a guardare alle porte del villaggio….magari sarò lì impiccato….come quei bambini… – Goku pronunciò quelle parole con crudele sarcasmo, lasciando basiti gli altri.

Gojyo non ci vide più e afferrò per la maglietta il giovane scuotendolo con impeto.

-         CHE ASSURDITA’ VAI BLATERANDO, STUPIDO?!! Non è divertente….!! – concluse il kappa tremando leggermente per la rabbia.

-         Stavo scherzando!! Se non ci arrivi sei anche più stupido di Sanzo…. – ribatté Goku, ma la sua battutina gli costò un violento pugno in volto.

-         GOKU!! INSOMMA, ADESSO BASTA!! MA CHE DIAVOLO VI PRENDE?!! – gridò furioso Hakkai, stranamente anche lui stava perdendo la calma.

Goku si rimise in piedi, tutti e quattro si scambiarono delle occhiate poche amichevoli. Senza proferire parola ognuno si allontanò per una strada diversa. Intanto una nera pioggia continuava incessante a cadere.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio