Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Kat_Mel    18/05/2012    4 recensioni
Allora, cominciamo. Questa è una song-fic sulle note della canzone "Bring me to life" e parla dei pensieri di Vegeta mentre è posseduto da Babidi.
cit. Svegliami da quest'incubo che sta occupando la mia mente, salvami da questo mostro che mi sta comandando, chiama il mio nome e salvami dalle tenebre da lui portate.
Speriamo che vi abbia incuriosito almeno un po', poi sta a voi se scegliere di leggere.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









How can you see into my eyes
 like open doors
 leading you down into my core
 where I've become so numb
 without a soul
 my spirit sleeping somewhere cold
 until you find it there and lead it back home.



Come fai a vedere dentro i miei occhi 
come se fossero porte aperte, 
arrivando nelle profondità del mio corpo, 
dove sto diventando ghiacciata. 
Senza un'anima 
il mio spirito sta dormendo in qualche luogo freddo 
fino a che non la ritroverai e la riporterai a casa.


Come fai a vedere dentro i miei occhi, come se fossero porte aperte, abbattendo tutti i muri che fino ad ora avevo costruito appositamente per restare da solo con i miei pensieri, con le mie emozioni, ma tu sei riuscita ad oltrepassarli tutti quanti: il muro dell'odio, del disprezzo, della rabbia, del risentimento, perfino quello che pensavo fosse invalicabile, il muro dell'orgoglio, insinuandoti poco a poco nella mia mente, cambiandomi radicalmente, da cinico e sanguinario principe dei Saiyan, a marito e padre. Ora sto dventando ghiacciato, senza un'anima. Mi sto facendo controllare da Babidi per ritornare il Saiyan di prima. Ma è davvero questo ciò che voglio? E' davvero questo ciò che desidero realmente? Il mio spirito sta dormendo in qualche luogo freddo, finché non lo ritroverai e non lo riporterai a casa. Vorrei davvero con tutto me stesso che lo trovassi, riportarlo da te e da nostro figlio Trunks. Mi dispiace con tutto il cuore di non essere stao un buon padre per lui.

frozen inside without your touch
without your love darling
only you are the life among the dead
all this time I can't believe I couldn't see
kept in the dark but you were there in front of me
I've been sleeping a thousand years it seems
got to open my eyes to everything
without a thought without a voice without a soul
don't let me die here
there must be something more


Ghiacciato dentro, senza il tuo tocco
senza il tuo amore, cara.
Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.
Per tutto questo tempo
non ci ho potuto credere, non riuscivo a vedere,
chiuso nell'oscurità
ma tu eri lì di fronte a me.
Mi sembra di aver dormito un migliaio di anni.
Devo aprire gli occhi di fronte a  tutto.
Senza un pensiero,
senza una voce,
senza un'anima.
Non lasciarmi morire qui.
Ci deve qualcos'altro da fare.



Mi sento giacciato, vuoto, senza emozioni , l'unica cosa che mi è rimasta in questo momento è l'orgoglio, proprio quello stupido orgoglio che che mi ha impedito di amarti con tutto me stesso, amare tuo figlio, nostro figlio, ed accettare di avere una famiglia. Solo tu sei la vita che mi ha circondato in mezzo alla morte fino ad adesso. Anche in questo momento tu sei lì, di fronte a me, a poche decine di metri di distanza, che mi guardi perplessa, dispiaciuta, ma soprattutto delusa. Delusa dal fatto che mi sia lasiato controllare di proposito da quel mostro verde, che sta cercando di distruggere l'umanità intera. Sono senza un pensiero, senza una voce, senza un'anima, non lasciarmi morire qui, ci dev'essere qualcos'altro da fare. Devo dire a Trunks che gli voglio bene e che gliene ho sempre voluto, anche se non fin da subito, che sono orgoglioso di lui e di come è cresciuto forte, resistente, ma soprattutto potente, e poi devo dirti una cosa che non ti ho mai detto e che non ho mai detto a nessuno... Ti amo con tutto il mio cuore, anche se non te l'ho mai detto, te l'ho dimostrato attraverso dei gesti che ho fatto. E tu li hai capiti e hai compreso ciò che provavo per te.


(Svegliami)
Svegliami dentro
Non riesco a svegliarmi
Svegliami dentro
(Salvami)
Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre
(Svegliami)
Ordina al mio sangue di scorrere
Non riesco a svegliarmi
Prima che io venga distrutto
(Salvami)
Salvami dal nulla che sto diventando
Riportami alla vita
(Ho sempre vissuto nella menzogna
non c'era niente dentro)
Riportami alla vita

(Svegliami)
Svegliami dentro
(Non riesco a svegliarmi)
Svegliami dentro
(Salvami)
Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre
(Svegliami)
Ordina al mio sangue di scorrere
(Non riesco a svegliarmi)
Prima che o venga distrutto
(Salvami)
Salvami dal nulla che sto diventando
Riportami in vita
(Ho vissuto nella menzogna,
non c'era niente dentro)
Riportami in vita

Svegliami da quest'incubo che sta occupando la mia mente, salvami da questo mostro che mi sta manovrando come un burattino, chiama il mio nome e salvami dalle tenebre da lui portate.
Svegliami da quest'incubo, ordina al mio sangue di scorrere, di scaldare il mio corpo, di salvarmi. Salvami perchè sono ancora intrappolato in quest'incubo orribile dal quale non riesco più a svegliarmi. Svegliami prima che questo mostro mi distrugga, che distrugga noi, il nostro pianeta, che distrugga l'intero universo. Svegliami perchè tu sei l'unica che può farlo. Non riesco a ricordare i bei momenti passati insieme con te e Trunks, dei suoi allenamenti sfiancanti, delle passeggiate al parco con voi, o anche dei frammenti di vita quotidiana, tutti questi momenti passati insieme appaiono nella mia mente come un ricordo sfocato. Ti prego, devi salvarmi dal nulla che sto diventando e devi riportarmi alla vita che quest'orribile mostro mi sta portando via.
Ho vissuto nella menzogna, certo, ho mentito a tutti voi, a Freezer, a te soprattutto, ti ho imbrogliato e ti ho mentito troppe volte nel corso della nostra vita insieme, e ti chiedo perdono per tutto quello che ti ho fatto passare, ma so che tu non sei l'unica a cui devo chiedere scusa. Devo chiedere scusa a nostro figlio per tutte le volte che gli ho risposto male per il mio ego smisurato, a tutti i tuoi amici terrestri,e sì, forse anche a Goku. Lo so che ti sarà difficile, se non per dire impossibile perdonarmi, ma ti prego, riportami alla vita, solo ed esclusivamente tu puoi farlo.

E mentre ho ancora questi pensieri per la testa, allungo il braccio destro molto lentamente e sorrido, ma il mio non è un sorriso sincero, credo che non sia in grado di sorridere come fai tu, o come fa Trunks, il mio è un ghigno di scherno, menefreghista quello che tanto odi.
Apro lentamente il palmo della mano, faccio comparire una sfera di energia, e dopo pochi secondi che la trattengo, la ascio andare, schiantandosi contro gli spalti, proprio dove ci sei tu, ma non volevo colpirti, no, volevo solo mandarti un messaggio prima di lasciare questo mondo: salvami.














ANGOLO DELLE "SCRITTRICI"


Allora, che vi possiamo dire? Speriamo che vi sia piaciuta, anche perchè a me non convince molto. La canzone nella ff è "bring me to life" di Evanescence, e l'abbiamo scritta dal punto di vista di Vegeta mentre era al torneo mondiale di arti marziali. A proposito, voi avete visto oggi Dragon Ball, quando Vegeta, Goku e Gohan facevano sasso, carta e forbice contro Pui Pui? Mamma mia che spasso quando Vegeta vince e poi dice "Ho vinto belli". C'erano i miei genitori che si stavano preoccuppando per la mia salute mentale. Ma comunque ritorniamo a noi. come abbiamo già scritto prima, io
(L_B__), non sono molto convinta di questa song-fic. Fateci sapere cosa ne pensate.
Alla prossima,
                        L_B__ & LadyMary
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kat_Mel