Fanfic su artisti musicali > McFly
Ricorda la storia  |       
Autore: m4ryb4m    18/05/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa fan fiction l'ho scritta anni fa (non sto esagerando!) ed è la prima song fic che io abbia mai scritto...anzi, credo sia l'unica! Non ha una vera e propria trama, solo una mia interpretazione, comica (almeno, ci ho provato!) dell'omonima canzone. Ringrazio in anticipo chi leggerà e commenterà.
A presto,
Maria
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOM’S POINT OF VIEW
 
Room on the 3rd floor
 
“Eccoci qua, ragazzi!” esclamo aprendo la porta della camera n. 303. Tutti e quattro abbiamo un lieve fiatone dopo ben tre rampe di scale.
Dougie sbircia nella camera da sopra la mia spalla.
 
Not what we asked for
 
“Wow…non è certo la suite lussuosa che mi aspettavo!”
Il bassista non ha di sicuro tutti i torti. Varco la soglia e poggio le mie borse sul pavimento di un colore senape orrendo.
Ci sono quattro letti che riempiono quasi tutto lo spazio, un minuscolo e vecchissimo mobile a cassettoni ed una porticina seminascosta che evidentemente separa il bagno dal resto.
 
I’m not tired enough to sleep
 
“Non so voi, ma io non ho per niente sonno e a vedere questi letti non me ne viene di certo” affermo con decisione.
Danny si avvicina a quello alla sua destra e batte una mano sul copriletto, facendo volare polvere da tutte le parti.
Che cosa rincuorante!
 
One bed is broken
 
“Cazzo, che male!”
Mi volto a vedere che è successo a Harry e lo trovo praticamente col culo per terra.
Il batterista si massaggia la schiena e si scosta dal materasso e dalle reti che hanno ceduto sotto il suo peso.
“Anche tu, saltare così su un letto!” lo rimprovera Danny ridendo.
L’altro alza le spalle e si giustifica “Volevo provare com’era… non sapevo che non fosse agibile!”
Il solito matto!
 
Next room is smoking
 
“Hey, passate qualche canna voi della 302!” Dougie urla verso qualcuno o qualcosa con la faccia sporta fuori della finestra.
Danny lo tira per un braccio “Che cavolo fai?”
Il più giovane del gruppo dice “Esce del fumo da quella stanza! Se c’è una festa voglio partecipare”
 
Air-conditioning is stuck on heat
 
“Lasciate aperta la finestra…fa un caldo che si crepa qui” interrompo il loro battibecco.
 
Outside it’s raining
 
“No, no…chiudete sennò entra tutta la pioggia” interviene Harry.
 
Hear the guest upstairs complaining…
 
“Aspettare un attimo…” Dougie chiede il silenzio e si sporge di nuovo “Quello sopra sembra stia dando fuori di matto”
Danny lo imita e dopo un paio di secondi si copre la bocca con le mani “Sta girando un porno, non si sta lamentando!”
Ora anche Harry si è avvicinato agli altri due “Diavolo, ci sta dando dentro!”
Incuriosito raggiungo pure io il gruppetto e in quattro e quattr’otto risolvo il mistero e smorzo ogni tipo di loro fantasia.
 
…about the room that’s got the TV too loud.
 
“Lo sta guardando il porno, non girando!” rido e loro mi imitano.
“Poveretto, evidentemente il telecomando si è incantato e non riesce ad abbassare il volume!” osserva Dougie, per una volta un’osservazione intelligente.
“E cosa funziona in questo buco? Eccoci qui, i famosi McFly, bloccati in una squallida camera d’albergo di periferia.” Scherza Harry.
 
I guess it’s times like these remind me
That I’ve got to keep my feet on the ground
 
Rifletto per un momento su quelle parole. Dopotutto ci hanno trattato come avrebbero fatto con qualsiasi altro cliente.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: m4ryb4m