Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vocalnotes    18/05/2012    1 recensioni
SOSPESA
A volte ripenso a quella estate bellissima, l’estate in cui sono stata tre mesi a Londra con la mia migliore amica Rachel. Abbiamo girato ogni angolo della capitale, abbiamo conosciuto molte persone e alcune di queste sono diventate molto speciali per noi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte ripenso a quella estate bellissima, l’estate in cui sono stata tre mesi a Londra con la mia migliore amica Rachel. Abbiamo girato ogni angolo della capitale, abbiamo conosciuto molte persone e alcune di queste sono diventate molto speciali per noi.
 
Dopo una notte praticamente in bianco (avevo dormito solo un’ora) ero eccitata e attiva, infatti saltellavo per tutta la camera! Le valigie accanto al mio letto, i vestiti che mi sarei dovuta mettere sulla scrivania e i due biglietti aerei sul comodino:tutto era pronto! Almeno credevo … mancava la cosa più importante: la mia migliore amica Rachel. Era in ritardo come sempre.
Dopo aver aspettato sulla strada 20 minuti la vidi in lontananza nella sua Mini decapottabile gialla.
Rachel indossava  un foulard rosa di seta intorno alla testa, un vestito viola corto e scarpe con un tacco altissimo (io non avrei mai potuto camminarci!) rosa.
Arrivammo in aeroporto appena in tempo per prendere il nostro aereo, quello per Londra. La prima cosa che Rachel fece, dopo essere salita in aereo, fu togliersi il tacco e indossare le sue converse rosa. Sull’aereo ci mettemmo l’una accanto all’altra e per i primi dieci minuti parlammo del più e del meno poi ci addormentammo. Cademmo entrambe in un sonno profondissimo, tanto profondo che non sentimmo nemmeno l’aereo atterrare a terra. Il comandante ci svegliò gentilmente dicendoci che avevamo dormito per tutto il viaggio e che gli era dispiaciuto svegliarci. Io e Rachel dovunque andassimo ci facevamo sempre riconoscere, però solitamente questo succedeva nel mio paese e con i miei amici. Proprio una grande figura di m***a.

Dopo la grande entrata abbiamo preso le nostre valigie e abbiamo chiamato un Taxi. Arrivate in Hotel ci siamo buttate sul letto e abbiamo dormito per circa 10 ore. Ci siamo risvegliate in piena notte, erano le 4:00 del mattino. Abbiamo aspettato la mattina e grazie alla grande vista dell’Hotel abbiamo visto l’alba: per due ragazze che sono nate e hanno vissuto tutta l’infanzia, l’adolescenza nella grande città di Roma, dove l’unico spettacolo che ti puoi ritrovare davanti agli occhi sono gli altissimi palazzi, il semplice nascere del sole è uno spettacolo meraviglioso e davanti a quel panorama non potevamo far altro che spalancare le bocche e rimanere lì imbambolate come due bambine appena entrate in un negozio di dolci. Siamo riuscite a vedere l’alba solo grazie alla scelta dell’hotel preso non in pieno centro ma un po’ isolato!
Siamo tornate alla realtà e ci siamo organizzate: dovevamo trovare un piccolo appartamento per noi due visto che dovevamo stare tre mesi nella grande capitale.

Per primo ci siamo dirette verso un quartiere che ci era stato consigliato da dei nostri amici ma non abbiamo trovato nessun appartamento che ci convinceva. Dopo, un po’ meno determinate e più stanche, ci siamo dirette verso il centro di Londra e lì abbiamo trovato il nostro appartamento perfetto: quinto piano, enorme e molto illuminato. Però c’era un problema, il costo era molto alto! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vocalnotes