Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    18/05/2012    4 recensioni
“La vita finisce con la morte della persona amata?”
“Dipende dalla forza della persona che la perde…”
La tua memoria ha uno strano colore… è rossa, rossa come il sangue.

[FubuYuki OneSided]
Cosa molto triste e depressa...
[Scritta da Camy]
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue, sangue e solo sangue nella tua memoria. 

Bloody Memory

 
- E’ ancora lì?
- Si, non penso abbia intenzione di andarsene…
Due uomini stavano parlottando tra di loro. Il loro argomento del giorno era quel ragazzino dai capelli blu con i riflessi viola.
Quel ragazzino che ogni giorno portava dei fiori bianchi sulla tomba della persona a lui più cara: Shirou Fubuki.
Non l’avevano mai visto piangere, solo sorrisi amari e occhi spenti.
Quegli occhi grandi e azzurri avevano perso la loro luce nel momento in cui avevano visto il sangue del giovane allenatore sporcare  la strada.
- Allenatore – mormorò il ragazzo – Non avreste dovuto lasciarmi così.
Strinse i denti, lui non voleva piangere davanti al suo coach, per nessun motivo al mondo. Lui non era debole.
Si chinò sulla tomba e mise il fiore appena comprato vicino agli altri.
 
- Allenatore, mi dica che sta bene?
Quella domanda non avrebbe mai avuto risposta, Yukimura non avrebbe mai più sentito la voce del suo amato allenatore.
La sua unica luce, l’unica persona che aveva avuto fiducia in lui.
Aveva infranto una promessa. L’aveva lasciato solo…
- Allenatore si svegli! – esclamò il bambino scuotendo il corpo senza vita del ragazzo con i capelli d’argento. Era molto scosso, non poteva essere...morto...
Tutto quel sangue… La sua pelle chiara non meritava di essere macchiata da quel liquido!
La gente gli gridava di allontanarsi, che non era posto per lui, non era posto per un bambino quello.
Ma dove sarebbe dovuto essere se non vicino alla persona amata?
Ma lui era solo un bambino che era rimasto solo.
 
Quella stupida strada.
Gli sembrava di essere il povero personaggio sfigato di una stupida storia uguale a tante altre: la persona amata era stata investita ed era morta.
Era proprio cliché come situazione.
- Allenatore… - un ultimo sussurro – A domani.
Yukimura si girò. Nella sua testa si rifecero vive quelle immagini rosse... e senza speranza.
La sua era solo una memoria di sangue, non c’era nient’altro che potesse ricordare.
 

“La vita finisce con la morte della persona amata?”
“Dipende dalla forza della persona che la perde…”
La tua memoria ha uno strano colore… è rossa, rossa come il sangue.

 

*Angoloautricedepressa*
Sera -u-
Si capisce che sono un po' giù ultimamente, vero?
Non so perchè ho postato questa "cosa"... Fa schifo.
Yukichan e Shiroukun adesso mi odiano çwç
#depressamodeon
Cha, mia cara waifU, grazie per avrmi suggerito il pairing ** e scusa per aver scritto questa roba :')
Ora vi saluto, buonanotte.
Vostra Camy -chevivuolebene-

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_