Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love Harry    19/05/2012    1 recensioni
Io mi chiamo Selena e ho appena compito 18 anni e sono liberaaa!!!!che bello!!andrò ha studiare in una scuola molto famosa a Los Angeles e verrà con me anche una mia migliore amica ci divertiremo un sacco ci saranno amori e litigi ma vi innamorerete subito di me un bacioneeeeeeeeeeeeee
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scese dall’aereo abbiamo preso l’autobus e siamo andate in quella scuola che dicono che è la migliore il mio sogno si stava realizzando andare a cantare e ballare era quello il mio sogno!! ‘Sel guarda quella dicono che è la casa di Justin Bieber’disse Sara. ‘Veramente!!’dissi io,il nostro sogno di conoscere tutti i cantanti,in quel college arrivavano anche figli di celebrità ero super contenta. ‘Sel dobbiamo scendere eccoci arrivati!!!’disse Sara tirandomi da un braccio e portandomi giù dall’autobus. ‘WOW!!’dissi io scendendo,era enorme quel college ma era stupendo si sentiva già la musica e i ragazzi fuori che ripassavano i passi per le lezioni che bello!! ‘Guarda Sel che fighi quelli li che stanno ballando’disse lei,è la solita lei ha avuto il suo primo ragazzo ma l’ha tradita dopo due giorni e da quel momento lei non se ne frega più niente fa quello che vuole e chi l’ha fa star male guai a lui!! ‘Si Sara vedo ma….’dissi io. ‘Ma cosa!!!!???’disse lei,non avevo neanche finito di parlare che lei mi ha interrotto. ‘Volevo dire che anche se loro sono fighi noi non siamo alla loro altezza’dissi io. ‘Cosa cosa!!!ripeti per favore!!’disse lei. ‘Che noi non siamo alla loro altezza’dissi io. ‘Ma sei matta o cosa,ok ok 1tua mamma è una modella ha fatto il giro di tutto il mondo e tu con lei,2tuo padre ha una azienda di moda tutti i vestiti di marca ce li ha solo lui e 3tu hai un fisico bestiale con quei occhi azzurro come fai a non essere alla loro altezza caso mai loro non sono nella nostra altezza cara’disse lei. ‘Ok come vuoi ma adesso dovremmo andare a vedere dov’è la nostra stanza e mettere apposto le valige e vedere gli orari di domani’dissi io. ‘Ok ok quanto sei per fettina’disse lei,prendendo le sue valige annoiata. ‘Dia su che il nostro sogno si sta avverando’dissi io dandogli una gomitata sul braccio e lei mi sorrise. Entrate nella nostra stanza era perfetta come ce la aspettavamo colore lilla con le tende viola e un letto singolo a ciascuna era stupenda il comodino di fianco al letto con una lampada e i nostri due armadi erano giganteschi. ‘Guarda Sel che bello è tutta nostra!!’disse Sara abbracciandomi,ma dalla porta entrò una ragazza riccia più o meno alta e magra. ‘Piacere io sono Clara e sono anche la vostra vicina,no bhe vivo nell’altra stanza con una mia amica e voi come vi chiamate’disse lei,mi sembrava troppo gentile. ‘Io Sara Viegas e lei è la mia migliore amica Selena Meets’disse Sara contentissima. ‘No non ci posso credere tu sei la figlia di Jack Meets e di Anna Loris non ci posso credere veramente!!’disse lei saltando di gioia. ‘Si sono la loro figlia’dissi io ero un po’ spaventata alla sua reazione pensavo che adesso se lo sapessero tutti avrei una vergogna passare davanti alla gente e tutti che mi fissano. ‘Io sono una sua grande fan di tua madre che è una modella straordinaria io vedo tutte le sue sfilate e di tuo padre io guardo sempre le sue riviste di modo l’ultima che ha fatto è la migliore!!’disse lei impazzita. ‘Ok ok calmati cosi mi fai pensare che tu non sia normale’dissi io. ‘NO lei è sempre cosi non fa che parlare di quelle riviste e di tua madre e le sue sfilate’disse una ragazza che sbucò all’improvviso dalla nostra stanza. ‘OK ho capito ma tu chi sei??’dissi io. ‘IO mi chiamo Zoe e sono la conquilina di Clara e sua amica’disse lei. ‘Ha ok io mi chiam….’dissi ma non mi ha fatto finire la frase che ha detto…. ‘Ti chiami Selena Meets e sei la figlia di Jack Meta e di Anna Loris ti conosciamo bene e tua madre è venuta qua ha studiare vero’disse lei. ‘Si esatto come fate ha saperlo??’dissi io. ‘Come tua madre è famosissima in questa scuola’disse lei. ‘Ok ho capito’dissi,le ragazze se ne sono andate e io e Sara ci siamo messe a mettere apposto le nostre valige,quel giorno è stato stupendo avevamo fatto amicizia con due matte ma simpatiche ma domani inizia il lavoro duro!!A domani!!! RECENSITE PER FAVORE SE FATE ALMENO DUE RECENSIONI OGGI STESSO AGGIUNGO ALTRI 2 CAPITOLI PER FAVORE!!!!UN BACIONE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love Harry